- Espulso
@curvy:
un morto di figa poraccio da cosa lo riconosci?
Forse bisognerebbe aprire una discussione apposita.
Dai discorsi che fa prima di pagare durante la prestazione... Se inizia a fare lo splendido con frasi del tipo
Ti stai divertendo.. Dai su uno sconticino
Oppure al momento di pagare
Aspetta ho dimenticato il portafoglio(in macchina se si è in stanza) oppure a casa (se si sta facendo carsex)
Recentemente uno per non pagare.. O per avere uno sconto mi disse
"sei troppo tanta per me.. Non mi piaci... Però sei simpatica... E comunque è restato a scopare x tutto il tempo che si era accordato
Tenete ben presente che io lo dico a tutti nelle info che son grassottella e che per venire da me bisogna che piaccia il genere.. Altrimenti mi esporre sola mente...
Infatti a chi è indeciso non lo incontro
Perché non è tutto so questione di soldi ma soprattutto questione di passare bei momenti.. ��
...all'idiota che ti ha detto "faccio pugilato da 5 anni" io ( visto che tu immagino avevi il suo numero di cellulare) avrei risposto con una querela per minacce e violenza sessuale, perchè a mio parere ( se ben argomentata), ci starebbe tutta.......Comunque l'idiota mi farebbe piacere conoscerlo perchè gli direi che io ho fatto per tanti anni tiro a segno con la verdura marcia.......usando gli stronzi par suo come bersaglio......
Ce ne son molti che fanno così.. Logicamente contattano chi nn ospita...o chi capiscono alle prime armi.. Infatti le 5 fregature son arrivato i primi mesi... �� Poi ho imparato...
Ultima modifica di un moderatore: