Non parliamo di spezia&vizi.....detesto le persone che quando gli servi sono capaci di chiamarti alle tre di notte (letteralmente) per poi sparire quando non gli servi più (o, meglio, bloccarti immotivatamente...).
Di Leggy effettivamente c'è da preoccuparsi.
Non parliamo di spezia&vizi.....detesto le persone che quando gli servi sono capaci di chiamarti alle tre di notte (letteralmente) per poi sparire quando non gli servi più (o, meglio, bloccarti immotivatamente...).
Persona instabile??
Mi è capitato qualcosa del genere con Fg di Udine
(Chi ha voluto capire, ha capito)
Ossignùr. Ma davvero?.........
Una donna dotata che cade nel peggior luogo comune femminile: l'instabilità.
Qualche anno fa c’era un certo MrJoe che imperversava nel thread “l’amore ogni tanto vince?”. Era innamorato perso di una rumena senza scrupoli e non c’era verso di farlo ragionare.
.
Nel caso suo e’ stato un bene che abbia voltato pagina (spero) e si sia dileguato.
Non è più attivo da cinque mesi, lo zio Stoni Buenavida; se qualcuno sa qualcosa mi scriva, magari in PVT, era un amigo pittoresco e simpatico.....
A me pare che il forum perde colpi...
Magari avrai frainteso, guardi che non volevo essere offensivo ed era solo un mio parere. Sai, anni fa frequentavo un altro forum che poi è andato in malore, si chiamava Orgoglio Toscano. Ora qui vedo gli stessi sintomi, ma magari mi sbaglio...poi se un parere da fastidio, pazienza, mi posso fermare anche qui visto che sono da poco iscritto. Ci vuole un attimo per diventare un altro utente di cui si sono perse le tracce...
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/140335/addio-a-stoni-buenavida-gt-di-altri-tempi/
Addio amico, mio anzi arrivederci negli fkk dei campi elisei....