Ragazza unica e mio avviso la migliore in tutto!!!! ......... con lei rischio veramente di fare l'upgrade dal latte quotidiano alla mucca intera!!!
Visitata la settimana scorsa è stata come sempre fantastica, stratosferica, sembra di stara con la propria fidanzata, appena arrivato mi accoglie con un grandissimo sorriso ed una bacio veramente profondo, era un po' che non ci vedevamo, dopo una decina di minuti di chiacchiere in cui ci siamo raccontati gli ultimi trascorsi, la vedo pronta e me lo fa capire con un altro bacio, da li a breve i miei vestiti spariscono sparati in varie parti della camera da letto, e lei comincia a leccarmi tutto passando con maestria la lingua intorno ai miei gioielli e all'asta.
In men che non si dica mi viene di marmo e decido di dedicarmi a lei, la faccio stendere e comincio anch'io a baciarla ovunque e a succhiarle i capezzoli oramai turgidi, lentamente scendo alla sua profumatissima patatina e comincio con maestria a leccargliela intervallando momenti di passaggio sui suoi capezzoli e sul collo, lei è eccitatissima, mugola vogliosa e quindi decido di darle la prima soddisfazione, mi dedico con assiduità al leccaggio della sua patatina e di li a breve in un lago di sbroda viene e si contrae tutta dal piacere....... che esperienza!!!! UNICA!!! Una vera amante del sesso.
Dopo una breve pausa per farla riprendere comincio a pomparla per bene in posizione missionario, per proseguire con lei di fianco e poi a pecorina, tornato al missionario assesto dei bei colpi e sento che la sua patata oramai è un vero lago, di li a breve verrà per la seconda volta..... ma non finisce qui.......
Presa dal vortice della voglia mi chiede di prenderla da dietro e comincio una bellissima pecorina con tanto di monta e sculacciate a lei molto gradite, fra un mugolo e l'altro mi sussurra frasi da vera porca e mi incita a montarla più forse..... non posso crederci, vuole venire dinuovo stavolta va a finire che ci lascio le penne.
Grazie al mio buon controllo non vengo e resisto per farla godere di nuovo, e dopo 20 minuti di monta da dietro (non ce la facevo più) lei viene nuovamente e si contrae tutta dal piacere, assesto una decina di colpi profondi e vengo anch'io, finiamo distesi con lei sotto che ride dal piacere e mi dice: BRASILE 3 ITALIA 1 ...... li scoppio a ridere anch'io.... lei è un mito, sa coniugare la simpatia e la cordialità alla maialaggine più spinta.
Credo che se fossi voluto andare avanti lei avrebbe ben volentieri ricominciato, ma giuro non ce la facevo più, un ora e mezzo è troppo per me, non ho il fisico.
Conclusioni: A mio avviso resta la migliore, insuperabile in tutto, unico neo non fornisce il suo secondo canale, ma si fa perdonare pienamente...... spero resti da noi a lungo perchè vi giuro sarebbe veramente una perdita.
:big_boss: :big_boss: