N
ndrngl37
Ospite
Ospite
Visto il successo di questo thread potresti farne un serial e vendere i diritti e con questi pagare quanto ti estorce la ragazza!!!
Sceneggiatura
Alla richiesta di ecografia, scoppia in lacrime e ammette l'errore: e tornarono felici e contenti.
Segue grande scopata, e' il finale dei litigi delle coppie solide.
Questa si che è una cazzata.utilizzo una sim dedicata acquistata da uno sconosciuto
Dubbi non ne ha assolutamente, ha due figli e fatica già a mantenere loro.
Avendo deciso, perché non ha chiesto subito l'interruzione della gravidanza?
Ti ho già fatto notare delle contraddizioni ma non sembra che tu lo abbia apprezzato. Tu cerchi opinioni e anch'io vorrei conoscere la tua. Che cosa vuole lei? Vuole capire se tu vorresti il figlio, forse vorrebbe farsi una famiglia, oppure sa che il contesto non è adatto ma sente istinto di maternità ed è in dubbio, oppure l'occasione le sembra propizia per guadagnare, oppure è credente e volendo interrompere la gravidanza ha una remora, oppure probabilmente qualcos'altro a cui io non ho pensato. Qual'è la tua opinione?
Domandina: Se una pay girl dovesse ipoteticamente farsi viva dopo 9 mesi, asserendo che sia nato un figlio......il VOSTRO di figlio......legalmente cosa potrebbe fare ?
Per evitare problemi di questa o qualsiasi altra natura, utilizzo una sim dedicata acquistata da uno sconosciuto anni e anni fa. Farei fatica a ricordare tutte le volte che mi ha salvato il culo
"
Per colpa di questi individui(fenomeni che non voglio nemmeno nominare che tanto si qualificano da soli con i loro post)smetterò di aggiornare pubblicamente il thread a partire da questo momento e mi limiterò mio malgrado e amaramente a fare da semplice lettore,