Manteniamo la calma, e distinguiamo i FATTI dalle SUPPOSIZIONI e dalle PREVISIONI.
I fatti:
- ci credo poco che un PS rilascia ' a vista' non tanto il referto delle dimissioni, quanto i risultati degli esami. Quindi dubito che stasera salterà fuori l'eco, e, se salta fuori, non è sua.
- Il referto delle dimissioni, dov'è???? L'hai letto? Riportava il suo nome e cognome data di ieri, e riconoscimento della gravidanza?
- a 5 settimane, nell'eco non si vede un cazzo
-
I fatti nella realtà:
-Documenti da me visionati e datati 17/7/17:
1Documento di accettazione triage con valutazione di codice bianco
2Foglio per pagamento ticket
3Analisi del sangue
4ecografia
5lettera di dimissioni del PS che indica lo stato di gravidanza
Due chiarimenti
Innanzitutto informati meglio perché nell'ecografia già dalla quinta settimana si può vedere la camera gestazionale,e io l'ho potuta apprezzare.
Secondo io non ho mai detto di averla scopata a casa mia e non l'ho mai fatto,solo car sex o outdoor.
Ho solamente raccontato l'episodio di quando ho ospitato lei e il suo bambino in questo thread
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=250116&page=68
P.s.
Naturalmente confermo che sui documenti sopracitati compaiono i suoi dati anagrafici
P.p.s.
Naturalmente ho visto firme dei medici e i timbri dell'azienda ospedaliera(parliamo dell'ospedale di PD)e ho controllato solo per scrupolo i nomi dei medici del reparto di ginecologia ostetricia,in questo la mia amica è stata onesta,niente da dire
Si, nulla glielo impedirebbe secondo me.
Scusami, non lo dico per farti stare male o altro.
Ma ragionando credo che anche tu lo sospetti di non essere l'unico con cui lo ha fatto scoperto.
Potrebbe essere il suo modo di raccogliere molti soldi extra in breve tempo.
Inoltre essendo già qualche giorno che LDS non va più con la tipa come cliente, quei soldi li sta praticamente risparmiando.
...sto avendo anche dei rimorsi, sto male al pensiero che potrei essere veramente io il padre.
Azz...L'ecografia non dice che sia tu il padre. Secondo me dovresti accendere un cero alla Madonna per il pericolo scampato e la tua vita che ne sarebbe uscita stravolta. A me una cosa del genere successe con una colombiana (si ruppe il preservativo) e nonostante lei mi assicurò che prendeva la pillola (aveva già 3 figli da 3 uomini diversi che l'avevano lasciata) ho passato 9 mesi a monitorizzare i suoi spostamenti lavorativi su bakeka...
è quali sarebbero ?Ma soprattutto una che fa full cabrio dovrebbe prendere le sue precauzioni.
Chissà ?è quali sarebbero ?
Sono rimasto indietro, Ladro stai affermando che la cosa è finita per te a "taralli e vino" e che puoi finalmente dormire sereno?