Vally - Bologna - Bolognaeros

M

Membro cancellato 178

Ospite
Ospite
confermo essere storica loft bolognese: incontrata almeno 4 anni fa in zona fiera; rispetto alle foto appare tracagnotta, carina di viso, ottime le tette.
Meccanica e poco partecipative durante l'incontro.

Bulgakov

Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.446
gig ha scritto:

Alcune foto dell'annuncio non mi sono nuove: erano state rubate da un'altra tipa, modificate in modo in cui il viso non si vedesse proprio. Erano in un annuncio su oasi 2000, il peggior missile che abbia incontrato.

Su mappy, vedo che via montebello è proprio in centro. Dove conviene parcheggiare? Com'è la situazione con telecamere e parcheggi riservati vari?

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.927
Nottingam ha scritto:
Su mappy, vedo che via montebello e' proprio in centro. Dove conviene parcheggiare? Com'e' la situazione con telecamere e parcheggi riservati vari?

al parcheggio piazza 8 agosto entrando da porta zamboni percorrendo via irnerio e li non ci sono problemi

Commenta
Reaction score
170
Nottingam ha scritto:
gig ha scritto:

Alcune foto dell'annuncio non mi sono nuove: erano state rubate da un'altra tipa, modificate in modo in cui il viso non si vedesse proprio. Erano in un annuncio su oasi 2000, il peggior missile che abbia incontrato.

Su mappy, vedo che via montebello e' proprio in centro. Dove conviene parcheggiare? Com'e' la situazione con telecamere e parcheggi riservati vari?

Per me le foto sono le sue, magari fatte da un fotografo esperto.
Di chi era l' annuncio su oasi ? Non è che era sempre lei qualche anno fa ?

Commenta
Reaction score
0
Scusatemi, ma lavorando in zona "Vally" la incontro tutti i giorni, o quasi, mentre porta lo yorkshire a spasso. Altezza: poca, molto poca, sarà 1,50, 1,55 al massimo. Ha i polpacci del buon Sebino Nela, per chi se lo ricorda (e già lì...), belle tette, perché su quelle oggettivamente non c'è niente da dire... Il viso... mah, de gustibus, ovviamente, ma a me non pare nulla di eccezionale. E soprattutto e parecchio più cicciottella di quanto appare nelle foto. Quindi, le foto sono sì, le sue, ma sono oggetto di un'opera di ritocco veramente pesante.
Sull'attitudine... non discuto, la eccessiva vicinanza al luogo di lavoro mi ha sempre portato ad escludere la possibilità di un incontro.
Però a mio personalissimo avviso si trova molto di meglio per rates minori.
CM

Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.446
gig ha scritto:
Per me le foto sono le sue, magari fatte da un fotografo esperto.
Di chi era l' annuncio su oasi ? Non e' che era sempre lei qualche anno fa ?

Il nome non me lo ricordo, ma lo cambiava spesso. Comunque non era lei, era una che aveva usato le sue foto.

Commenta
Reaction score
0
salve a tutte escusate non escrivo benne el italiano,,ma voglio dirvi una cosa,sonon estata via da bologna per um luto familiare,per quasi 6 mesi,e sono rientrata qualque tenpo fa,,perque escrivo queste cosi adesso vi spiego ,,ci sono una ragaza e um ragazo que abitavano nel mio palazo,que el periodo que ero via da bologna,ultilisavano el mio nome,e qualque foto mia da 4 e 5 anni fa, per infagarmi e parlare male di me,e adiritura dire que recevevano a casa loro com me,,,,,,,,capito,,,,,,,,,,,,,,la questioni es que yo ero em espanha em luto per la morte de um familiare,,,,,,quindo non ero yo,,,,,,,,,,,ed vero sono a bologna da 6 anni,ma mi trovo bene sono felice qui,,ho construito tante amitizie di persone que mi vogliono bene,,esto bene qua,,,,e vi kiedo non judicarmi perque non mi conoceti,,,come fate a parlare cosi male di me,,,gracias vally la vera vally ,,,,,,,,,,,,, :bye:

Commenta
Reaction score
3.611
Vally,innanzitutto ti siamo vicini per il lutto familiare e ci dispiace molto.
Benvenuta nel forum,mi faccio portavoce di tutti coloro che pur esprimendo pareri su di te non ti vogliono giudicare.
Personalmente non ti ho mai conosciuto, chissà forse un giorno lo farò e se lo farò recensirò la mia esperienza,senza voler giudicare,ma solo esprimendo un parere come del resto fanno gli altri.

Buona permanenza! e non dimenticare di presentarti nella sezione apposita di presentazione ( se già non l'hai fatto)

:bye:

Commenta
Reaction score
0
grazie mille,,,,a tutti,certo que ce ed um po ronpino ma ed um bravo caniolino,,,,,um bacio grazie,,,,,,,salutini a tutti :first_move: besos,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Commenta
Reaction score
0
alcova jajajaajajja,,,piccola casina alcova non,,,,,, :sarcastic_hand: :bye:

Commenta
Reaction score
1
Ciao, incontrata 4/5 anni fa, gran belle tette, corpo piacevole. Ricordo di lei una freddezza paurosa, chissà forse non era in vena oppure le stavo sulle palle, comunque l'ho cancellata dalle possibili.

Commenta
Reaction score
1.001
Ciao, incontrata 4/5 anni fa, gran belle tette, corpo piacevole. Ricordo di lei una freddezza paurosa, chissà forse non era in vena oppure le stavo sulle palle, comunque l'ho cancellata dalle possibili.
se leggi il regolamento dice che si accetta recensioni non feedback. sempre se non lo ai già fatta la recensione ?

Commenta
Reaction score
170
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
297
Non è colpa tua, i link a "Piccoletrasgressioni" funzionano solo se si fa copia-incolla dell'indirizzo. Non ho ancora capito perchè, ma è così.

Commenta
Alto