Urgente!Forse ho messo incinta una pay!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
62
mi raccomando mostrati sempre distaccato, per niente preoccupato, del resto la cosa non ti riguarda...se poi si evince una tua preoccupazione , spiega pure che da amico sei preoccupato per lei , anche se un po se l' è cercata a lavorare senza prendere precauzioni.
Che tu, del resto, hai ben altre preoccupazioni di carattere economico.

Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
343
Infatti seguirò i consigli di fabio997 e di THE EQUALIZER.

e sopratutto dormi sereno per quanto possibile.
Domani proponile visita dal ginecologo (di tua fiducia) per assicurarti sul suo stato di salute. Così facendo passerai da premuroso, accerterai la veridicità di quello che dice e avrai certezza dei suoi dati anagrafici. Se fosse realmente in cinta non avrebbe motivo di sottrarsi alla visita. In caso rifiutasse, beh... hai già capito.

Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
343
Che tu, del resto, hai ben altre preoccupazioni di carattere economico.

Mi sembra un po' banalotta da tirare fuori adesso, magari con la X6 parcheggiata fuori e le scarpe della hogan

Commenta
Reaction score
8
Non saprei, secondo me vuole estorcerti del denaro, a prescindere dal fatto che sia veramente incinta o meno. Prova a dirle che ti sei informato all'ospedale lì vicino e che può mettere fine alla gravidanza gratuitamente ed in totale anonimato, che probabilmente è anche veramente così, e vedi che ti risponde.

Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
e sopratutto dormi sereno per quanto possibile.
Domani proponile visita dal ginecologo (di tua fiducia) per assicurarti sul suo stato di salute. Così facendo passerai da premuroso, accerterai la veridicità di quello che dice e avrai certezza dei suoi dati anagrafici. Se fosse realmente in cinta non avrebbe motivo di sottrarsi alla visita. In caso rifiutasse, beh... hai già capito.

Grazie,ma sto andando da lei,come posso dormire sereno?
I suoi dati anagrafici li conosco già, siamo stati anche controllati dalla polizia insieme. Conosco nome dei figli,date di compleanno,nome dei familiari,dell'ex marito,so dove abita.
Diciamo che so molto di lei...

Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Non saprei, secondo me vuole estorcerti del denaro, a prescindere dal fatto che sia veramente incinta o meno. Prova a dirle che ti sei informato all'ospedale lì vicino e che può mettere fine alla gravidanza gratuitamente ed in totale anonimato, che probabilmente è anche veramente così, e vedi che ti risponde.

Lo penso anche io anche se non voglio crederci.
Come può mentirmi guardandomi negli occhi?
Occhi di chi le vuole sinceramente bene e l'ha sempre aiutata?Mi ha perfino detto che il suo bambino è stato bene a casa mia,che chiedeva sempre di me,che mi chiamava x nome.Perché perdere la mia stima,la mia fiducia,l'amicizia per due soldi?

Commenta
Reaction score
21
Putroppo una triste verità.... saranno anche due soldi ma occorre sempre pensare per quante volte possono essere moltiplicati.... e se anche dovessero perdere la stima di uno , domani ne hanno un altro pronto a lasciarsi illudere o commuovere ...

Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Si va bene, è una zoccola x definizione ma è anche altro.
Io la vedo come una mamma,mamma di due bellissimi bambini e la vedo come una amica(lo spero ancora).Per me rappresenta anche questo non solo una compagna di giochi x adulti.

Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Qui la faccenda puzza sempre di più, ho incontrato una sua amica Otr e mi ha detto che lei è in albergo con un cliente.:mda:

Commenta
Reaction score
46
Per me ti prende per il culo. Telefona ad un consultorio e chiedi. Perche' secondo me lo puo' fare qua, gratis.

E dille di non comprare mai un bufalo, che sono di salute cagionevole.

P.s. Io non credo sia nemmeno gravida.

Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Non condivido questo hobby con alcun amico ma so per certo che era al lavoro ieri e ha finito a tarda notte in un hotel.
Me lo ha detto una sua collega.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Eccolo un altro intelligente.

Tu sei sempre pronto a sparare a zero eh... a volte si vedono le pagliuzze negli occhi degli altri e non si vedono i pali dentro ai propri...

Come vedi non sono l'unico "imbecille" qui dentro come mi consideri tu... ma io non mi considero tale come nemmeno Ladro... cerca di postare più intelligentemente che non mettere solo il dito nella piaga...

Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Tu sei sempre pronto a sparare a zero eh... a volte si vedono le pagliuzze negli occhi degli altri e non si vedono i pali dentro ai propri...

Come vedi non sono l'unico "imbecille" qui dentro come mi consideri tu... ma io non mi considero tale come nemmeno Ladro... cerca di postare più intelligentemente che non mettere solo il dito nella piaga...

Esatto,non sono certamente fiero di come mi sono comportato ma il suo commento è gratuito e non porta alcun argomento di discussione.

Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Poi che stia male dopo 5 settimane mi sembra una cagata.Ma al di là di questo che con un Po di soldi si rimedia sempre che voglia abortire e potrei avere qualche dubbio.Come cazzo ti viene in mente di metterlo dentro senza preservativo. Per me è sconvolgente ... Con una pay per giunta

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto