intervengo per pricisare che i privè costavano 100.000 lire per 10 minuti.
con la conversione ci abbiamo "guadagnato" 2 euro
credo siano gli unici servizi che non hanno subito l'effetto conversione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
intervengo per pricisare che i privè costavano 100.000 lire per 10 minuti.
con la conversione ci abbiamo "guadagnato" 2 euro
Che flash, dopo quasi 20 anni. Se non erro erano 2 sorelle....
credo siano gli unici servizi che non hanno subito l'effetto conversione
io quando cominciato l'avventura lap dance negli anni 90 i privè erano £50.000 10 minuti non so in che locali andavate però io sono sicuro al 100 % di quello che spendevo
ma stato al bulli.......lidò e vari locali del lago e i primi dalle mie parti sempre 50.000i prive
Primi anni 90 ? ma dove andavi scusa? al bulli di Castelvetro 100.000 lire x 10 min inizi anni 2000 e pochi bali.
ma sa dit? i prive' sono sempre costati 100.000 lire x 10 min in tutti i lap ; stai facendo un po' di confusionema stato al bulli.......lidò e vari locali del lago e i primi dalle mie parti sempre 50.000
nei miei sono sicuro dei 50
Io ho iniziato nel 1997 e lavoravo solo il sabato e qualche rara volta il venerdì perchè per me era un secondo lavoro,ma ricordo bene che come lap Garbo e Nux erano 50 mila lire.Ricordo anche che fino all'entrata dell euro al Garbo un dollaro costava mille lire.Negli slip si infilavano i dollari che si comperavano alla cassa.
Però al Nux c'erano due tagliandi (tipo quelli della lotteria con i numeri dall 1 al 90 che si tagiavano al metà),uno andava a noi,l'altra al cliente che ce lo consegnava dentro al privè poi alla fine della serata il tagliando si convertiva in soldi per noi.E ricordo che erano di due colori,uno giallo e uno rosa in base al tempo,quindi 100 mila lire era per quello dei20minuti e 50 per i 10minuti.
infatti era proprio cosi me lo ha raccontato anche a me una mia amica che lavorava al garbo per questo ero sicuro dei 50Io ho iniziato nel 1997 e lavoravo solo il sabato e qualche rara volta il venerdì perchè per me era un secondo lavoro,ma ricordo bene che come lap Garbo e Nux erano 50 mila lire.Ricordo anche che fino all'entrata dell euro al Garbo un dollaro costava mille lire.Negli slip si infilavano i dollari che si comperavano alla cassa.
Però al Nux c'erano due tagliandi (tipo quelli della lotteria con i numeri dall 1 al 90 che si tagiavano al metà),uno andava a noi,l'altra al cliente che ce lo consegnava dentro al privè poi alla fine della serata il tagliando si convertiva in soldi per noi.E ricordo che erano di due colori,uno giallo e uno rosa in base al tempo,quindi 100 mila lire era per quello dei20minuti e 50 per i 10minuti.
infatti era proprio cosi me lo ha raccontato anche a me una mia amica che lavorava al garbo per questo ero sicuro dei 50
Insomma come sospettavo anche in questo caso con l'euro il prezzo è raddoppiato....