Vally - Bologna - Bolognaeros

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Ciao, incontrata 4/5 anni fa. Ricordo di lei una freddezza paurosa.

Nel 2003 avevo l' ufficio in zona vicino alla sua location di allora e quindi un po per comodità e un po perchè non conoscevo molte altre girl (ai tempi non c'era questo forum), l'ho timbrata parecchie volte, più che freddezza in lei percepivo un senso di superiorità e di distacco.
Ricordo che amava ripetere spesso autoesaltandosi "io sono un bijou"
Forse adesso dopo tanti anni magari si è ridimensionata.

Ultima modifica:
Boiler

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET
http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/un-mix-di-sensualita-mm8t85362633
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Lola
NAZIONALITA': Spagnola/Argentina
ETA': 33/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NI
SERVIZI OFFERTI: massaggi + HE
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DURATA INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Molto più bassa e grassa di come si vede in foto
ATTITUDINE: Non competente e sbrigativa
REPERIBILITA': non molto facile
INDEX: 34885444xx

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo un po' di volte che mi capitava di vedere l'annuncio in questione, e non trovando aggiornamenti recenti della fanciulla mi decido ad andare a farle visita. La prima volta mi dice di avvicinarmi verso via del porto e richiamarla, mi avvio tante bloccata e avviso che non avrei fatto ritardato di 15 min. Parcheggio la chiamo, mi dice di andare all'anglo con motebello e richiamarla. Pronti! Andiamo all'incrocio... La richiamo, occupato, e così per 15 min. Finalmente libero, mi risponde e mi dice che devo aspettare perché nel frattempo si era impegna. Furibondo la mando a spendere, mi ero precipitato, parcheggiato in culo, e.... Bah!
Dopo qualche giorno sbollita la rabbia e svuotato altrove la richiamo, le dico che se mi fa arrivar fin li meglio che mi dica prima se è impegnata, mi chiede scusa 100 volte e mi racconta una storiella che nn vi riporto per carità di patria.
Solita trafila, arrivo in via del porto la chiamo e mi dice di andare in via avesella. Riceve al piano terra in un appartamento carino su due livelli (deve essere lo stesso di qualche race precendente). Mi apre e a differenza di come si intuisce dalle foto è alta un metro e un barattolino sammontana e anche le sue forme lo ricordano molto. Due pere grandi, un culo enorme e delle cosce che sembran il gran biscotto rovagnati. Anche il viso più rovinato di come si intravede nelle foto.
Comunque son li, ingrifeto (come direbbe Lino Banfi) e tento la sorte. Errore.
Saliamo su e mi spiega il menu massaggio con finale a 70 rose per 40 min 100 per 1 ora, opto per 40 min intravedendo la possibile incubata.
Mi fa stendere sul letto dove c'è un lenzuolo che resterà li anche dopo, quindi igeze zero.
Inizia a massaggiarmi il collo facendomi un male della madonna, sapete quando anche un massaggio forte ti tocca dei punti che nel dolore ti danno sollievo, ecco non c'entra un cazzo col suo massaggio, praticamente dei pizzicotti sulle spalle e sulla cervicale. Dopo 10 min finisce il supplizio e mi fa girare si spoglia solo sopra mi cosparge d'olio il fratellino e inizia a strusciarsi con le tettone, facendomi male anche questa volta. Dopo l'ennesimo supplizio mi prende il piffero e mi fa finire con un HE frettoloso.
In conclusione la schiena rossa per il massaggio, il piffero viola per le violenze e una voglia di scappare a gambe levate.
Andando via ho notato una foto con lei e il cagnolino di cui si parlava qualche race fa, deve essere la stessa loft convertita con risultati pessimi!
Io non ci torno neanche morto, spero di evitare il suppostone qualcuno.

Hasta luego

Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto