VANESSA - PERUGIA - BAKECA

Reaction score
48
Chi tardi arriva male alloggia recita il detto, beati coloro che nel passar del tempo ricordan ancora il numero di codesta fanciulla, ed io son qui a bramar Vanessa.

Ha prof. ma come se fa a incontrà sta tipa qualche anima pia che me dia na mano nun c'è?

Citazione del prof.: Tra le prime 5 di sempre a mio avviso !!!
E le altre 4?

Commenta
Reaction score
10
[center:ulxvz32e]IMMAGINE DI REPERTORIO DAL LUCULLUS ARCHIVIO[/center:ulxvz32e]

[center:ulxvz32e][spoiler:ulxvz32e] [/spoiler:ulxvz32e][/center:ulxvz32e]

:big_boss:

Commenta
Reaction score
48
A prof. che c'è faccio con la foto d'archivio, la metto come sfondo dello schermo e me c'è fo le pippe?

Commenta
Reaction score
10
Altro pomeriggio passato con la sbrodolina o culetto di velluto se preferite... :biggrin:
Stavolta come variante, c'è stato il fatto che non l'ho incontrata da solo, ma con la mia splendida fidanzatina bisex... :biggrin:
Non è la prima volta che la provo in questa "versione", lei è adattissima in questi casi, le piace molto anche la passerina oltre che l'uccello.
Che aggiungere a quanto è stato detto?
Niente. Sempre fantastica !!!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
:biggrin: :biggrin: ooooooooooo Eccoti tornati, ed il Prof è stato il primo a sverginarela board nuova di pacca.

Non voglio neppure immaginare le maialate che avrete combinato..... sbrodolina avrà allagato come al solito le lenzuola..... che mito è la Sarina, un mix di dolcezza e maialaggine dosati benissimo.
Misà che stasera la vado a trovare, ieri mi hai fatto venire una voglia porcellone........

Commenta
Reaction score
10
Fra1976 ha scritto:
:biggrin: :biggrin: ooooooooooo Eccoti tornati, ed il Prof è stato il primo a sverginarela board nuova di pacca.

Non voglio neppure immaginare le maialate che avrete combinato..... sbrodolina avrà allagato come al solito le lenzuola..... che mito è la Sarina, un mix di dolcezza e maialaggine dosati benissimo.
Misà che stasera la vado a trovare, ieri mi hai fatto venire una voglia porcellone........

Oh Fra, che lavoroooooooo !!!!!
Si sono divorate letteralmente la figa a vicenda !!!
Prossima volta organizziamo a casa mia va'..... :whistle3:

Commenta
Reaction score
1
LUCULLUS ha scritto:
Fra1976 ha scritto:
:biggrin: :biggrin: ooooooooooo Eccoti tornati, ed il Prof e' stato il primo a sverginarela board nuova di pacca.

Non voglio neppure immaginare le maialate che avrete combinato..... sbrodolina avrà allagato come al solito le lenzuola..... che mito e' la Sarina, un mix di dolcezza e maialaggine dosati benissimo.

Oh Fra, che lavoroooooooo !!!!!
Si sono divorate letteralmente la figa a vicenda !!!
Prossima volta organizziamo a casa mia va'..... :whistle3:

Beh... vedi di non dire la data perchè se la scopro e non mi hai invitato...
mi tocca saltare il fossato con coccodrilli... evitare i bidoni d'olio bollente che butti dalle guglie... eludere la sorveglianza armata della truppa di guerrieri armati... per poi tuffarmi nella mischia!!!

