- Reaction score
- 990
Condom
Appunto CONDOM una che offre full cabrio hai suoi clienti tu non dovevi scoparla senza persevativo.
Comunque in bocca al lupo.
Condom
Non me lo ha ancora chiesto in maniera esplicita ma mi ha parlato genericamente del costo totale tra viaggio e intervento,che a dir suo ammonterebbe a 400€.
Ormai conosco il suo modus operandi e sono certo che prima di partire per la Romania,mi chiederà di prelevare.
Stavo anche seriamente pensando di andare con lei per togliermi ogni dubbio ma conoscendola troverebbe di sicuro qualche scusa per non avermi tra i piedi che tanto avrà già chi la accompagna.
Leggasi,pappaboyfriend.
È ovvio che guadagnino ancora bene ma non nella misura in cui credi tu e soprattutto non tutte.
Solo quelle bellissime,appena arrivate,molto gfe e in poche città fanno quei numeri.
elen scusami per quello che ho scritto ieri,non ero cosciente perdonami
lo fa in Romania ma solo in mia presenza.
.
Agiro' in questo modo.
Se lei non mi chiederà nulla farò l'indifferente.
Se rifiuterà di farsi accompagnare o di farlo qui le dirò che allora non può pretendere nulla da me
.
Non faccio il sesso non protetto, proprio non mi piace
Agiro' in questo modo.
Se lei non mi chiederà nulla farò l'indifferente.
Se mi chiederà un aiuto per abortire le offriro' due opzioni.
O lo fa in Italia oppure lo fa in Romania ma solo in mia presenza.
Se rifiuterà di farsi accompagnare o di farlo qui le dirò che allora non può pretendere nulla da me.
E si.
E' gratis.
Non lo so,sarebbe tutto più semplice se fatto in Italia.Ma perché non farlo in Italia? Non é che va a casa e poi torna col fagottino e lo devi mantenere visto che il rischio di paternità tuo sarà1 a 250 come la probabilità che il Crotone vinca lo scudetto
Che gran cazzata.
Ho detto solo di voler aiutarla ma alle mie condizioni.
Ovvero o lo fa qui a spese mie oppure,come sembra preferire,lo fa in Romania,ma solo sotto la mia supervisione.
Visto che lei è così sicura che sia io il responsabile,o comunque corresponsabile,non dovrebbe rifiutare la mia offerta.
Ti/Vi chiedo perché magari sto cambiando io perché in preda ad uno stato confusionale e fortemente sotto pressione e non me ne rendo conto dove leggiate il mio cinismo.
Voglio solo che si concluda la vicenda nel miglior modo possibile per entrambi e che passato tutto quanto ritorniamo a frequentarci come prima.
Amico mio, il link della "Storia di Piero" te l'ho messo, ma non per fare un paragone fra lui e te.@setter611
Si,in sintesi è esattamente come hai detto.
Fino a ieri credevo si fosse inventata tutto,non credevo minimamente che fosse incinta.
Da ieri sera però,da quando ho visto l'ecografia,te lo giuro,non credevo potesse capitare a me,che non ho mai desiderato la paternità,sto avendo anche dei rimorsi,sto male al pensiero che potrei esssere veramente io il padre.E lei non mi chiama e continua a non rispondermi al telefono.
Come da titolo,stasera mi chiama la mia fidelizzata dicendo che mi deve parlare con urgenza.
Sabato scorso si è sentita male ed è stata ricoverata al pronto soccorso dove le hanno riscontrato valori ai limiti della norma.Lunedì si sente ancora male,nuovo ricovero e al termine delle visite risulta essere incinta di circa 5 settimane.
Il problema è che lei crede che sia stato io a metterla incinta.
È capitato due volte solamente che abbiamo avuto un rapporto non protetto e proprio circa 6 settimane fa,poi mai più.
Io ero stato molto accorto in quelle occasioni ed ero sempre venuto fuori naturalmente.
Tutt'al più potrebbe essere uscita qualche goccia di liquido pre spermatico,ma niente altro.Lei giura che non ha alcun fidanzato e che gli unici rapporti scoperti li ha avuti con me.
In effetti con gli altri clienti fa tutto,anche Bj coperto infatti molti si rifiutano di andare con lei per questo motivo.
Non so cosa fare,le ho chiesto di fare un test di paternità fetale ma lei dice che occorre aspettare più di due mesi.
Non ha tessera sanitaria...
Avrebbe intenzione di interrompere la gravidanza.Ma non può farlo in Italia ma in Romania dove costa meno.
Ho mille pensieri x la testa.
Anche che stia architettando qualcosa contro di me.
Vi è mai successa una cosa simile?
Chiedo scusa se esiste già un thread su questo argomento.
Amico mio, il link della "Storia di Piero" te l'ho messo, ma non per fare un paragone fra lui e te.
Devi leggere con attenzione... La ragazza pay (che tra l'altro conosco), ha prodotto una FINTA ECOGRAFIA.... non è MAI restata incinta. Questi hanno i mezzi per buggerarti.