C'è qualcosa che posso dire ?
no, credo che da dire non ci sia proprio niente questo giro ......
Alla prossima
Alla prossima
Rick Deckard ha scritto:C'è qualcosa che posso dire ?
Alla prossima
guarda che nessuno mette in discussione vale il problema che qui si vuole far passare rossi un dio e gli altri tutti bidoni.pongoespingo ha scritto:Stoner è senza dubbio uno dei piloti migliori della motogp e probabilmente farà grandi cose in futuro, ma cercare di sminuire Rossi mi sembra ridicolo.
In questi anni ha cambiato moto, ha gareggiato e combattuto con grandi campioni molto più frequentemente a suon di traiettorie impensante, staccate, sorpassi puliti puliti in punti che gli altri neanche si immaginavano piuttosto che di sorpassi in velocità , i rari casi in passato in cui si sono viste sportellate sono sempre stati in conseguenza di comportamenti altrui che per primi avevano avevano inacidito la situazione ...
La honda ha investito nel dopo ROSSI cifre strabilianti per ottenere i risultati che sono sotto gli occhi di tutti, senza dimenticare che l'anno successivo al divorzio hanno preso paga pur con la moto che ancora godeva della messa a punto Rossi e uno squadrone di piloti che faceva paura e di contro Rossi ha vinto con la Yamaha che altri (campioni) l'anno prima non riuscivano a far andare neanche a spingerli
Rossi in questi anni ha dimostrato di saper guidare qualunque moto dalle 2T furiose alle 4T addomesticate dall'elettronica e con qualunque tecnica, derapate comprese, spesso si è preso il lusso di piazzare il giro veloce nei 2 ultimi giri a gomme finite...
In tutti i momenti in cui era importante esserci con la testa c'è stato uscendo vincitore da tutti i duelli psicologici con l'avversario in voga nell'anno.
dobbiamo discutere ancora o ne riparliamo quando gli altri avranno mangiato un pò di minestra in più e saranno diventati adulti?
ct965 ha scritto:guarda che nessuno mette in discussione vale il problema che qui si vuole far passare rossi un dio e gli altri tutti bidoni.
pongoespingo ha scritto:forse e ribadisco FORSE Rossi non è Dio in moto, ma sicuramente gli altri stanno ancora studiando da apostoli
robertored1 ha scritto:resta sempre il migliore per me e ripeto che guidare una Ducati in quel modo solo lui ci riuscirebbe.
è facile vincere su moto super equilibrate sotto tutti i punti vista ...
pocillo ha scritto:...e non parla mai del fatto che abbia il polso mezzo rotto da operare
E' evidente che è l' elettronica a fare la differenza, come si fa a dire di no ? Lo sanno anche i tifosi ducatisti.Rick Deckard ha scritto:La pista era nuova per tutti, nessun riferimento utile dall'anno 2007.
Qualcuno ha notato la differenza nelle prove libere e nelle qualifiche?
Io si, o almeno penso di aver trovato la conferma a quanto dicevo nel mio post sull'elettronica.
Solo nel warmup Stoner è riuscito a fare quello che nelle altre piste faceva da subito, dalle prime libere del venerdì .....
Perso il vantaggio di avere la moto con una messa a punto priva di compromessi fin dalla prima uscita i giri con passo di gara da fenomeno non li abbiamo visti ..... ed il pilota più abituato a "partire da zero" per mettere a punto una moto con gomme che non conosceva (Valentino) ha fatto la sua porca figura firmando la pole al Sabato ....
Ripeto ..... tutto legittimo, bravissimi in Ducati ...... ma anche ridimensionato il fenomeno Stoner che rimane un ottimo pilota ..... L'anno prossimo con Hayden al fianco è probabile che debba sudare ancora di più a fare la differenza col compagno di squadra.
Bella teoria, ma su che si basa ?robertored1 ha scritto:per guidare la Ducati non basta a differenza delle altre moto il traction controll, ma c'è bisogno anche di una buona dose di coraggio e soprattutto MANETTA .... TANTA ..... MANETTA.
RIPETO.......ROSSI SULLA DUCATI STAREBBE SEMPRE CON IL SEDERE IN TERRA.
Ottima frase, condensa tutto il thread in poche parole!samuelbb ha scritto:per fortuna nel motociclismo il pilota conta ancora molto, ma anche rossi non poteva fare niente con la moto dello scorso anno, penso che quest'anno sia così per stoner... un giro di ruota ciascuno!
robertored1 ha scritto:carissimo pongoespingo te sei proprio della categoria Rossiani di cui si è parlato sopra, scommetto che vai spesso allo stadio o sei un calciomane come i tifosi di rossi in generale.