Ma non facciamone un mostro
Ma certo.
Ne facciamo solo una
brutta persona ( cit.)
Grazie Gustaf della semi solidarietà
Questo neologismo è forse la miglior cosa che hai scritto.
Nessun animale è stato maltrattato
Ossignùr...
Pure il luogo comune eretto a battuta.
Non avevi detto di non essere un leone da tastiera?
Le reazioni offensive scandalizzate sono tipiche del web, soprattutto dei forum
Ma anche nelle sale rinfresco davanti al
buffet, quando inizi a sputare per terra e sul tavolo.
Non ho passato la giornata sotto la doccia come nei film americani...
Ommadonna...
a te i film di Aronofsky hanno proprio fatto male.
Quello che mi lascia stupito e che in un forum di Punter ci sia questo perbenismo mah
Semmai ti stupisce che in un forum di punter sia diffuso un semplice saper vivere, per il quale una prostituta che fa sesso va pagata dal cliente?
Rubare, imbrogliare e pagare per il sesso mi risultano tutti bene o male comportamenti censurabili allo stesso modo
Ed ecco la fonte di tutti i tuoi mali: il caos.
Peccato e reato, reato e peccato: in te nulla è distinto, tutto è confusamente uguale.
Metti chiarezza nella tua mente, inizia a discernere le cose tra loro.
Puoi cominciare dall'insiemistica elementare: le mele vanno con le mele, i lamponi vanno con lamponi... non è difficile.
Applicati, forse vivrai meglio e chi ti frequenta te ne sarà grato.
Evidentemente la mia scarsa morale è ancor più scarsa della vostra
E dàgli.
Non è un fatto di morale, ma di saper vivere.
Quello stipulato tra cliente e prostituta non costituisce un reato, tuttavia è un contratto contrario al buon costume, sicché non ha tutela giudiziaria: il cliente che non paga la prostituta dopo il sesso non può essere citato in giudizio da questa per avere il pagamento, e la prostituta che incassa senza fare sesso con il cliente non può essere da questi citata in giudizio per ottenere la scopata.
A meno che non si tratti di un cliente incapace di intendere e di volere, il quale può ottenere il rimborso del compenso speso inutilmente: ma non ho mai udito la stronzaggine considerata come una patologia così invalidante.
Sicché, stai tranquillo: la prostituta non può portarti in Tribunale per ottenere il pagamento, ma noi possiamo serenamente considerarti un po' stronzo.
Un po' molto, dài.
P.s. per l'amministrazione: so bene che l'uso del termine STRONZO può portare ad una sanzione disciplinare nei miei confronti, ma dato che l'uso era funzionale all'efficacia della resa retorica, chiedo venia, dichiarandomi comunque fin d'ora pronto ad accettare le Vostre decisioni.
Auto-segnalo il mio messaggio.