Urgente!Forse ho messo incinta una pay!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34
Non ha la tessera sanitaria perché ha dimenticato la TEAM a casa in Romania? Consigliale di andare all'ASL a chiedere come può fare per avere un duplicato, credo che glielo facciano anche qui.
L'interruzione di gravidanza è gratis, c'è da pagare qualche 10 euro di ticket ma se fa una corsa al centro per l'impiego forse riesce ad avere l'esenzione per reddito, essendo ufficialmente non occupata.

Il cittadino europeo assicurato TEAM ha diritto alle cure necessarie (non alle cure urgenti ma quelle necessarie) nel posto dove si trova (anche occasionalmente) alle stesse condizioni del suo paese o a quelle migliori offerte dal paese ospitante. Il pretesto della cittadinanza straniera era valido prima che il suo paese entrasse a far parte dell'unione, ha usato un sistema vecchio. In ospedale è già stata e le hanno fatto le analisi, c'è una contraddizione tra il racconto e l'ipotesi di non ottenere ulteriori trattamenti medici.

Commenta
Reaction score
79
mai fare sesso scoperto con una pay, stiamo scherzando? Ma tu credi che l'abbia fatto solo con te? Guarda io frequento da un pò la mia fidelizzata rom e non lo farei MAI scoperto con lei. La tua storia mi ricorda il post che avevo scritto tempo fa (" mi sento in colpa") dove una pay rumena l'aveva rimbecillito facendogli credere di essere innamorata di lui poi lui ha scoperto che aveva un fidanzato che sapeva ( 99% sono così, ricordatelo). Per loro scopare è come mangiare per noi, è la loro cultura

Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
LadroDistelle
cosa ti ha portato a fare sesso scoperto con una signorina pay ?
VALUTA per farti delle analesi.
La prima volta che ho fatto sesso scoperto con una pay mi è successo con la OTR di cui parlavo in questo thread,non con questa ultima fidelizzata

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=288224

Ero innamorato pazzo di Lei,e la frequentavo tutte le sere anche al di fuori del suo "lavoro".
Parlando un giorno è venuto fuori l'argomento delle MST e io le dissi che avevo fatto da poco il test HIV e mi vantavo un po' di essere sano come un pesce.
La sera seguente,mi ricordo come fosse oggi,la riaccompagnai a casa e approfittando dell'assenza del suo pappa/fidanzato mi ospitò in casa mi offrì un energy drink e mi mostrò orgogliosa anche le sue analisi.
Sempre parlando tra di noi,poche sere dopo,mi chiese se da quando avevo cominciato a frequentarLa in modo esclusivo avessi avuto scappatelle con altre ragazze pay.
Io Le risposi che non doveva nemmeno pensare uno cosa simile che non avrei mai potuto farlo perché La pensavo in ogni momento della giornata e il mio cuore batteva solo x Lei.La sera dopo mi chiese di farLe da primo cliente,versai una cifra minima,quasi simbolica.Ci spogliammo e cominciò a farmi un BBJ come faceva sempre con me,poi arrivati al momento del fuck mi aspettavo che mi gommasse invece mi sussurrò ad un orecchio:"Stasera voglio farti una sorpresa,dai,vienimi dentro senza preservativo".La guardai sorpreso e titubante ma
poi mi lanciò uno sguardo da porca tale che mi sono sciolto e non sono riuscito a dirLe di no.
Da quel momento con Lei ho fatto sempre e solo full uncovered,per tutte le sere e per circa 2 mesi fino alla rottura definitiva del ns rapporto.

Commenta
Reaction score
17
ma è la stessa della ricarica? porca l'oca. almeno accertati che sia tutto vero non è mica facile rimanere incinte guarda caso una delle sole due volte che l'avete fatto senza poi se lei sapeva di essere nei giorni dell'ovulazione lo fa senza? suspect.

Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Si spezia&vizi ricordi bene,è la stessa della ricarica...
Sto provando a telefonarle dalle 13(si sveglia tardi di solito poverina e non volevo disturbarla)ma non mi risponde.
So che non è facile rimanere incinte.Ho provato alcuni anni fa con la mia ex convivente ad avere un bambino e non ci siamo mai riusciti tanto per dire...

Commenta
Reaction score
3.871
Come può mentirmi guardandomi negli occhi?

Solito errore di applicare a queste ragazze le stesse nostre logiche di ragionamento.

.Perché perdere la mia stima,la mia fiducia,l'amicizia per due soldi?

Perchè sa che, perso te, ci sarà un altro.

Indubbiamente insolito che te lo abbia chiesto lei, di farlo scoperto. Ancora più insolito che in due te lo abbiano espressamente chiesto di loro volontà.
Mi sembra di capire che tu non abbia alcuna remora di carattere etico / religioso in ordine all'aborto o meno, e che lei intenda certamente abortire
Ciò posto, e premesso che per la legge solo la donna decide cosa fare in caso di gravidanza:
- se vuole, scappata in farmacia e test urina.
- se è incinta puoi optare se:
A) agire come se fosse sicuramente tuo
B) agire come se sicuramente non fosse tuo
C) agire in modo diversificato in ordine alla paternità genetica

Nel caso A, tu non vuoi tenerlo, lei nemmeno, le proponi l'aborto a pagamento qui (e sei sicuro che abortisce davvero), paghi ed addio per sempre. Se lei vuole farlo a casa sua, lo fa con costi suoi. Improbabile faccia un test del dna sul feto ed attivi una causa internazionale per l'accertamento di paternità
Nel caso B, le dici 'addio per sempre', e poichè ti voglio aiutare, questi sono 300 euro per l'aborto in Romania di TUO figlio
Nel caso C, le proponi l'accertamento del dna. Se non vuole farlo, siamo nel caso B.

P.s.:attenditi una richiesta economica prima della sua partenza per la Romania.

P.p.s.: non si dorme con le sconosciute, soprattutto in casa propria

P.p.s.: Dopo la prima storia e questa seconda, spero tu intenda ritirarti dall'attività di punter. O riprenderla, ma quando diventi grande.

@s&v: quanto poco conosci questo mondo....

Commenta
Reaction score
17
doctolo ma tu pensi che sia tutto casuale? io no così di primo acchito
menomale che post fa si commentava che era solo una ricarica e non migliaia di euro
sì, difatti.

Commenta
Reaction score
3.871
Non sono incline a pensare al caso, ma nessuno di noi può escluderlo.

Può darsi dorma fino alle 13, se la mamma, la zia, la nonna, le sorelle grandi, hanno fatto tre aborti ciascuna.

Suo affezionato
Magnifico Rettore
:on_the_quiet:

Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Non ha la tessera sanitaria perché ha dimenticato la TEAM a casa in Romania? Consigliale di andare all'ASL a chiedere come può fare per avere un duplicato, credo che glielo facciano anche qui.
L'interruzione di gravidanza è gratis, c'è da pagare qualche 10 euro di ticket ma se fa una corsa al centro per l'impiego forse riesce ad avere l'esenzione per reddito, essendo ufficialmente non occupata.

Il cittadino europeo assicurato TEAM ha diritto alle cure necessarie (non alle cure urgenti ma quelle necessarie) nel posto dove si trova (anche occasionalmente) alle stesse condizioni del suo paese o a quelle migliori offerte dal paese ospitante. Il pretesto della cittadinanza straniera era valido prima che il suo paese entrasse a far parte dell'unione, ha usato un sistema vecchio. In ospedale è già stata e le hanno fatto le analisi, c'è una contraddizione tra il racconto e l'ipotesi di non ottenere ulteriori trattamenti medici.
Non so Lore,se l'ha smarrita o l'ha dimenticata in Romania o se anche questo fa parte di un piano.Sto cercando di mettermi in contatto con lei per informarla appunto che l'interruzione di gravidanza la può fare qui gratis che quelle minime spese per ticket le pago io.
Ma non mi risponde...

Commenta
Reaction score
170
A pagamento in Italia costa, comprese le varie spese,dai €1100 ai €1500 a secondo della clinica.

Commenta
Reaction score
62
so che è difficile, ma cerca di restare calmo e soprattutto di mostrarti calmo. Al 99% è una macchinazione per farsi un gruzzoletto alle tue spalle. Andando cosi assiduamente in questi 3 mesi hai dato l 'idea di una buona disponibilità economica, pensa solo sa quanto le hai fruttato in questi 3 mesi... un bel pollo da spennare.
Non mostrarti ansioso, preoccupato , non avere fretta. Le cose da fare ormai le sai,(io, nel caso fosse realmente incinta eviterei il test di paternità)

Commenta
Reaction score
8
E' quello che voglio fare,voglio capire innanzitutto se è incinta.
Le voglio offrire una consulenza da una ginecologa di fiducia e vediamo se accetta o rifuta.
Già questo sarebbe un segnale importante.

Come a poker, devi andare a vedere se e' un bluff. E questo non si fa' chiedendo se e' un bluff, in un certo senso devi assecondarla.
Per cui quello che dovresti fare e' offrirle un aiuto insincero: la strada principale e' dire che si puo fare anche qui gratis/paghi tu, ma il conto in Italia ( e in questo ci sta' offrire consulenza ginelocogo)
Cioe' devi metterla nella condizione di rifiutare il tuo aiuto, cosa che fa' se questo aiuto scopre il bluff. Se no e' incinta si puo' anche prevedere la contromossa sua, dira' che preferisce in Romania.
Nel caso risulti veramente incinta ( nel qual caso non sappiamo se di te)... beh ci pensiamo dopo. Al limite le paghi davvero l'aborto. Con quello che hai gia speso con lei, un bel gesto in fondo.
Il discorso e' facile a dirsi meno a farsi, pero' la strada giusta e' questa. Asseconda, non opporti: tu le vuoi bene per cui ecc.
L'idea e' che si impicchi da sola.

Commenta
Reaction score
23.289
doctolo ma tu pensi che sia tutto casuale? io no così di primo acchito
menomale che post fa si commentava che era solo una ricarica e non migliaia di euro
sì, difatti.
Sì vabbè, ma la su amica carissima gli aveva lasciato il resto delle sigarette.
:yess:

Commenta
Reaction score
333
Questa storia mi ha messo un'ansia...::confused::scratch_one-s_head:
Già solo averlo messo dentro ad una senza il goldone mi toglierebbe il sonno (sia pay che free, perché purtroppo conosce certe free che sono vere armi biologiche:bad:).
Posso capire la sbandata, a volte capita, ma questo comportamento si chiama "ragionare col membro":mda: io divento paranoico anche per un bbj se qualcosa non mi convince...

Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Solito errore di applicare a queste ragazze le stesse nostre logiche di ragionamento.

Perchè sa che, perso te, ci sarà un altro.

Indubbiamente insolito che te lo abbia chiesto lei, di farlo scoperto. Ancora più insolito che in due te lo abbiano espressamente chiesto di loro volontà.
Mi sembra di capire che tu non abbia alcuna remora di carattere etico / religioso in ordine all'aborto o meno, e che lei intenda certamente abortire
Ciò posto, e premesso che per la legge solo la donna decide cosa fare in caso di gravidanza:
- se vuole, scappata in farmacia e test urina.
- se è incinta puoi optare se:
A) agire come se fosse sicuramente tuo
B) agire come se sicuramente non fosse tuo
C) agire in modo diversificato in ordine alla paternità genetica

Nel caso A, tu non vuoi tenerlo, lei nemmeno, le proponi l'aborto a pagamento qui (e sei sicuro che abortisce davvero), paghi ed addio per sempre. Se lei vuole farlo a casa sua, lo fa con costi suoi. Improbabile faccia un test del dna sul feto ed attivi una causa internazionale per l'accertamento di paternità
Nel caso B, le dici 'addio per sempre', e poichè ti voglio aiutare, questi sono 300 euro per l'aborto in Romania di TUO figlio
Nel caso C, le proponi l'accertamento del dna. Se non vuole farlo, siamo nel caso B.

P.s.:attenditi una richiesta economica prima della sua partenza per la Romania.

P.p.s.: non si dorme con le sconosciute, soprattutto in casa propria

P.p.s.: Dopo la prima storia e questa seconda, spero tu intenda ritirarti dall'attività di punter. O riprenderla, ma quando diventi grande.

@s&v: quanto poco conosci questo mondo....

Purtroppo sono abituato a trattare tutti allo stesso modo,ovvero con rispetto ed educazione,sperando che questo basti a garantirmi lo stesso trattamento da parte degli altri,non mi importa se pay,free,italiani,rumeni o altro...
Perso me avrà un altro,ok....non le bastava tenermi come cliente fisso da 600 e passa rose al mese e fingersi amica se anche non lo era?Era così difficile x lei accontentarmi con un piccolo gesto di tanto in tanto?
Tipo chiamarmi,chiedermi come sto,cosa sto facendo,chiaccherare 5 minuti,mica pretendo lo faccia tutti i giorni che ha anche altri clienti e altri fidelizzati,non mi metto su un piedistallo.
Ribadisco che sono state solo due ragazze a chiedermi di avere rapporti scoperti e l'iniziativa l'hanno sempre presa loro,non so spiegarmelo nemmeno io,avranno voluto risparmiare sui preservativi?
Ah no,neanche quello perché tanto glieli compravo quasi sempre io!
Si,non ho problematiche etiche o religiose sull'aborto e lei stessa vuole abortire.Su questo siamo d'accordo.
Propendo per le soluzioni B e C in questo ordine.
Mi ha chiesto ospitalità per una notte dopo quasi 4 mesi che la frequentavo,tanto sconosciuta non è.
Non penso proprio di ritirarmi dall'attività di punter,talvolta mi fa stare male ma non posso farne a meno,a meno che non torni da me la mia amata e decida di ritirarsi da questo mondo,ma dubito fortemente.
Potrei e dovrei prendere le giuste precauzioni ma sono troppo integralista per farlo,soffrirò ancora,per la mia presunta o vera ingenuità e x la mia generosità.
Metterò in firma in maiuscolo:"Esempio assolutamente negativo,non imitatemi"

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto