Urgente!Forse ho messo incinta una pay!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aspettate... manco io...

Sergente Hartman - Ehi... ma Cristo di un Dio... Palla di Lardo, perché il lucchetto della tua cassetta è aperto?
Leonard Lawrence - Signore, non so Signore
Sergente Hartman - Soldato Palla di Lardo, se c'è una cosa a questo mondo che non riesco a tollerare è un lucchetto di cassetta aperto, tu questo lo sai non è vero?
Leonard Lawrence - Signorsì Signore
Sergente Hartman - Sono le teste di cazzo come te che al mondo incrementano la razza dei ladri, è vero o no?
Leonard Lawrence - Signorsì Signore
Sergente Hartman - Scendi giù...
 
Ho un'idea ...:secret:
Visto il successo di questo thread potresti farne un serial e vendere i diritti e con questi pagare quanto ti estorce la ragazza!!! :yess:
 
Non possiamo scartare l'ipotesi che la ragazza o il suo amico - accompagnatore - tuttofare leggano il forum e in particolare questa discussione.
Se si devono dare consigli tattici a LdS meglio farlo in privato.
E anche tu, LdS rifletti quando scrivi le tue intenzioni qui, potresti svelarle in anticipo alla ragazza
 
Visto il successo di questo thread potresti farne un serial e vendere i diritti e con questi pagare quanto ti estorce la ragazza!!!

Io avevo gia' iniziato

Sceneggiatura
Alla richiesta di ecografia, scoppia in lacrime e ammette l'errore: e tornarono felici e contenti.
Segue grande scopata, e' il finale dei litigi delle coppie solide.

Questa e' la versione buonista per Rai1, per cui per la parte finale ci si limitera' a una dissolvenza che suggerisce.
 
Mi viene in mente una mia pay fidelizzata che ho sempre sognato un figlio da lei.... prena di me... questa fantasia ci fa volare quando la scopo.
Tornando al caso, oggi si abortisce in poco tempo, saei piu preoccupato del rapporto non protetto.
 
Per evitare problemi di questa o qualsiasi altra natura, utilizzo una sim dedicata acquistata da uno sconosciuto anni e anni fa. Farei fatica a ricordare tutte le volte che mi ha salvato il culo
 
Sanson, la sim intestata ad uno sconosciuto può crearti guai ben maggiori se lo sconosciuto fa una sciocchezza.
Una sim intestata a te e dedicata solo a questo hobby è perfettamente legale e ti mantiene comunque al sicuro
 
Avendo deciso, perché non ha chiesto subito l'interruzione della gravidanza?
Ti ho già fatto notare delle contraddizioni ma non sembra che tu lo abbia apprezzato. Tu cerchi opinioni e anch'io vorrei conoscere la tua. Che cosa vuole lei? Vuole capire se tu vorresti il figlio, forse vorrebbe farsi una famiglia, oppure sa che il contesto non è adatto ma sente istinto di maternità ed è in dubbio, oppure l'occasione le sembra propizia per guadagnare, oppure è credente e volendo interrompere la gravidanza ha una remora, oppure probabilmente qualcos'altro a cui io non ho pensato. Qual'è la tua opinione?

a lui ha raccontato che costava meno farlo in Romania, non so se per ignoranza o per secondi fini ;)
 
Domandina: Se una pay girl dovesse ipoteticamente farsi viva dopo 9 mesi, asserendo che sia nato un figlio......il VOSTRO di figlio......legalmente cosa potrebbe fare ? Oppure basta semplicemente mandarla a cagare negando qualsiasi responsabilità e/o obbligo di test di paternità e altre amenità simili ? E se fosse davvero vostro figlio , le cose cambierebbero ?
 
Diversi anni fa conobbi una latina avanti con gli anni sposata con italiano del centroitalia, lei viveva al nord con la figlia, il marito le mandava cio che serviva per vivere ad entrambe (ogni tanto andava a trovarlo) e lei nel frattempo "lavorava", (la figlia come frequentemente accade sapeva)
e frequentavagli ambienti classici "latini" che tutti noi ben conosciamo. Un bel giorno in combutta con una "amiga" Incinta si era inventata di voler fare credere al marito di essere incinta (e farsi anticipare danaro) con la complicità, salvo poi nel qual caso messa con le spalle al muro "lo avrebbe perso".Non ebbi modo di sapere il finale in quanto cessai di frequentare. Saluti
 
"Sono assolutamente vietati messaggi e discussioni offensive verso persone e consoci e comunque fuori dal diritto alla critica e al dissenso, che contengano o facciano riferimento a contenuti vietati dalle leggi vigenti, che incitano la violenza, l’omofobia, il razzismo, che fanno riferimento a pratiche contrarie alle regole di convivenza civile"

Citazione Policy di PF.

Mi spiace molto per coloro che si sono interessati alla mia vicenda e garbatamente hanno dato i loro consigli,contributi,fatto critiche,ironia etc.Ringrazio tutti pubblicamente,dal primo/a all'ultimo/a utente ma qui si sono superati i limiti della civile convivenza.
Accetto tutto ma non transigo sulle offese personali e a titolo gratuito.
Per colpa di questi individui(fenomeni che non voglio nemmeno nominare che tanto si qualificano da soli con i loro post)smetterò di aggiornare pubblicamente il thread a partire da questo momento e mi limiterò mio malgrado e amaramente a fare da semplice lettore,promettendo di fare il possibile per rispondere a tutti coloro che mi chiederanno qualche notizia privatamente.
Buona continuazione a tutti
 
Per evitare problemi di questa o qualsiasi altra natura, utilizzo una sim dedicata acquistata da uno sconosciuto anni e anni fa. Farei fatica a ricordare tutte le volte che mi ha salvato il culo

me la vendi?... offro cospicua somma... :whistle3:
 
"
Per colpa di questi individui(fenomeni che non voglio nemmeno nominare che tanto si qualificano da soli con i loro post)smetterò di aggiornare pubblicamente il thread a partire da questo momento e mi limiterò mio malgrado e amaramente a fare da semplice lettore,

Una buona abitudine che devo prendere anche io, ogni qual volta leggo su questo forum una richiesta di aiuto.

P.s.: la policy la fanno rispettare mod e admin, non noi utenti (rimanendo silenti).
 
Purtroppo in tutti i forum (ne frequento altri su varie tematiche), c'è sempre il giullare di corte che si diverte a punzecchiare con malizia qualcuno. Che sia per ego personale, per maleducazione, per troppo tempo libero. Ignorali.:ok:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto