Un punto per noi, stavolta
Ciao
Avrei dovuto pubblicare una recensione ma sul finale capirete perché non lo faccio.
La storia merita però di essere raccontata e forse questo è il posto giusto.
Ragazza russa in tour, la contatto e tampino di brutto.
Tiro sul prezzo è ottengo servizio completo di Rai2 al prezzo normale (è periodo di ristrettezze ma non voglio rinunciare, mi capirete).
Mi presento sotto la casa indicata, mi da salire.
Che dire, bella con un fisico da paura ma un atteggiamento un po' presuntuoso, indispettito dalla trattativa ma anche un po' da figa di legno (cercando poi scopro che altri avevano avuto la stessa impressione).
Entro, convenevoli e mi fa spogliare, mi manda in doccia.
Esco e lei sta girando per la stanza, le chiedo cosa abbia è lei mi risponde in inglese come tutto il dialogo
"Non ricordo dove ho messo i soldi "
"Beh ma io te li ho dati !" rispondo stizzito e nudo
"Ah certo altrimenti mica andavo avanti , vado in bagno io" mmmm speriamo bene
Sparisce 10 minuti, che sulla mezz'ora non sono pochi.
Esce e mi fa
"Che c'è?"
Eh vedi tu, son qui che aspetto
Si avvicina e mi fa rilassare, pompino molto profondo da brava bimba. La lascio fare perché è brava, me lo fa venire di marmo
Le dico facciamolo, e siccome l'accordo era orale e anale lei si ingella i retro.
Si posiziona sul letto ma ai minimi affondi mi sposta, entra praticamente solo la punta...
Non sono soddisfatto ... le propongo altre posizioni che rifiuta e intuisco che stia evitando da furbetta di darsi tutta. Magnanimo le propongo allora una pecorina ma su Rai1....
Due affondi e si lamenta anche di questo.
Missionaria? Decidi tu basta che facciamo qualcosa ed evito il missile.
La scopo bene in quella posizione con lei che urla è stavolta affondi buoni
Le chiedo un CIM in cambio dell'anale evitato
Accetta con entusiasmo
Lei aspira tutto da vera professionista dell'orale
Evitato il missile non per merito suo....
Lei va in bagno e io mi rivesto
Le chiedo se è tutto ok e lei risponde un po' da stronza anche a questo dicendo cg glielo avevo chiesto troppe volte...
Ci salutiamo ...
Vi chiederete, che c'è di speciale? perché raccontare di questa mezza fregatura ? Volevo Rai2 e non l ho nemmeno avuto....
Beh ma io i soldi non glieli avevo dati prima, si era confusa lei.
In fondo nel culo glielo avevo messo comunque ???
Vi ho vendicato, missilati del giorno
Un punto anche per noi stavolta ?