PS io porto un paio di bocce buone nel caso... :biggrin:

Commenta
Reaction score
48
Lunedì 06/07/09 moglie in vacanza seduto sul divano birrone gelato e rutto libero e con una grandissima voglia di trombare decido di andare a trovare Lara/Larissa, giunto a destinazione mi accorgo che in sua compagnia c'è una meravigliosa figliola presentatami con il nome di Vanessa e disponibile a eventuale incontro in alternativa a Larissa non me lo sono fatto dire due volte ne ho subito approfittato.
Dopo i lavaggi di rito sdraiati sul letto abbiamo iniziato con effusioni molto GFE con lei in un atteggiamento da timida, poi passato alla sua passerina ho notato che la timidezza pian piano svaniva, poi è toccato a lei prendere il mio birillo in un bellissimo BBJ, senza che io me ne accorgessi mi ha incappucciato e su mia richiesta mi è salita sopra e li si è scaldata moltissimo incollando le sue labbra sulle mie, stavo così bene che ho concluso più velocemente del solito e senza cambiare di posizione.
Devo dire che è stata un'esperienza sicuramente da ripetere.
Solo qualche tempo fà scrivevo:
Stebuonos ha scritto:
Chi tardi arriva male alloggia recita il detto, beati coloro che nel passar del tempo ricordan ancora il numero di codesta fanciulla, ed io son qui a bramar Vanessa.

Ha prof. ma come se fa a incontrà sta tipa qualche anima pia che me dia na mano nun c'e'?

Citazione del prof.: Tra le prime 5 di sempre a mio avviso !!!
E le altre 4?
I miracoli esistono
La rece è stata fatta così in ritardo perchè solo oggi il prof. LUCULLUS mi a indicato dove inserirla sostenendo che la Vanessa da me incontrata è la stessa qui recensita.
Caro Prof. il numero non me la dato dicendomi che avrei potuto richiamare Larissa per un successivo incontro, ma forse l'ho rintracciata è lei?

Allegati

• Vanessa.zip
    37,4 KB · Visite: 240
Commenta
Reaction score
10
Tranquillo Ste che è lei...cerrrrtoooo che è lei !!! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
10
LUCULLUS ha scritto:
Tranquillo Ste che e' lei...cerrrrtoooo che e' lei !!! :sarcastic_hand:

PRECISAZIONE: intendevo dire è lei, nel senso che è la stessa ragazza del thread in questione, ma non è quella da te indicata nello snapshot.
La Venessa qui, non ha annunci in rete da piu' di un anno.

Commenta
Reaction score
0
Buon giorno a tutti!!!!

Appena ritornato dalle ferie ieri!! Vedo con piacere che si riparte alla grande!

A giorni tornerò operativo in quel di PG e per riiniziare nel migliore dei modi non potrò far altro che
tornare da questa splendida fanciulla. In pratica ho l'abbonamento, ma ora provo ad alzare il tiro e cercherò di emulare le gesta del Prof.!! Voglio organizzare un bel trittico!!! Speriamo bene!

Saluti

Commenta
Reaction score
15
Re: VANESSA BAKECA PERUGIA

LUCULLUS ha scritto:
fox_pisa ha scritto:
MERAVIGLIAO TE E LA TUA PERUGIA......... :cray: :cray: :cray: :cray: :cray:
A VOLTE MI FAI PIANGERE

EHEHEH CARO FOCCHESE.....
SIAMO MESSI BENINO SI'...NON C'E' CHE DIRE !!!!

:good:

Benino ?????? Io direi messi benone !!!!!!!!!!! :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
10
Uhmmmm.... :mda: ho saputo, che c'è chi pur di incontrare la bimba in questione, utilizza qualsiasi tipo si stratagemmi ed espedienti...e mi fermo qua...
Niente di male, per l'amor di Dio, voglio vedere pero' se almeno arriva una rece... :mda:

Commenta
Reaction score
0
Sono io caro Lucullus, è vero, lo riconosco.
Talmente attratto dai tuoi racconti, ho fatto di tutto per incontrarla, anche convincendo M.....a darmi il numero, visto che Lei non ha annunci.
Spero non si sia indisposta verso di me, d'altronde sono stato sincero e Le ho raccontato la Verità.....?
Più tardi farò rece, ma confermo tutto quanto hai detto......

Commenta
Reaction score
10
GianlucaItaliano ha scritto:
Sono io caro Lucullus, e' vero, lo riconosco.
Talmente attratto dai tuoi racconti, ho fatto di tutto per incontrarla, anche convincendo M.....a darmi il numero, visto che Lei non ha annunci.
Spero non si sia indisposta verso di me, d'altronde sono stato sincero e Le ho raccontato la Verità.....?
Più tardi farò rece, ma confermo tutto quanto hai detto......

Caro Gianluca, non hai fatto niente di scorretto alla fine, poi sei stato onesto a dirlo....no problem...
Ci tengo a dire, che non sono io che chiedo alle ragazze le cose, ma per caso Larissa, che mi chiama 100 volte al giorno, mi ha raccontato il fatto, ed ho capito che si trattava di un collega del forum.

Attendiamo la rece ..... :w00tmesalia:

Un abbraccio Gianlu! :bye:

Commenta
Reaction score
0
Rece.

Riesco finalmente a chiamarla, dopo aver trovato il numero.
Il luogo è a Ponte penso lo conosciate tutti.
Quando la vedo , dopo aver aperto la porta, ha una vestaglia con scapezzolate, un volto stupendo estremamente sexi e di rarissima bellezza.
Ripenso a quando visto le prima volta Melissa o Chanel venezuelana (le più belle troie che memoria perugina ricordi negli ultimi tempi...).
Parliamo, vuole parlare molto e conoscermi ma messa così, con l'aria che ha : di dolcezza ma tremendamente sexi, di una che con la sguardo ti dice che vuole essere sbattuta ma te lo dice con dolcezza, non resisto quasi più e inizio a toccarla e baciarla. Lei mi dice che con 100 non fa FK e altri servizi ma nemmeno l'ascolto, sono andato, tanto mi sa porca e bella.
Infatti quando la stringo ha un calore unico, sento che la sua pelle vibra con la mia e mi eccita tantissimo.
Gioca in modo impareggiabile (mai nessuna che ricordi fa così) con la minchia, lo stuzzica lo sollecita lo osserva estasiata, lo slinguazza x buoni 7 8 min finchè non ce la faccio più e la metto prima a pecorina poi la prendo da sopra.
Da vera troia lei mi guarda e mi dice "ma perchè non fai forte e mi scopi da troia come sono" (io per non per non venire tanto mi eccitava mantenevo il pis. agli inizi della vagina strusciandolo circolarmente...per farglielo sentire) e lei si dimena sempre mi bacia sul collo, vuole godere, ma è eccitante come poche le dò finalmente colpi di gran forza e lei sembra venire ma io non resisto più a una gran donna così calda e maiala così vengo.
Solo per rispetto verso di lei non mi scappuccio e non le vengo in tette o in faccia, sarebbe stato il minimo x quanto giocava con il cazzo.
Ha un culo non da 10, ma da 100 e te lo sbatte regolarmente in faccia guardando la realzione.
Troiaggine: 10

Bellezza: 8,5 x la bassa altezza , ma con le scarpe con i tacchi darei un bel 9.

Come dice il Pof: questo vi dovevo!

Commenta
Reaction score
0
Bella rece Gianluca!!!!

Ora sai perchè ci ho fatto l'abbonamento!!
Sempre la numero 1 :good:

Commenta
Reaction score
1
ringos. ha scritto:
Bella rece Gianluca!!!!

Ora sai perchè ci ho fatto l'abbonamento!!
Sempre la numero 1 :good:

Congratulazioni Ringos... sei un esempio da seguire! :yes:
Ti trombano la ragazza, te lo scrivono sul forum e non ti incazzi! BRAVO!!!

:sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
Sarebbe un vero peccato non poter condividere così tanta maestria, naturalezza e bellezza!

E poi tanto come lo fa con me non lo fa con nessun altro! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Alto