Utenti di cui si sono perse le tracce...

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.439
Località
Nella nebbia
Nella sezione abruzzese chi si ricorda di pentito ?Era un piacere leggere i suoi interventi nel thread sulla Bonifica del Tronto.
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Non leggo piu' da molto pure Fibonacci della sezione romana.
Un mago nello sgamare fake e siluri.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Io piango tutte le notti per il grandissimo vuoto che mi hanno lasciato nell'anima con il loro messaggio di positività e di speranza per l'intero genere umano: Forcecommander, Ximmo, Fausto Fiorentini, Cosimo Trentino (che ci scommetterei le palle che sono la stessa persona) Kappabi, Hilary001.:lol::lol::lol::lol::lol:
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.539
Reaction score
851
Non è più attivo da cinque mesi, lo zio Stoni Buenavida; se qualcuno sa qualcosa mi scriva, magari in PVT, era un amigo pittoresco e simpatico.....
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
830
Località
Milano
Io piango tutte le notti per il grandissimo vuoto che mi hanno lasciato nell'anima con il loro messaggio di positività e di speranza per l'intero genere umano: Forcecommander, Ximmo, Fausto Fiorentini, Cosimo Trentino (che ci scommetterei le palle che sono la stessa persona) Kappabi, Hilary001.:lol::lol::lol::lol::lol:


Io rivoglio Nokialumia e Maiusato xD
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Una vera e propria boot hill a Bologna nel Forum "Saune e massaggi" . Cito , in ordine sparso , FasFasFas , Amico64 , Gigi77 , Leppard , Soldino , Nadrazza , Rossano , Mped , Antonbass , Vince 99 , Bombarolo , Rana , Amoimassaggi e tanti altri ancora .
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Rispettando le scelte che ognuno fa nel proprio percorso di vita a me Manca il Grande Thx
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.852
Reaction score
2.707
Località
l telefono
Be se si cita Thx non si può non citare Barile, straordinariamente acuto e mi ha colpito l'annucio di FiftyFifty chiamato ad altri confronti, temo definitivi...
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
Una vera e propria boot hill a Bologna nel Forum "Saune e massaggi" . Cito , in ordine sparso , FasFasFas , Amico64 , Gigi77 , Leppard , Soldino , Nadrazza , Rossano , Mped , Antonbass , Vince 99 , Bombarolo , Rana , Amoimassaggi e tanti altri ancora .

Vastele, Farlatta, Mandrillox, Brunati, Lucullus ( da Perugia)......Positcor......
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Sono pessimo: avevo aperto questo topic, e poi ne avevo perse le tracce.
Prendo buona nota del fatto che appaio saccente: cerco di fare del mio meglio per risultare freddo ed antipatico, quindi se appaio solo saccente dovrò impegnarmi di più con voi, vil razza dannata

A me mancano le rece di VotaAntonio, e di Christy: un nome, quest'ultimo, che a voi non dice nulla (qui dentro ha operato poco), ma le sue rece (altrove) con le cinesi restano di una vis comica inenarrabile.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
186
Località
tra cattolica e rimini
Mi mancano un sacco le rece di Insane, agiva nel riminese con l'avatar di Jack Nicholson, peccato non scriva piu'.
88fufi anche lui non fa piu' rece da una vita,peccato.
Marco 19 le teen giovani e snelle erano tutte sue, recensiva a raffica prima del ban.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
latest
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
336
Reaction score
409
Gravissima perdita per le lande aprutine: ilmagog che brevemente lessi e ormai già da oltre tre anni non si manifesta più.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
per me sono tutti accasati. magari qualcuno con una pay...potrei scommetterci
 
Commenta
Alto