Utenti di cui si sono perse le tracce...

Nella sezione abruzzese chi si ricorda di pentito ?Era un piacere leggere i suoi interventi nel thread sulla Bonifica del Tronto.

Non leggo piu' da molto pure Fibonacci della sezione romana.
Un mago nello sgamare fake e siluri.

Io piango tutte le notti per il grandissimo vuoto che mi hanno lasciato nell'anima con il loro messaggio di positività e di speranza per l'intero genere umano: Forcecommander, Ximmo, Fausto Fiorentini, Cosimo Trentino (che ci scommetterei le palle che sono la stessa persona) Kappabi, Hilary001.:lol::lol::lol::lol::lol:

Non è più attivo da cinque mesi, lo zio Stoni Buenavida; se qualcuno sa qualcosa mi scriva, magari in PVT, era un amigo pittoresco e simpatico.....

Io piango tutte le notti per il grandissimo vuoto che mi hanno lasciato nell'anima con il loro messaggio di positività e di speranza per l'intero genere umano: Forcecommander, Ximmo, Fausto Fiorentini, Cosimo Trentino (che ci scommetterei le palle che sono la stessa persona) Kappabi, Hilary001.:lol::lol::lol::lol::lol:

Io rivoglio Nokialumia e Maiusato xD

Una vera e propria boot hill a Bologna nel Forum "Saune e massaggi" . Cito , in ordine sparso , FasFasFas , Amico64 , Gigi77 , Leppard , Soldino , Nadrazza , Rossano , Mped , Antonbass , Vince 99 , Bombarolo , Rana , Amoimassaggi e tanti altri ancora .

Rispettando le scelte che ognuno fa nel proprio percorso di vita a me Manca il Grande Thx

Be se si cita Thx non si può non citare Barile, straordinariamente acuto e mi ha colpito l'annucio di FiftyFifty chiamato ad altri confronti, temo definitivi...

Una vera e propria boot hill a Bologna nel Forum "Saune e massaggi" . Cito , in ordine sparso , FasFasFas , Amico64 , Gigi77 , Leppard , Soldino , Nadrazza , Rossano , Mped , Antonbass , Vince 99 , Bombarolo , Rana , Amoimassaggi e tanti altri ancora .

Vastele, Farlatta, Mandrillox, Brunati, Lucullus ( da Perugia)......Positcor......

Sono pessimo: avevo aperto questo topic, e poi ne avevo perse le tracce.
Prendo buona nota del fatto che appaio saccente: cerco di fare del mio meglio per risultare freddo ed antipatico, quindi se appaio solo saccente dovrò impegnarmi di più con voi, vil razza dannata

A me mancano le rece di VotaAntonio, e di Christy: un nome, quest'ultimo, che a voi non dice nulla (qui dentro ha operato poco), ma le sue rece (altrove) con le cinesi restano di una vis comica inenarrabile.

Mi mancano un sacco le rece di Insane, agiva nel riminese con l'avatar di Jack Nicholson, peccato non scriva piu'.
88fufi anche lui non fa piu' rece da una vita,peccato.
Marco 19 le teen giovani e snelle erano tutte sue, recensiva a raffica prima del ban.

latest

Gravissima perdita per le lande aprutine: ilmagog che brevemente lessi e ormai già da oltre tre anni non si manifesta più.

Indietro
Alto