Vecchi ricordi locali Garda e non solo (1996-2010)

Reaction score
63
Basta fare una ricerca sui forum dell epoca e vedrete che erano 100000 lire
C'era anche un forum internazionale

Commenta
Reaction score
0
1996. Da trentenne mi sono divertito tantissimo nei locali del Lago. Solo Night: il Bristol (tra Desenzano e Padenghe) Chateau du Lac (Padenghe), Vanity (Lonato), Moulin Rouge (Ponti sul Mincio), New Mexico (Castiglione), Tutti Frutti (fuori Lonato verso Brescia), uno a Solferino che non ricordo il nome. Le prime Russe che arrivavano in Italia, che parlavano poco italiano ma che ci si capiva molto bene: due o tre consumazioni prima della chiusura del locale per la conoscenza (60-90.000 Lire), si portavano a far colazione (10.000 Lire comprese le sigarette), camporella e poi si riportavano a casa. Spesa totale max 100.000 Lire e ci stavi insieme 3-4 ore. LA RAGAZZA NON TI CHIEDEVA SOLDI: ti ringraziava per la colazione e ti chiedeva di tornare ancora a trovarla. Poi è nato il Lap Dance con i privè. Poi sono arrivate le draculine piangienti e bisognose di soldi. Le altre ragazze dell'est hanno imparato bene dalle draculine. I clienti sono diventati POLLI da spennare. FINE DEL DIVERTIMENTO......SIGH !!!!!!!!! P.S. (Scusate lo sfogo)

Commenta
Reaction score
2.149
Belle storie,bristol se non erro era dove c'è il coco beach,dall'altra parte della strada e chateaux du lac sotto il castello di Padenghe,figa le russe docili,peccato all'epoca ventenne i night erano l'ultimo pensiero.

Poi come locali trasgressivi oltre al desigual c'era anche il carnaby.

So che ne avete da dire su non fate i timidi.

Commenta
Reaction score
538
Nei locali vicino al garda non ho mai fatto privè per un semplice motivo: non si trombava e 100.000 lire per toccare, non mi andava di spenderli. Preferivo altri locali che con 150.000 mi divertivo alla grande.

Commenta
Reaction score
2.149
Se ti va di scrivere,che zone,..il thread è Garda e non solo :pleasantry:

Commenta
Reaction score
538
Se ti va di scrivere,che zone,..il thread è Garda e non solo :pleasantry:
Buttapietra loc. Magnano, non ricordo il nome
Dama Bianca Bovolone
Nogara loc. Guglia, non ricordo il nome
Garage Cerea
Barone rosso Casaleone
Forever Bonavigo
Red devil Correggioli
Viceversa Bevilacqua
Saletto, non ricordo il nome
Copparo, non ricordo il nome
Blue jeans Occhiobello
Oppeano 2 locali, non ricordo i nomi
...e qualcun'altro che ora non ricordo.

Commenta
Reaction score
2.149
Testa, mi sembra di averti letto anche sul desigual tempo fa( storie di sesso in pista o divanetti?). Quindi ai tempi frequentavi il lidò e basta qui in zona?

Commenta
Reaction score
568
si principalmente lidò e desigual ma anche in tempi recenti vicini a noi luxor qualche volta life e let's go sopra padenghe difficilmente sono stato

Commenta
Reaction score
2.149
Parlando con gli amici,abbiamo ricordato che alle coste di S.Eusebio,sulle ceneri della discoteca palladium,aprì un lap dance che a detta di uno che lo frequentò ospitava gran fighe pure questo.:unknw:

Commenta
Reaction score
2.149
Gran depositaria di segreti,racconta racconta :prankster2: non essere timida :girl_blum::girl_wacko:

Commenta
Alto