Valentino Rossi vs Stoner

Reaction score
1
beh, ci siamo rianimati !!
Allora era solo l'onda lunga delle ferie ........
Inutile ribattere ad ogni opinione espressa tanto tutte sono rispettabili e si può essere d'accordo o meno ma l'importante è che ci siano belle gare e duelli emozionanti.
Solo un paio di affermazioni direi che sono da commentare ....
.......ROSSI SULLA DUCATI STAREBBE SEMPRE CON IL SEDERE IN TERRA.
Direi che ti sei lasciato prendere la mano con una dichiarazione indimostrabile e molto discutibile .......
Probabilmente non lo vedremo mai su di una ducati e comunque mai sulla moto che guida oggi Stoner quindi ...... io non lo credo ma tu sei liberissimo di esserne convinto.
Mi ricorda tanto la dichiarazione che fecero molti ex-piloti yamaha quando Valentino lasciò la Honda ...... dissero che co la yamaha si sarebbe ridimensionato i fenomeno Valentino perchè avrenne messo il culo per terra molto spesso ..... ma non è successo.
Forse però il motivo della tua antipatia per Rossi lo leggiamo qui :
............ poi mi pagano anche di più.
Addirittura c'è chi lo riteneva vittima del fisco Pesarese quando lo hanno beccato ad evadere le tasse,....... ahooooo io mi rompo il culo tutto l'anno, in pratica sono socio dello stato per tutte le tasse che pago, e te che fai evadi ben cinque anni di tasse, evadi in toto, ometti la dichiarazione dei redditi, io ci vado in malora se combino na cosa del genere. ma poverino è in pieno campionato lasciamolo stare......... qui da me quelli che omeso in toto la dichiarazione dei redditi, ha beccato gli arresti domiciliari.
Valentino è pagato molto bene ma ci soo calciatori che guadagnano molto di più e francamente ci mettono molto meno in termini di rischio e talento ........
Sulla "evasione" non entro nei dettagli tecnici ma ti ricordo che Capirossi e Pavarotti hano avuto guai molto simili ..... in pratica i cittadini italiani rsidenti in Italia pagano l tasse per i redditi prodotti in Italia ....... Alcuni hanno residenza all'estero e pagano le tasse negli altri paesi. A Valentino è stato contestato questo ..... e Victor Huckaman, fior di fiscalista, ha detto che si sarebbe potuto discutere a lungo e probabilmente aver ragione .... ma Rossi ha concordato e pagato ugualmente.
Non vedo però i che modo questa vicenda lo renda un pilota migliore o peggiore.... un po' come per una cantante non capisco come aver due belle tette o mettere in mostra belle gambe possano influire sulle doti canore.
Probabilmente a te Valentino sta sul cazzo per motivi ben lontani dal suo talento come pilota ....... o mi sbaglio ?

:preved:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
il contenuto del mio discorso si basava solo sul fatto che cerca sempre di distorcere la realtà a suo favore, probabilmente è questo il motivo per il quale gli hanno conferito la laurea onoris causa in "Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni" ........ pubblicità per se stesso ovviamente.
è sicuramente un talento per la cura della propria immagine.
a proposito ripeto la domanda, ma che fa sto UCCIO.

Commenta
Reaction score
1
ripeto la domanda, ma che fa sto UCCIO.
Non posso risponderti ..... non lo so e non me frega niente di cosa faccia.
Non l'ho mai visto in moto con Valentino.
Quando è in pista mi sembra ininfluente qualsiasi cosa possa fare Uccio e fuori dalla pista non mi interessa quale sia il suo ruolo.
Cerchiamo di parlare del pilota e non della persona.

Commenta
Reaction score
4
Rick Deckard ha scritto:
ripeto la domanda, ma che fa sto UCCIO.
Non posso risponderti ..... non lo so e non me frega niente di cosa faccia.
Non l'ho mai visto in moto con Valentino.
Quando è in pista mi sembra ininfluente qualsiasi cosa possa fare Uccio e fuori dalla pista non mi interessa quale sia il suo ruolo.
Cerchiamo di parlare del pilota e non della persona.

quoto al 100%..

Commenta
Reaction score
20
Rick Deckard ha scritto:
Forse però il motivo della tua antipatia per Rossi lo leggiamo qui :
............ poi mi pagano anche di più.
Addirittura c'è chi lo riteneva vittima del fisco Pesarese quando lo hanno beccato ad evadere le tasse,....... ahooooo io mi rompo il culo tutto l'anno, in pratica sono socio dello stato per tutte le tasse che pago, e te che fai evadi ben cinque anni di tasse, evadi in toto, ometti la dichiarazione dei redditi, io ci vado in malora se combino na cosa del genere. ma poverino è in pieno campionato lasciamolo stare......... qui da me quelli che omeso in toto la dichiarazione dei redditi, ha beccato gli arresti domiciliari.

Probabilmente a te Valentino sta sul cazzo per motivi ben lontani dal suo talento come pilota ....... o mi sbaglio ?

e anche qui ....

robertored1 ha scritto:
il fatto è che noi ducatisti siamo sempre considerati in tribuna come pecore nere dal resto del bel paese vicino a noi ....... basta andare per vedere .......

Commenta
Reaction score
1
Il buon Stoner si è dimostarto tenero e di poca esperienza.....ne deve mangiare dellapolvere prima di diventare un osso duro !!!!!
Grande VALE numero 1!
Puo piace omeno ma è sempre il miglior pilota del momento !!
ciao
mona :good:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Tutto è bene ciò che finisce bene... :wink:

C_3_Media_456139_immagine_det.jpg

bellezze_nipponiche_motegi_09.jpg

203735_.preview_big.jpg

Commenta
Reaction score
20
oggi ducati e honda avevano, a occhio 15-20 km/h in più in rettilineo e si vedeva come andavano via, ma... i giri veloci e il combattimento ancora una volta hanno scolpito nella pietra il verdetto :clapping:

come ho detto più sù, gli altri sono grandi campioni ma devono ancora mangiare un pò di minestra per arrivare al livello di Valentino, anche se innegabilmente per Valentino l'età comincerà a giocare sempre più a suo sfavore perchè è nella seconda metà della sua carriera, mentre gli altri sono nella prima.

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Big Five ha scritto:
......però è un bel cesso questa Jappa.....

Sicuramente sul mercato nipponico c'è di meglio, ma non nego il sottile piacere di immaginarla mentre me la sifono in tutte le varianti possibili del kamasutra... :spiteful:

Commenta
Reaction score
1
Mondiale assegnato.
Per questa stagione si tratta solo di vedere le ultime tre gare sperando nello spettacolo.
L'anno prossimo ?
Vedremo.

:i-m_so_happy:

Commenta
Reaction score
0
Bella gara e bella vittoria di Rossi.
Per come la vedo io, Stoner non vincera' mai piu' il titolo, ...ha avuto il suo anno di grazia , e via... un po' come Hayden(ok, lo ammetto, Stoner ha fatto meglio di lui, ma il senso e' quello)... e perche' Gibernau? ...dopo aver fatto una buona annata, sembrava dovesse fare chissa' cosa ed essere chissa' chi, e poi com'e' finita?... :sorry: :sarcastic_hand:
Questo per dire che, ho letto i messaggi e questi sostenitori di Stoner proprio non li capisco...
...Ok, ha vinto un mondiale, e poi? ...ma nessuno ricorda che fino all'anno precedente il carissimo Stoner era spesso col sedere per terra? e quest'anno? ...Non dico che non possa essere diventato un buon pilota, anzi, tanto di cappello per le gare che e' riuscito a vincere, ma da qui a dire che sia un pilota migliore di Rossi, ce n'e' di strada....
Comunque, quel che e' fatto e' fatto, per il 2008 i giochi sono chiusi, mentre per l'anno prossimo, io butterei un occhio su quel pazzerello di dovizioso, che secondo me, in sella alla HRC potrebbe giocarsela alla grande con gli altri "fenomeni".

...Beh', vedremo, ma non mi perdete il post, che se ho visto giusto, poi voglio dire "ve l'avevo detto io!" :biggrin: :rofl:
E a tutti i colleghi motociclisti, tifosi e non, offro virtualmente una birra :drinks: per ricordare che la moto e' innanzi tutto passione ed essere motociclista e' bello anche perche' sai di avere tanti fratelli in giro per il mondo. (sara' per questo che quando passo vicino, molto vicino, ai gruppi di ciclisti della domenica che occupano tutta la strada, mi urlano sempre "gran figlio di Put..na!) ?
:sad: UHm... ...e chi lo sa' :unknw:
Cia'! :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
luca123456 ha scritto:
Bella gara e bella vittoria di Rossi.
Per come la vedo io, Stoner non vincera' mai piu' il titolo, ...ha avuto il suo anno di grazia , e via... un po' come Hayden(ok, lo ammetto, Stoner ha fatto meglio di lui, ma il senso e' quello)... e perche' Gibernau? ...dopo aver fatto una buona annata, sembrava dovesse fare chissa' cosa ed essere chissa' chi, e poi com'e' finita?... :sorry: :sarcastic_hand:
Questo per dire che, ho letto i messaggi e questi sostenitori di Stoner proprio non li capisco...
...Ok, ha vinto un mondiale, e poi? ...ma nessuno ricorda che fino all'anno precedente il carissimo Stoner era spesso col sedere per terra? e quest'anno? ...Non dico che non possa essere diventato un buon pilota, anzi, tanto di cappello per le gare che e' riuscito a vincere, ma da qui a dire che sia un pilota migliore di Rossi, ce n'e' di strada....
Comunque, quel che e' fatto e' fatto, per il 2008 i giochi sono chiusi, mentre per l'anno prossimo, io butterei un occhio su quel pazzerello di dovizioso, che secondo me, in sella alla HRC potrebbe giocarsela alla grande con gli altri "fenomeni".

...Beh', vedremo, ma non mi perdete il post, che se ho visto giusto, poi voglio dire "ve l'avevo detto io!" :biggrin: :rofl:
E a tutti i colleghi motociclisti, tifosi e non, offro virtualmente una birra :drinks: per ricordare che la moto e' innanzi tutto passione ed essere motociclista e' bello anche perche' sai di avere tanti fratelli in giro per il mondo. (sara' per questo che quando passo vicino, molto vicino, ai gruppi di ciclisti della domenica che occupano tutta la strada, mi urlano sempre "gran figlio di Put..na!) ?
:sad: UHm... ...e chi lo sa' :unknw:
Cia'! :biggrin:

Condivido con te la parte finale del post, ma non posso farlo per quella iniziale - mi spiace, onore ai vincitori e ai vinti e una bella birra anche a noi motociclisti e amanti dello sport pure e corretto.
Per ls gara di ieri posso solo evidenziare come stoner abbia mollato nettamente l'inseguimento ad un Valentino Rossi deciso a conquistare il titolo con una vittoria, tale motivo lo comprendo alla grande quando penso alla frattura dello scafoide ancora aperta e molto dolorosa (informazione reperita da chi ha avuto questa frattura). Ora Stoner si opererà e con molta probabilità un'altr'anno avremmo belle scintille in pista, anche perchè la ducati 2009 sarà meravigliosamente insuperabile. (spero nella conferma delle parole di chi ha partecipato al progetto). speriamo in grande bagare per le prossime tre gare e complimenti ancora a Vale e ai sui tifosi per il successo raggiunto e onore a casey e alla Ducati che pur in secondo posto, rimangono sempre nel mio cuore motorizzato.
Per Dovizioso credo che nel 2009 la Honda gli stia preparando un bel giocattolino con cui far grandi gare e farci magari emozionare per una vittoria o battaglia per il mondiale, magari con la presenza costante come quest'anno di Stoner e Rossi.
Saluti a tutti e che vinca sempre il migliore, ovvero lo sport e la passione.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
pongoespingo ha scritto:
Stoner da come combatteva con Pedrosa non sembrava avere tanta voglia di darla su ieri :lol:

infatti quando lo ha superato gli ha chiesto anche scusa (anche alla fine della gara) per il sorpasso un po brusco ma doveroso per poter fare la propria gara ne aveva parecchio di più di pedrosa e si è visto dal margine.
Ad un certo punto, la stanchezza si fa sentire, gli antidolorifici finiscono il loro lavoro e inizi a sentire il dolore atroce di una fratturina posizionata proprio in un punto dove il carico del corpo in staccata va a scaricare proprio nella mano(vicino al pollice per chi non sapesse cosa fosse lo scafoide) e ti chiedi ....... meglio non rischiare e lasciar stare le cose come stanno.
stoner ieri ha fatto semplicemente la gara e basta ed è uno stoner che scorda i freni a casa.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
18 giri migliori di Valentino - bhe si potrebbe dire tranquillamente che il caro Casey ieri voleva proprio devastare anche se bisogna dire che Rossi aveva un bel po da fare là dietro in bagare per tutta la gara.
Complimenti a tutti i nostri eroi e soprattutto per il grande Troy che ha conquistato un gran mondiale con un 3° e un 1° posto in superbike ......... Grandeeeeeeeeeee........... :clapping: :good:

Commenta
Alto