Uscire senza pagare !!!!

• Creatore Discussione Membro cancellato 165023
  • Data di inizio
Reaction score
26
MI è successo alcune volte di dimenticarmi di pagare, quando con la fanciulla mi sono trovato particolarmente bene e forse proprio per questo. Rimediato prontamente con mille scuse.
Una volta invece mi sono trovata in grande difficoltà in quanto ho usufruito di un ottimo massaggio cinese per scoprire poi alla fine che avevo dimenticato il portafogli. Ero del tutto in buona fede, ma con la difficoltà linguistica non sono riuscito a convincere la mamasan che si è incazzata notevolmente. Non potevo lasciare in pegno l'orologio, in famiglia avrebbero notato l'assenza e poi il valore era superiore di due ordini di grandezza a quello della prestazione, le ho quindi lasciato il numero di telefono con la promessa di portarle i soldi l'indomani mattina. La mattina dopo, sul presto, sono tornato ed ho pagato il mio debito con lei incredula che pensava l'avessi imbrogliata.

Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
A parte i supermercati di zona,di quartiere,io sono stata all'ipercoop e alle casse ho letto nella colonnina di fianco alla cassiera che non si accettano banconote da 500.E in quasi tutti i distributori di benzina della mia zona(parlo di periferie di 2 città belle grandi) c'è scritto ben in grande.Anche in un caso che ricordo bene non accettavano i 200 euro.

Commenta
Reaction score
1
Dal mio benzinaio e al supermercato i 500 vengono accettati eccome...

e ci mancherebbe altro , altrimenti che li stampano a fare :prankster2: ... io comunque evito di usarli perchè alcuni non hanno il resto da darti, altri ce l'hanno ma poi hanno paura di non averlo per i clienti successivi ... uso al massimo cartacce stracce da 50 ...

Commenta
Reaction score
40
e ci mancherebbe altro , altrimenti che li stampano a fare :prankster2: ... io comunque evito di usarli perchè alcuni non hanno il resto da darti, altri ce l'hanno ma poi hanno paura di non averlo per i clienti successivi ... uso al massimo cartacce stracce da 50 ...
Per questo ci siamo noi puttane! Le acchiappa500

Commenta
Reaction score
1
le 50 sono stracce rispetto alle 500 , mica in senso lato ...
comunque a me non è mai capitato di intravedere carte da 200 , forse ce le hanno solo le pay

Commenta
Reaction score
40
le 50 sono stracce rispetto alle 500 , mica in senso lato ...
comunque a me non è mai capitato di intravedere carte da 200 , forse ce le hanno solo le pay

E secondo te le pay da chi le ricevono
E comunque non si parla certo di loftine da 2 soldi

Vabeh via...è OT

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
318
... comunque, in genere, a parte i pensionati, se qualcuno si presenta in una qualsiasi attività e vuol pagare poche decine di euro con una banconotazza da 500 è solo perché vuol fare lo sborone ... :prankster2:

... magari prima s'è fatto il giro per cambiarla ( da minutaglia ad intera dico eh.. ) ... son matti :pardon:

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
Bella questa. Di quelle che ti rinforzano l'autostima.
Spero solo avesse verificato che in macchina tu fossi solo.... :sarcastic_hand:

_________jul

Non credo abbia preventivamente fatto questa verifica.....ma io,comunque,quelle rare volte che sono venuti a trovarmi i miei"relatives",mi sono sempre ben guardato dal passare per i controviali di corso Regina....(che ,almeno a quel tempo,era un vero e proprio supermarket del sesso a pagamento).

Commenta
Reaction score
67
cut
Alla fine ,mentre la riaccompagno,mi ricordo che non ho piu' soldi in tasca,e lo dico...."Se te li porto domani ci son problemi" le chiedo;lei mi guarda negli occhi e mi risponde" Per te no".
Naturalmente ho regolato il conto il giorno succesivo,e ogni tanto,quando mi fermavo a Torino per il week-end,me la portavo a casa tutta la notte.
aneddoto interessante, si vede che le piacevi

ti sei mai chiesto perchè le donne si mettono con i bellocci stronzi che le fanno soffrire SEMPRE e mai con quelli normali
ma che le rispettano???
beh questo è vero, alla fine la donna è sempre attratto dal maschio forte e dominante, quasi aggressivo. E' anche a causa dei discutibili gusti delle donne che molti vanno a pay.

Commenta
Reaction score
40
... comunque, in genere, a parte i pensionati, se qualcuno si presenta in una qualsiasi attività e vuol pagare poche decine di euro con una banconotazza da 500 è solo perché vuol fare lo sborone ... :prankster2:

... magari prima s'è fatto il giro per cambiarla ( da minutaglia ad intera dico eh.. ) ... son matti :pardon:
Ma non credo proprio. A parte che non credo uno usi la banconota da 500 per pagare 50 euro, di solito per spese ingenti e di sicuro per disfarsene, visto che in banca si evita di versarle. Altro che sborone...sborone di che scusami? Non sei mica un figo se hai una banconota da 500, il minimo che si pensa di chi paga con 500 è che sia un evasore...e 100% lo è, visto che le banche non le distribuiscono più. Circolano solo più nelle mazzette! Chi le ha cerca di sbarazzarsene, non di esibirle. Poi figurati se qualcuno addirittura si fa cambiare pezzi piccoli col 500...e dove, da chi?? I 500 son sempre più rari

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
2.884
I pezzi da 500 vengono usati essenzialmente per riciclare denaro sporco... D'altronde, il loro valore è elevato e l'ingombro contenuto... La BCE poteva anche evitare la loro emissione!:punish:

Commenta
Reaction score
40
Vabeh non facciamo tanto i santerellini moralisti eh, che il riciclaggio del denaro sporco passa anche per la prostituzione che tutti voi alimentate

Se non ci fossero le organizzazioni criminali vorrei proprio vedere se ci sarebbero queste orde di disperate straniere che si svendono per 50 euro in squallidi appartamentini o per strada...di cui voi siete ampi fruitori, o credete forse che siano indipendenti? Su dai

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
2.884
Guarda, a me nessuna l'ha mai mollata a meno di 70...:on_the_quiet:
(OTR non pratico, anche per quella ragione...)
E francamente non credo che il problema grosso stia nei miei 5-6000€ che spendo annualmente (sì sono uno spendaccione... Ma per la figa questo e altro!:preved:)...

Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.681
siamo ormai slittati da diverse pagine in totale OT rispetto al tema

Commenta
Reaction score
318
Ma non credo proprio. A parte che non credo uno usi la banconota da 500 per pagare 50 euro..

Credimi, a volte anche molto meno di 50 euro.

Altro che sborone...sborone di che scusami? Non sei mica un figo se hai una banconota da 500...

No, certo. Come anche non sei figo se indossi un paio di Hogan...
Il punto è che la percezione di chi vede una persona con un completo Armani è diametralmente opposta a quella che vede un'altra persona con tuta e scarpe da ginnastica.
Viviamo in una società ipocrita ( e so quanto l'ipocrisia ti sia cara... ), dove l'apparenza è preferita allo stato reale dei fatti; ecco allora che quei tipi, per mantenere uno status che va oltre le reali possibilità, quando si trovano nel solito bar per il solito caffé, per pagare tirano fuori dalla tasca, rigorosamente senza portafoglio, un gruzzolo di banconote piegate in due con a capo, in bella mostra, un foglio da 500, aprono il gruzzolo, cercano una 5 o 10 euro e pagano il loro caffettino.
Per altri invece è proprio una mania quella di voler avere banconote di grosso taglio a disposizione; a sentir loro è una sorta di auto repressione alle spese "inutili" perché dicono che in quel modo, tenendoli interi, riescono a risparmiare. Sarà pure vero, ma sistematicamente si trovano a chiedere la cortesia del cambio dal loro tabaccaio, dato che alle sigarette proprio non riescono a resistere.

il minimo che si pensa di chi paga con 500 è che sia un evasore...e 100% lo è...

Sei più intelligente di questo che hai scritto. Sai che è una baggianata.
L'evasore utilizza altri schemi.

Poi figurati se qualcuno addirittura si fa cambiare pezzi piccoli col 500...e dove, da chi?? I 500 son sempre più rari

Beh, io ne vedo ancora tante in giro, le accetto, le cambio e le verso e .... non sono un evasore.

Commenta
Reaction score
23.289
Banconote da 200 e 500? Strano.
In banca non è che siano proprio generosi nel fornirle...

Commenta
Alto