Comincia a mettere da parte i soldi.
Ne serviranno parecchi
E invece ho visto cose eccezionali su groupon dove con un 40 a testa ho una camerissima con jacuzzi e aperitivo/brunch in albergone sul Lago... CE LO HO GIA' DURO ZIO
Comincia a mettere da parte i soldi.
Ne serviranno parecchi
Ti ringrazio amico. Domani prenotazione con pay e con albergo.Prova anche locali scambisti dove non devi x forza fare scambio, ma in alcuni ci sono aree spa e dove si può cenare e dar seguito in qualunque momenti e sotto gli occhi di tutti
Poi ci sono alcuni siti dove trovi offerte x day room in hotel dove puoi trovare anche Jacuzzi e champagne organizzati apposta x incontri ...hard!
dove con un 40 a testa
E invece ho visto cose eccezionali su groupon
Ti dettaglio il piano di intervento:Fammi capire: 40 a testa nel senso che vuoi pagare 40 tu, e 40 la pay?
tanto per capire, pensi di trovare anche la pay in offerta su groupon? In caso affermativo, mandami il link in pm.... altrimenti...comincia a mettere da parte i soldi.
P.s.: per favore, non smettere di postare.
200 alla ragazza ? Per 6 ore in albergo con jacuzzi? FIRMO SUBITO.
Credo tu stia sottostimando la richiesta della ragazza, a meno che non stiamo parlando di una che prende 50 euro l'ora e che è poco richiesta.
P.s.: cacciatore di 'mi piace'? Me ne ero sentito dire tante, ma questa è nuova.
Si, lo confesso: sono su PFI da quasi sei anni perchè vivo dei Like.
Ciao..
Per capire.... bene....
La ragazza con cui passeresti questo bel pomeriggio e' una di quelle da te gia' recensite?
Ero curioso di dare delle fisionomie "fisiche" a questa "benefattrice" che per 6 ore di uscita ti prende solo 200-300 euro....
Con ogni simpatia possibile nei tuoi riguardi collega, ma mi sembrano pochini.... oppure una tariffa stratosferica da vero e proprio "saldo"....
Ciao
Ps. C'è una discussione di un utente che chiede consiglio se con 250 euro fare 5 pay o fare una giornata con una fidelizzata... per 250 euro.. mmmah
Poi è questione di gusti, io credo di aver già risposto in quella discussione, piuttosto 8/10 OTR da 20/30 euro ma, ripeto, questa è questione di gusti.Ps. C'è una discussione di un utente che chiede consiglio se con 250 euro fare 5 pay o fare una giornata con una fidelizzata... per 250 euro.. mmmah
Poi è questione di gusti, io credo di aver già risposto in quella discussione, piuttosto 8/10 OTR da 20/30 euro ma, ripeto, questa è questione di gusti.
Detto questo, mi sembra che l'innalzamento dell'asticella sottintenda qualcosa in più oltre al semplice incontro pay. Se riesci a non oltrepassare questa di asticella, fai pure come preferisci, libero di utilizzare i soldi come meglio credi. Se resti sotto i 5/600 euro credo che sia una cosa economicamente congrua. Oltre mi pare un salasso eccessivo.
Scusami Setter....Sta cosa del pagare per passare del tempo libero con una pay e magari mangiarci assieme non la capirò mai...
Sta cosa del pagare per passare del tempo libero con una pay e magari mangiarci assieme non la capirò mai...
Scusami Setter....
Cos'è che ti risulta così complicato da capire?
Uno che si trova bene con una pay non può desiderare di passarci più tempo in una situazione o in un contesto differenti rispetto al solito?
Anche io è un servizio che capisco poco, che cosa cerchi da lei? uscire insieme? va bene se lei non pretende bonus e non ti fa alzare l asticella, ma offrire di qua e di la per una non prestazione no, vorrebbe dire che paghi per frequentare una donna...è una cosa inacettabile ammeno che tu non faccia uno stile di vita cosi up col ca$h dal permetterti di ritenerla una piccola spesa..
Non comprendo se ti riferisci a me o la tua é una considerazione generica. Comunque come già risposto all'amico raspa non esiste, almeno per me, il pagare la compagnia di una donna per passare del tempo
princip€;1964146 ha scritto:Più o meno la vediamo in modo simile, uscirci si ma senza pagare direttamente la sua presenza.
pagarla per passare del tempo con te significa dirle esplicitamente: "la prox volta che vuoi una borsetta firmata o devi anche solo defecare nei servizi, io sarò pronto a sganciare grana.
Ciao ragazzi,
Ho trovato una pay con la quale mi trovo in maniera eccezionale. Dopo 4 puntate vorrei alzare l'asticella e provare un uscita da quella camera.
Mi piacerebbe fare un pomeriggio per esempio in un centro benessere o qualcosa del genere. Dove ovviamente si scopi come i conigli ingrifati.
Avete qualche consiglio ?
Sta cosa del pagare per passare del tempo libero con una pay e magari mangiarci assieme non la capirò mai...
Scusami Setter....
Cos'è che ti risulta così complicato da capire?
Uno che si trova bene con una pay non può desiderare di passarci più tempo in una situazione o in un contesto differenti rispetto al solito?