VANESSA - PERUGIA - BAKECA

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
Uhmmmm.... :mda: strano che da molto tempo, nessuno si sia piu' pronunciato su MISS SBRODOLINA.... :w00tmesalia:
Sempre piu' TOP e sempre piu' difficile da reperire...
Vero ringos ? :sarcastic_hand:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
265
Reaction score
0
LUCULLUS ha scritto:
Uhmmmm.... :mda: strano che da molto tempo, nessuno si sia piu' pronunciato su MISS SBRODOLINA.... :w00tmesalia:
Sempre piu' TOP e sempre piu' difficile da reperire...
Vero ringos ? :sarcastic_hand:

:big_boss:


DICI BENE PROF!! SEMPRE PIU' DIFFICILE!

COMUNQUE A QUANTO MI HA DETTO E' STATA POCO BENE E PER UN PAIO DI SETTIMANE SI E' RITIRATA !!!
:unknw: :unknw: :unknw: :unknw: :unknw: :unknw:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
49
Reaction score
0
Buongiorno, a tutti.... in part al prof.
A me piacerebbe molto gustare questo piatto pero' nn ho riferimenti qualcuno mi puo' aiutare???
Prof ti ricordi un po di me? Provero a chiamarti anche se le ultime volte non ho avuto risposte. Cmq ti mado un grabde saluto..... Ciao MITICO.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
CASTOMPG ha scritto:
Buongiorno, a tutti.... in part al prof.
A me piacerebbe molto gustare questo piatto pero' nn ho riferimenti qualcuno mi puo' aiutare???
Prof ti ricordi un po di me? Provero a chiamarti anche se le ultime volte non ho avuto risposte. Cmq ti mado un grabde saluto..... Ciao MITICO.

Caro CASTOM, mi spiace, ma la signorina, non ha piu' annunci in rete, ed incontra solo clienti fidati.

P.S. rimandami un sms col tuo numero...

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2009
Messaggi
214
Reaction score
0
In questo freddo gennaio, tra varie rimpatriate brasiliane, manca Lei. Penso proprio che a giorni tasterò la sua disponibilità e poi, nuovamente, sprofonderò nel suo magnifico corpo.......Poi farò rece naturalmente....
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
811
Reaction score
42
Località
Underworld
A Gianlù stai raschiando il fondo solo girl plurirecensite?
Qualche novità Noooooo?
Guarda che ci sono dei nuovi arrivi
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2009
Messaggi
214
Reaction score
0
Stebuonos ha scritto:
A Gianlù stai raschiando il fondo solo girl plurirecensite?
Qualche novità Noooooo?
Guarda che ci sono dei nuovi arrivi


Li vedo ora i nuovi arrivi, altrimenti non avrei pensato a ragazze già plurirecensite.
Non a caso in Bakeeka questi nuovi arrivi sono segnalati il 19 gennaio, ossia oggi, non prima.
E' chiaro che ora privilegierò questi sulle plurirecensite.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
[center:165djdwd]
d0bb20.jpg
[/center:165djdwd]

E pensare che questo gioiello nonostante la oramai lunghissima esperienza ad ogni trombata ancora viene come una fontana: miele puro e dolcissimo; chi ha provato sà !
Ehhh..ma io ricordo ancora, quando veniva solo sfiorandola ! :biggrin:

Sempre piu' per pochi lei...ci vuole il codice adesso...

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
e tanto tempo che non sento più parlare di lei e devo dire che la mancanza si sente purtroppo per me ragazzi e cambiata la vita ora si tromba molto di meno e sono sempre sotto controllo ma reincontrare la bella vanessa mi piacerebbe purtroppo in tutto questo ho dovuto cancellare tutti i numeri dal cellulare e capirete che ho smarrito anche il suo e un vero peccato speriamo che si redima e torni a pubblicare qualche annuncio cosi con l'aiuto di qualche amico magari riesco a contatarla di nuovo.saluti a tutti i punter attivi che si dedicano alla bella vita ........
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
442
Reaction score
11
Località
alta umbria
Ebbene si, qualche volta capitano cose che neanche lontanamente ti saresti aspettato.

Premessa:
Qualche tempo fà ho avuto modo di rivedere un caro amico, o meglio compagno di merende con cui ho condiviso centinaia di nottate tra night clubs e pay girl che però da tempo ha appeso i ferri del mestiere al chiodo e ha deciso di interrompere ogni attività. (Poi capirò il perchè).
Insomma qualche mese fà mi contatta per chiedermi un favore, che anche se non proprio facilmente comunque sono riuscito a fare. Alcuni giorni dopo mi invita a bere qualcosa e con l'occasione intende sdebitarsi e vorrebbe allungarmi una ricompensa di natura economica che comunque rifiuto poichè i favori a mio parere non si pagano. E così chiacchierando ricordiamo i vecchi bei tempi andati e mi promette che prima o poi faremo ancora seratina, anche se lui ormai si chiama fuori dai giochi per cose sue private.

E arriviamo a lunedì scorso.........
Dopo cena mi arriva una sua telefonata dove mi chiede se posso andare a recuperarlo poichè ha la macchina in panne. Ok arrivo, il tempo di fare la strada e sono in loco. Appena arrivo noto che ha un'espressione abbastanza rilassata e la sua macchina sembra ok. Così prima che possa dire qualcosa, compone un numero e inizia una chiamata. Al termine mi comunica che sono atteso nella palazzina li di fianco, mi indica un piano e mi dice ridendo "con questo pareggio i conti". Insomma arrivo dove indicato e al socchiudersi di una porta capisco che è il suo modo per sdebitarsi, ma sorpresa delle sorprese appena varcata la soglia mi appare una ragazza che è un incanto, lunghi capelli lisci castano chiari avvolta in una vestaglia che arriva sino quasi a terra con un visino dai lineamenti dolci e due occhi verdi che definire magnetici è poco. Ci manca niente che mi prende un colpo, è un'apparizione straordinaria e nonostante la vestaglia si intusce che sotto c'è un fisichino da urlo. Inizio così una conversazione molto gradevole in cui mi dice che ha accettato di incontrarmi solo perchè è molto amica del mio amico dabbasso perchè lei non incontra più e non ha più annunci. La mente mi fa ricordare delle rece nel forum e così focalizzo. Le chiedo quale era il nome di battaglia negli annunci del tempo e così..........Bingo, mi comunica che al tempo negli annunci era Vanessa, anche se il suo nome è quello col quale si è presentata. Continuiamo con ancora del social time, in cui si rivela anche simpatica oltre che decisamente bella quando ti guarda con quegli occhi da cerbiatta. E' arrivato il momento di passare dalle parole ai fatti e così dopo i lavaggi di rito ci trasferiamo in camera e qui appena dismessa la vestaglia, mi sento quasi mancare il fiato, un gioiellino di 1 e 60 circa tonica con una pelle ambrata, con due belle tettone che sembrano naturali, fantastica. Inizio così a lavorare con bacini carezze e su tutta la superficie disponibile, lei sembra gradire ansimando e mugolando, scendo a dedicarmi alla sua passerina pulita e profumata e dopo alcuni colpi di lingua, mi accorgo che inizia a bagnarsi di brutto, è un fiume in piena, inarca la schiena inizia a vibrare e quasi cerca di fermarmi, ma ormai sono caricato a molla e insisto nell'opera mentre lei continua a bagnarsi sempre di più. Le dedico 10-15 minuti così e poi la lascio libera di agire come crede, mi guarda con quegli occhi che da cerbiatta si sono trasformati in quelli di una pocellina, e mi ricambia di bacini carezze arrivando poi al fratellino che è già in tiro. Un bbj in punta di lingua e sapienti affondi, condito da occhiate maliziose e ripasso dei gioielli. Ormai siamo arrivati, mi gomma e andiamo dopo avermi chiesto quale posizione preferisco. Le rispondo che sono pronto ad assecondarla e che quindi lascio a lei la scelta. Si piazza a pecorina e mi dice che così è come preferisce. Ripassata di lingua su entrambi i canali ed entro in quella fighetta calda che ancora trasuda umori. Sono letteralmente inghiottito, il mio fratellino sembra un puntino luminoso del videogame pack-man e la sua figa la bocca famelica del gioco stesso, senza muoversi mi risucchia dentro, è incredibile. Mi è capitato anche con altre, ma questa sembra un'idrovora, devo concentrarmi per trattenermi ancora, intanto lei mugola e credo che dica sconcezze in brasiliano, ma non afferro comunque inizio a pompare e sculacciare, penso che dovrei raffreddare un pò l'attrezzo cambiando posizione, ma mi stò godendo la scopata con una panoramica su quel culetto straordinario e così proseguo accelerando anche se capisco che da lì a poco sarò al traguardo. Infatti esplodo letteralmente così gustandomi fino alla fine la venuta. Che dire, straordinaria sia la situazione sia lei che la prestazione, da mettere sul podio virtuale del meglio che mi è mai capitato. Il suo viso ritorna ad essere dolce e rilassato e anche i suoi occhi riprendono quella luce di prima, dottorJekyll e mister Hyde, dolce e piccante cerbiatta e porcellina. Prima di andare le chiedo di avere il suo numero per poterla rivedere, ma purtroppo mi risponde che seppure anche lei avrebbe piacere
preferisce per questioni sue personali non darmelo e che ci saranno altri incontri però sempre prendendo accordi tramite il mio amico, preferisce così. Anche se non soddisfatto, capisco il suo pensiero e già sono con la testa alla prossima volta. Esco fuori e ringrazio il mio amico della sorpresa, dicendo che capisco il perchè si è ritirato dalla scena e che nelle sue condizioni lo avrei fatto anche io, ridiamo mentre mi spiega che non è stato facile farmi avere questo pass, ma si sentiva in debito con me e voleva regalarmi qualcosa di speciale. C'è riuscito pienamente. Tappa a bere qualcosa insieme ridendo ripensando ai vecchi tempi e ripensando anche a quel gioiellino che fino a poco prima avevo tra le mani. Capisco ora l'entusiasmo dei colleghi che la recensirono quando era "operativa" e proprio per la soddisfazione di essere tra quei fortunati che l'hanno conosciuta ho deciso di postare la rece, anche se mi rendo conto che è solo letteratura e non può essere di alcun aiuto ai colleghi.
Prof. ho riletto la tua rece e devo dire che capisco ora il motivo delle tue ripetute visite alla garotinha, e concordo sicuramente sul fatto che le foto non le rendono minimamente giustizia.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
811
Reaction score
42
Località
Underworld
Ma ne siamo proprio certi? é lei lei?
Le gambe non mi reggono per gli ultimi incontri ma prendo un rinforzino e ci vado subito SE è LEI!!!!
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
265
Reaction score
0
OPS NON MI PAR VERO!!!
Anche se ha sempre esercitato, il fatto che abbia rimesso l'annuncio la dice lunga.
Io è tanto che non vado, negli ultimi incontri aveva notevolmente abbassato lo standard a cui
mi aveva abituato.
Comunque un ottimo rientro per chi non l'avesse mai incontrata
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
40
Reaction score
0
Appena rivisto il suo annuncio,non me la potevo far scappare..anche perchè,pur sapendo della sua pemanenza,avevo perso ogni suo contatto.l'ho chiamata giorni fà,e dopo ad avere avuto alcuni problemi nel concordare l'appuntamnento a causa della sua,a volte mancata reperibilità,finalmente oggi sono riuscito a rivederla.la raggiungo nell'appartamento dove riceve lì a Ponte San Giovanni e la chiamo appena arrivato alla location.mi apre e,una volta entrato subito mi riconosce e ci salutiamo come dei vecchi amici;ci fermiamo a parlare un bel pò,raccontandoci un pò le nostre cose.devo dire che l'ho trovata veramente molto in forma,splendida come sempre,addirittura pure migliorata,visto,come mi conferma lei,i due chiletti persi.una volta terminati i convenevoli,andiamo in camera,lavaggi di rito...e via alle danze.confermo la sua grande attitudine per il sesso..appena comincia a scaldarsi non si ferma più,senza mai metterti fretta.rimaniamo un altro pò a parlare,mi dice che si ferma fino a verso il 20,poi torna in Brasile per le feste,e non sa se quando tornerà in Italia,deciderà di trasferirsi in un altra città.io spero che rimanga a lungo,perchè veramente lei è una delle poche "Top" rimaste!!
 
Commenta
Alto