Solo una volta ho avuto la tentazione di non pagare. Tanto tempo fa, quando non c'erano i cellulari, torno verso le 10 di mattino da un lungo viaggio notturno in treno, ho voglia di scopare. Compro un giornale, faccio un numero, la bella risponde, vado. Salgo, busso, voce d'oltretomba risponde "Vieni vieni". La porta è aperta, entro. Spiattellata sul letto, una brasiliana bianca morbida, nuda con un gran culo, sta galleggiando tra sonno, svenimento e veglia. La notte prima deve essersi fatta di parecchie sostanze, legali e illegali. Le dico, "Senti, ti ho svegliata, se vuoi torno dopo" e lei, "No no, resta resta, vieni, ti faccio un bel pompino." E vada per il pompino della Bella Addormentata. Mi spoglio, mi metto a letto, lei si trascina con la testa sulla mia pancia e me lo prende in bocca. Inizia un pompino lentissimo, sognante, con leccatine e ciucciatine di cappella tipo biberon...ogni tanto le viene un colpetto di sonno e si addormenta col cazzo in bocca, come una bimba col ciuccio...ho sonno anche io, ho dormito di merda in cuccetta, e di tanto in tanto una dormitina ce la faccio, tra una succhiata e una strizzata di chiappe...poi mi viene in mente un'idea geniale, le infilo un dito in culo e quando lei mi si addormenta sul cazzo le do una sveglia ficcandoglielo a fondo, lei geme un pochino e riprende a succhiare. Questo pompino meraviglioso va vanti per un tempo infinito, con l'orologio un'oretta, con il tempo bergsoniano una vita o due. Ma siccome tutto deve finire, dai e dai le sborro in bocca un'abbondante ringraziamento. Lei non si muove, deglutisce facendo glu glu, e piomba a sprofondo nel sonno, sempre col cazzo in bocca. Mi faccio un altro pisolino, poi le tolgo il cazzo di bocca, vado a lavarmi e mi rivesto. Lei non muove un capello, dorme come una bimba, con un rivoletto di sborra che le cola dall'angolo della bocca. Un diavoletto mi sussurra: "Vattene, penserà di aver sognato". Poi il Bene vince, le lascio i soldi sul comodino, la copro col lenzuolo, le do un bacino in fronte e me ne vado.