Vally - Bologna - Bolognaeros

M

Membro cancellato 178

Ospite
Ospite
incontrata qualche annetto fa in via Vestri.
simpatica e gentile, ma tutto cover e poco partecipe.
appena sufficiente a mio giudizio (grazie alle tettone).

Bulgakov

Commenta
Reaction score
23
indioblu2002 ha scritto:
:sad: che cavolo le solite z...con le stesse foto da 10 anni :big_boss: non trombarsela per non far dispiacere al tuo amico mahhh..cose tue..cmq lo ho fatto io :biggrin: e non e' nemmeno un gran che'...bye

.....sai, con tutte le zoccole che ci sono in giro, siccome mi ha detto che gli scoccerebbe, perchè dovrei farlo!? Io all'amicizia tengo, forse non sarò il "solito bastardo", ma a me va bene così....... :biggrin:

Commenta
Reaction score
273
Anche io testai la mitica valeria, argentina di Bariloche mi sembra!
Quando la conobbi io c'era ancora la lira e lavora in zona mercato ortofrutticolo.
Il suo pregio che non chiedeva il rate in anticipo e questo gli fu fatale una volta col sottoscritto.
Mi ricordo che la timbrai ed al momento del saldo fattura,mi accorsi che il portafoglio mi era rimasto in auto. Lei non si scompose e mi disse di andarlo a prendere. Esegui il suo ordine e quando fui di ritorno era già impegnata, aspettai un'oretta e poi telai, tornai dopo una settimana per saldare il debito ma era partita per l'argentina.
Dopo non la cercai più, ma ha ancora quel sacco di pulci?

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
cacciatores ha scritto:
Anche io testai la mitica valeria, argentina di Bariloche mi sembra!
Quando la conobbi io c'era ancora la lira e lavora in zona mercato ortofrutticolo.
Il suo pregio che non chiedeva il rate in anticipo e questo gli fu fatale una volta col sottoscritto.
Mi ricordo che la timbrai ed al momento del saldo fattura,mi accorsi che il portafoglio mi era rimasto in auto. Lei non si scompose e mi disse di andarlo a prendere. Esegui il suo ordine e quando fui di ritorno era già impegnata, aspettai un'oretta e poi telai, tornai dopo una settimana per saldare il debito ma era partita per l'argentina. :shok:
Dopo non la cercai più, ma ha ancora quel sacco di pulci?

:yahoo: :rofl: :rofl:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
cacciatores ha scritto:
Embe geppetto gianni? uno non puo farsi una trombata a credito?Mica la volevo inchiappettare come ho fatto con la belga di rimini o con la monica di Via del Falcone

..ma va la'!....mica ti stavo..rimproverando... :wink:

..che poi hai aspettato pure..un'oretta.. :unknw:

...mi faceva solo sorridere la cosa..
che non è mica tanto facile ,di sti tempi,ottenere ...
..dei crediti..
:rofl:

.p.s.

..che è successo con sta monica di via del Falcone..?
:unknw: ciau!

Commenta
Reaction score
1
Non è che vengo da un altro pianeta: sono in regione e diciamo che per venire a trovare la Vally impiegherei un'ora di macchina.
Però se permetti

1h auto+benza+autostrada+regalo+ingommata=m'inkazzo!!!! :treaten:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Big Five ha scritto:
....confermo che c'è un innamorato (corrisposto) che è mio amico e persona nota del ns. ambiente, per cui per me Vally è off limits ( Lui la prenderebbe male).......Altrimenti un giretto ce l'avrei anche fatto.....così per provare...... :biggrin:

:shok:
Quindi non la si può più recensire, visto che il suddetto legge il forum ??
Ma chi è il Brunati ??

Dr. J spettegules

Commenta
Reaction score
170
Io posso confermare che Vally è una veterana qui a Bologna. Incontrata parecchie volte anni fa, di recente l' ho testata nella sua nuova location in centro vicino a via montebello.
Giunto a destinazione mi ha fatto attendere in strada più di venti minuti all' orario per cui avevo l'appuntamento, e già questo mi ha dato un po fastidio e poi lei non si è nemmeno scusata.
La ragazza è molto pulita, come allora fa tutto covered, ma confronto a una volta nel rapporto è molto più meccanica e fredda, con me tirava a concludere molto in fretta. ( che si sia un po' montata la testa ? )
Parla di continuo anche quando non serve, le tette rimangono il suo pezzo forte, veramente grosse.
Nel complesso carina ma molto piccola, coscie cicciotelle.
Le foto presenti nei vari siti sono reali ma fatte da un fotografo sicuramente professionista che sa come dare il massimo a una foto.
Confermo la presenza ci un piccolo cane rompiballe che ti abbaia quando arrivi.

Commenta
Reaction score
170
gig ha scritto:
Io posso confermare che Vally è una veterana qui a Bologna. Incontrata parecchie volte anni fa, di recente l' ho testata nella sua nuova location in centro vicino a via montebello.
Giunto a destinazione mi ha fatto attendere in strada più di venti minuti all' orario per cui avevo l'appuntamento, e già questo mi ha dato un po fastidio e poi lei non si è nemmeno scusata.
La ragazza è molto pulita, come allora fa tutto covered, ma confronto a una volta nel rapporto è molto più meccanica e fredda, con me tirava a concludere molto in fretta. ( che si sia un po' montata la testa ? )
Parla di continuo anche quando non serve, le tette rimangono il suo pezzo forte, veramente grosse.
Le foto presenti nei vari siti sono reali ma fatte da un fotografo sicuramente professionista che sa come dare il massimo a una foto.

Velocità 4 volte urbana, non mi piace trattare, ma cosi non ci torno per un bel po'.

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
gig ha scritto:
gig ha scritto:

Velocità 4 volte urbana, non mi piace trattare, ma cosi non ci torno per un bel po'.

:shok: :shok: .
...ehhh.?.la marooonna!!.. :unknw:

...vabbe' che ora sara' pure la "first lady" :first_move: del President
(..ma mi sa moolto piu'... "barboncino" :sarcastic_hand: ...)Rovagnati....

...ma qua ci stiamo forse un po' ..montando la cabeza. :unknw:
..con quelle gambe :mda: "da calciatore"...

Commenta
Reaction score
170
Robbyone ha scritto:
Anche il sottoscritto 200 papavari per un bj covered, no anal. Lei carina, nulla piu'. Una sola esperienza, mai piu' tornato.

Magra consolazione ma ... Almeno non sono l'unico !

Commenta
Reaction score
170
Cambio look, non è più bionda ?
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
2
incontrata tempo fa'... ero rimasto a 150--- ma ora 200 sono troppi per quello che offre... carina, simpatica, 2 tette belle ma il resto e le prestazioni sono da 100 ,,, :good: poi fate voi

Commenta
Reaction score
8
eccomauro ha scritto:
incontrata tempo fa'... ero rimasto a 150--- ma ora 200 sono troppi per quello che offre... carina, simpatica, 2 tette belle ma il resto e le prestazioni sono da 100 ,,, :good: poi fate voi

Pensare che anni fa il mio "Maestro" se la faceva per 50 euri... :cray:

Che tempi...

Commenta
Alto