Vanessa - Mestre (VE) - Altro
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Vanessa o Elena
RIFERIMENTO INTERNET:
http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vanessa-italiana-8mw561568653
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre (Venezia)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk R1 BBj Cim Daty
SERVIZI USUFRUITI: Fk R1 BBJ Cim Daty
COMPENSO RICHIESTO: 200/h
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: 160x48Kg bionda tinta, viso non carino, fisico ok (non sodissimo ma ben fatto), tetta rifatta (3a abbondante)
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona via e-mail
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: hotel
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non presente nell'annuncio
RECENSIONE:
Eccomi qua finalmente, buonasera a tutti.
Dopo mesi di ricerche nel forum ho deciso per la prima volta ( e anche ultima ) di andare con una pay.
Lo so che questa ragazza è stata recensita altre volte ma il topic è stato chiuso.
La ragazza in questione sono andato a trovarla precisamente 2 orette fa, in un hotel vicino Mestre. Appena arrivato sorge gia un problema, all' interno dell hotel ci stanno i carabinieri che parlano con il portinaio, a quel punto temporeggio facendo finta di guardare i negozi fino a quando se ne vanno entrambi (e l' ansia ed il nervosismo vanno alle stelle).
Una volta entrato mi reco nella stanza dove ospita e quando mi apre la porta lei resta sorpresa ed io leggermente deluso.
Parliamo del + e del - per una decina di minuti , successivamente mi offre il bagno ed apriamo le danze, FK fin da subito profondo , la stendo sul letto, daty che le piace e poi pensa lei a me con un bbj che è la fine del mondo , un paio di posizioni per poi finire con un CIM.
CONSIDERAZIONI PERSONALI:
Voglio precisare che quello che sto per scrivere è una considerazione mia personale, quindi a qualcuno potrebbe non andare bene.
La ragazza in questione quando ha aperto la porta è rimasta stupita nel vedermi, forse perchè non si aspettava un ragazzo della simile età e per il genere di ragazze che frequento lei è un pò sotto gli standard ( ripeto che ho voluto provare per la prima volta una pay ) e fin da subito ha iniziato a farmi complimenti sul fisico tanto che mi ha scassato le palle.
Per quanto riguarda il fisico nulla da dire, una terza abbondante ed un bel culetto, ma per quanto riguarda il viso secondo me senza trucco è un cesso, lo dico xke con il trucco è passabile non è sta gran figa, inoltre soffre di strabismo ma non in maniera leggera, per farvi un idea se siamo l' uno davanti l' altro i suoi occhi guardano a 35°....
Per concludere se volete incontrarla io vi propongo un incontro di 30 min per risparmiare soldi , xke in un incontro di 1 ora fra bagno e social time vi incula 20 minuti sicuri ... E IO PAGO !!!!
Spero di non aver sbagliato nulla nella rece, fatemi sapere hola a todos