mi è capitato con una fidelizzata...dopo la mia venuta, siccome era molto stanca ed erano le 8 di sera le ho fatto un luuungo massaggio e l'ho rimessa a nuovo; siccome mi sentivo tanto Michelangelo che maneggia la creta e ci avevo prego gusto...mi ero completamente dimenticato che non fossero gratis i servizi; mi vesto e prendo la porta..lei mi ferma con un....il massaggio me l'hai fatto pagare? ma col sorriso non con maleducazione...alche mi scuso e saldo; lei mi da un bacio a stampo che non mi dimenticherò mai e finisce li la cosa---
Altro caso con una ragazza ..le dovevo 60€ per la prestazione; sguaino il centone e lei dice che non ha resto e che ci mettiamo in pari la prossima volta; al che non accetto e dico che vado a cambiare i soldi e torno; lei non accetta e troviamo un compromesso, vado a cambiare i soldi lasciando da lei l'orologio..tutto bene torno pago e riscatto l'orologio; lei manco si scusa quasi fosse colpa mia se non aveva resto...mi dispiace perchè ero stato bene e sarei ritornato..ma quell'episodio mi ha fatto girare i coglioni...
dovevi metterci il lassativo per cavalli nei cioccolatini
Altro caso con una ragazza ..le dovevo 60€ per la prestazione; sguaino il centone e lei dice che non ha resto e che ci mettiamo in pari la prossima volta; al che non accetto e dico che vado a cambiare i soldi e torno; lei non accetta e troviamo un compromesso, vado a cambiare i soldi lasciando da lei l'orologio..tutto bene torno pago e riscatto l'orologio; lei manco si scusa quasi fosse colpa mia se non aveva resto...mi dispiace perchè ero stato bene e sarei ritornato..ma quell'episodio mi ha fatto girare i coglioni...
Perché due?
Però mi hai fatto venire in mente una cosa...
Tempo fa, in un'avventura disastrosa, contattai una tipa che chiedeva quattrocento euri l'ora.
Mi recai sul posto con una confezione di cioccolatini con su legata la bustina con il cash pattuito.
Bene, successe una cosa che non credevo fosse possibile...
La tipa, prima di ringraziarmi dei cioccolatini, come prima cosa prese la bustina, la apri, tirò fuori uno di quegli arnesi che verificano le banconote e meticolosamente le controllò una ad una... mi son vergognato per lei.
Mi ero ripromesso, prima ancora di aver cominciato il fucking, che ci sarei ritornato con una bustina gonfia di banconote da cinque euro, solo per il gusto di vedere cosa avrebbe fatto..
Poi la storia finì male e non ci son più ritornato... peccato.
dovevi metterci il lassativo per cavalli nei cioccolatini
Ultima modifica di un moderatore: