Urgente!Forse ho messo incinta una pay!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
62
'...non le bastava tenermi come cliente fisso da 600 e passa rose al mese e fingersi amica se anche non lo era?Era così difficile x lei accontentarmi con un piccolo gesto di tanto in tanto?
Tipo chiamarmi,chiedermi come sto,cosa sto facendo,chiaccherare 5 minuti...?'
Queste non sono cose da aspettarsi da una Pay, anche se a tutti fa piacere riceverle, ma si sconfina in rapporti troppo intimi dove il cliente ha la peggio. Una girl mi disse che ad un cliente aveva detto" senti bello qua noi ci innamoriamo perdutamente almeno 4 o 5 volte a sera".è chiaro che con questa pratica diventano abili a gestire certe situazioni.
Ricorda che i soldi non bastano mai a certe persone e soprattutto a chi le dirige....cerca di impararlo in fretta. A volte si ottiene di più( non solo sessualmente ma proprio come rispetto, stima) da una Pay a trattarla con un certo distacco ed a farle desiderare la propria amicizia senza mai concedergliela, piuttosto che offrirgliela su un piatto d argento. In amore vince chi fugge , questo vale anche nel Pay. Mai dare la sensazione di averti fidelizzato, sempre farsi desiderare come possibile fidelizzabile senza mai divenirlo.
Infine, non capisco perché non spingere sulla soluzione A e comunque sii molto parco e restio ad aprire il portafogli, perché non appena capiranno che sei disposto a pagare le richieste saliranno e saranno molto più agguerriti, forti del fatto che hai già pagato una volta, vedranno in te una debolezza e vorranno sfruttarla quanto più possibile...Io ti suggerisco di non tirar fuori una lira, devi mostrarti indifferente all' accaduto che in fondo non ti riguarda personalmente. Finche non paghi il problema è sentito dalla girl come solo suo, appena paghi vieni visto come corresponsabile .

Commenta
Reaction score
318
...sta diventando interessante quasi quanto Uomini&Donne...manca solo un pò di fantasia nella sceneggiatura.
Ci vuole il colpo ad effetto... ch'esso, tipo hai fatto gli esami e hai scoperto di avere l'immuno deficienza acquisita... o che sei sterile ma ci ha pensato il buon Dio a darti una cartuccia buona...

Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Mah,in certi commenti noto un certo sadismo latente e insoddisfatto forse.
Vabbè,ognuno ha le proprie perversioni

Commenta
Reaction score
42
Ho letto l'introduzione e le ultime 2 pagine e mi sono bastate.Rumena,600 euro mensile,aborto in Romania,scopate senza preservativo perchè lo fa solo con me.Evito di aggiungere altro per evitare un ban definitivo.

Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Dai ti ruba un paio di testoni e tu da ladro di stelle diventi benefattore di stelle.In fondo il film è la scenografia l ha già decisa lei.Paga ed impara .Puoi anche se non hai nulla da perdere ... fare lo gnorri e vedere come si muove .Intanto per me è tutta una farsa.Non è incinta per due scopare.Io avrei centinaia di figli

Commenta
Reaction score
23.289
AXL a me lo puoi dire in privato. Mi sono trattenuto a stento pure io.

Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ho letto l'introduzione e le ultime 2 pagine e mi sono bastate.Rumena,600 euro mensile,aborto in Romania,scopate senza preservativo perchè lo fa solo con me.Evito di aggiungere altro per evitare un ban definitivo.
Si è rumena,non ho capito,hai qualche pregiudizio verso i Rumeni?
Non ho altri vizi,solo questo,e risparmio su tutto il resto per potermelo permettere.
Sui rapporti scoperti,ho sbagliato,e clamorosamente.Da oggi in poi(già da 45 giorni in realtà) sarà la prima regola che seguirò:usare SEMPRE e senza eccezioni il preservativo,SEMPRE.

Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Dai ti ruba un paio di testoni e tu da ladro di stelle diventi benefattore di stelle.In fondo il film è la scenografia l ha già decisa lei.Paga ed impara .Puoi anche se non hai nulla da perdere ... fare lo gnorri e vedere come si muove .Intanto per me è tutta una farsa.Non è incinta per due scopare.Io avrei centinaia di figli
Non penso proprio di pagare,e comunque prima di decidere se liquidarla devo verificare se è incinta veramente,cosa che come te,dubito anche io alla grande.
Se ho sbagliato ed è incinta pagherò invece,come ritengo doveroso fare.

Commenta
Reaction score
23.289
Minchia tu non vedi l'ora di pagare, qualunque sia il motivo basta che ti lascino pagare.
Grande!

Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
È lei lo sa che lo farai .falla pisciare sullo stix del test di gravidanza .Vedrai che si rifiuterà

Commenta
Reaction score
333
Ladro secondo me avevi un tremendo bisogno di calore umano e ti sei lasciato andare con colei che ti ha mostrato un po' di gentilezza. Succede, ci siamo passati in molti e purtroppo abbiamo avuto la sfortuna di trovare un individuo che se n'è approfittato, e non necessariamente deve essere pay, a me è successo con una free e fa male, si sa, al coro non si comanda.
Ma qui però hai perso la testa per un fantasma: si tratta sempre di un rapporto tra estranei e di tipo professionale. Anche a me è capita di fare amicizia con più di una pay a forza di frequentare ma
A) ho sempre sganciato il pattuito perché "patti chiari ed amicizia lunga"
B) confidenza si ma solo finché resta a chiacchiere e senza sbilanciarsi tanto, mi sorprendo che a 41 anni ti permetta tali leggerezze.
Secondo me la pulzella ti ha capito e ti vuole spillare denaro perché sei il pollo di turno!!!!

Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Si certo,se almeno si degnasse di rispondermi al telefono....:mad:

Commenta
Reaction score
170
Ladro di stelle ha detto e ripetuto più volte che prima verificherà l'effettiva gravidanza.
Mi sembra che molti non ascoltino questo particolare.

Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
@qazws
Io la frequentavo anche al di fuori del lavoro ogni tanto.Non era proprio ectoplasmatica.
Anche per me pagare il pattuito è sempre stata la regola sacra.
Probabilmente ho commesso l'errore di darle troppa confidenza.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Due sono le cose: o non ti risponde per farti stare sulle spine e poi magari sferrare l'attacco finale, oppure si è resa conto di star facendo una boiata pazzesca e si è ritirata di buon ordine e non la sentirai più...

Io aspetterei che sia lei a cercarmi e ad avanzare le richieste, poi ci ragiono su... nel frattempo non mi fascerei la testa, c'è tempo per quello...

Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
grazie gig,voglio procedere con ordine,quindi è la prima cosa che voglio verificare

Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
@Likelick
se veramente si rendesse conto che sta facendo una boiata pazzesca e ci ripensasse,la abbraccerei,accetterei le sue scuse e le vorrei ancora più bene di prima,ma non credo troppo alle favole,soprattutto a quelle a lieto fine.
Piuttosto temo di non essermi mai accorto che qualcuno la guida e la dirige in quel che fa,è stata sempre brava a negare e nascondere questo aspetto credo.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto