Urgente!Forse ho messo incinta una pay!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ti rispondo per ordine.
No,non sono sicuro che fosse un rapporto esclusivo.
Ho sempre pagato e per full uncovered pagavo anche un extra in più.
Il fatto di chiavare uncovered non mi cambiava niente,tanto che lo abbiamo fatto solo due volte.La frequentavo tanto comunque, minimo 3 volte a settimana.
Sembrava molto sincera.
Anche a me non torna...
E comunque se anche fosse incinta non è detto che sia io il colpevole.
Potrebbe essersi rotto un preservativo con un altro cliente,non è da escludere a priori.

Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Certo sanpt,sembrerebbe scampato ma ha già cominciato a parlarmi di spese mediche,di spese x aereo,di mancati introiti perché non può lavorare da 3 giorni etc...
Finora non mi ha chiesto esplicitamente nulla ma sarà questione di momenti...

Commenta
Reaction score
21
mmmm senza voler offendere nessuno dico la mia... sicuramente vuole abortire ma in romania , servono meno soldi che qui ( dove guardacaso è gratuito , ed è anche comunitaria.... ) ma che comunque non ha , e che i presunti colpevoli devono pagare... A cuba è una cosa che capita al 90% dei frequentatori di fidelizzate locali... Io non caccerei nemmeno un euro , comunque non prima di aver accertato che sia veramente incinta ( basta un banale test da 10 € ) e soprattutto che sia mio .

Commenta
Reaction score
62
Credo sia il caso di riflettere bene, dovresti innanzitutto capire cosa vuoi fare tu, nel caso fossi davvero il padre del nascituro.
Ti suggerirei di avere le idee ben chiare ancor prima di fare il test di paternità ,che può diventare poi qualcosa che ti si torce contro, dato che finora lei non può avere la certezza assoluta che non le sia capitato un incidentecon qualche altro cliente e che non se ne sia accorta.
Piuttosto le farei fare un test , da comprare in farmacia , per vedere innanzitutto se realmente è incinta.
Nel frattempo, nel dubbio sul da farsi, tieni un basso profilo economico, cioè non mostrarti danaroso ma ,al contrario, lamentati della tua disagiata situazione economica e lavorativa, cosi come tante fidelizzate fanno con noi.
P.S. a beneficio di molti, il coito interrotto non è nemmeno considerato un metodo contraccettivo avendo la girl una possibilità altissima (una su cinque se ricordo bene di rimanere incinta).

Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Esatto fabio997,mi ha già detto che vorrebbe abortire in Romania. Temo sia una macchinazione,anche se sembra molto sincera.

Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
@ The Equalizer
Ma se lei volesse abortire prima del test di paternità? Comunque terrò un profilo economico basso,senz'altro, grazie.

Commenta
Reaction score
21
proviamo a ragionare ... già accetta il full cabrio , e tralascio ogni ulteriore commento , e putroppo per noi sappiamo benissimo di non essere mai l'unico cliente fidelizzato di nessuna , ma ti pare normale che accetti anche l'ulteriore rischio di rimanere incinta di padre ignoto ? Anche quelle che cabrio nemmeno per 1000 € ,al 99% prendono la pillola , una rottura può sempre succedere...

Commenta
Reaction score
21
I tempi in questi casi sono sempre ben calcolati.... abortire occorre farlo subito e non c'è tempo di aspettare il test di paternià ... che sfortuna ....
servono soldi e anche subito per potere andare in romania a farlo.... E' piu' vecchia di quella della nonna gravemente malata ...
Come ti dicevo prima , è già stata inventata a Cuba , te lo dico per esperienza personale...

Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Mi ha proposto lei il full cabrio dopo quasi 3 mesi che la frequentavo,solo per alzarmi il rate secondo me.
Comunque dice che le hanno fatto l'ecografia all'ospedale. Come potrei chiederle di vedere la cartella clinica senza dimostrare di dubitare di lei?

Commenta
Reaction score
62
Nulla sappiamo di questo vostro rapporto, ora anche a costo di sembrare ottuso, innanzitutto dovresti poterci dire chiaramente quali sono le tue intenzioni.
Ovvio che la donna può decidere da sola se portare avanti o meno una gravidanza, di fare o meno un test di gravidanza o di paternità, ma solo sapendo cosa vuoi veramente possiamo darti dei consigli adeguati in tal senso.

Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ok,molto onestamente provo solo un sentimento di amicizia,non ho intenzione di progettare una vita con lei né di fare il padre single.
Concordo con la sua decisione di abortire, vorrei risolvere la cosa e dimenticare tutto.

Commenta
Reaction score
21
l'unico modo per non farla dubitare è pagare e tacere.... scommetto anche già sulle sue risposte nel caso tu ti faccia vedere dubbioso e non voglia cacciare soldi... non capisco perché non possa pensare che dubiti... Capisco il momento ma occorre anche essere freddi e anche un pochino cinici.. non è la tua ragazza o una scopamica che dice di essere incinta di te , ma una che hai regolarmente pagato per scopare tu come tanti altri....
Al di là delle certezze che non avrai mai ( e qui sta l'inganno , che tu abbia sempre il dubbio) non dimentichiamoci il lavoro che fa.... non è rinomato per la sincerità delle mestieranti..

Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
@Eppesu
Quanto tempo ci hai messo per "partorire" questo commento che innalza il livello del thread?

Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
343
Dal profilo che si è andato delineando sembra ci sia poco di sincero e onesto nel comportamento della fanciulla.

Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
l'unico modo per non farla dubitare è pagare e tacere.... scommetto anche già sulle sue risposte nel caso tu ti faccia vedere dubbioso e non voglia cacciare soldi... non capisco perché non possa pensare che dubiti... Capisco il momento ma occorre anche essere freddi e anche un pochino cinici.. non è la tua ragazza o una scopamica che dice di essere incinta di te , ma una che hai regolarmente pagato per scopare tu come tanti altri....
Al di là delle certezze che non avrai mai ( e qui sta l'inganno , che tu abbia sempre il dubbio) non dimentichiamoci il lavoro che fa.... non è rinomato per la sincerità delle mestieranti..

Adesso scopro che stasera è al lavoro...
Dice che fa solo con mano e bocca perché ha bisogno urgente di soldi.
Adesso vado da lei e le chiedo esplicitamente di vedere l'esito dell'ecografia.Almeno vedro' che reazione avrà.

Commenta
Reaction score
62
Altrettanto onestamente, leggendo anche qualche dettaglio in più, come ad esempio che addirittura lei ti ha proposto il cabrio, beh credo che voglia spillarti dei soldi e che sia tutta una messa in scena, ma non abbiamo certezze. Escluderei il test di paternità che ti può dare la zappa sui piedi, si ad un test di gravidanza, si a vedere le carte ,analisi delle beta,(servono per vedere se una donna è incinta e a che settimana) ecografia ecc.Non vedo lei perché dovrebbe obiettare . Presta molta attenzione a che non sia alterato il nominativo della cartella, quindi con fare da amico meravigliati che lei sia stata cosi imprudente da lavorare senza prendere la pillola, considerando che è lo sport di molti sfilarsi il preservativo di nascosto durante un rapporto...e quindi mostrati estraneo ai fatti, costernato da cotanta sua imprudenza .

Commenta
Reaction score
223
Caro Ladro di Stelle, le persone di buon cuore come te (e come me) sono portate a fidarsi troppo della gente sbagliata e a farsi fregare. Mi sento solo di approvare il commento di fabio, e di non sganciare una lira, prima di accertarti: 1- che sia veramente incinta; 2- che il padre sia tu

Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Infatti seguirò i consigli di fabio997 e di THE EQUALIZER.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto