Idem più o meno, ho solo iniziato prima e più giovane... Bei ricordimi sa allora che abbiamo fatto la stessa carriera???
Idem più o meno, ho solo iniziato prima e più giovane... Bei ricordimi sa allora che abbiamo fatto la stessa carriera???
Beh a stradali e loft andavo gia' a 18 anni e 6 mesi non appena conseguita la patente, i lap qualche anno subito dopoIdem più o meno, ho solo iniziato prima e più giovane... Bei ricordi
Si fortunatamente all'epoca vivevo con i miei genitori e il mio stipendio lo tenevo tutto io....beati voi che avevate soldi da buttare a 20 anni!!
Il Babilon e la fighissima Angela....!!!Mi state facendo piangere ...io sono di quelle zone ma negli anni d'oro ero troppo puro e troppo povero per frequentare i lap!
Nel '98 ricordo di essere andato al Babilon a Brescia con alcuni amici una sera. Mi sentivo terribilmente imbarazzato ma....quanta figa di altissimo livello ho visto! E ricordo bene queste strafighe che facevano dei generosissimi tour tra i clienti per ricevere i dollaroni nelle mutandine. Come sono cambiati i locali...è davvero triste fare queste considerazioni! C'era tantissima scelta e molta generosità.
Dove vedevi Giuditta?L ungherese giuditta....vista qualche anno fa mentre spingeva una carrozzina. Sapevo dove abitava perche aveva parcheggiato la sua opel astra blu scuro con targa ungherese. Ora o ha cambiato auto o e' tornata a casa
Scusa ma la ava la conosco bene serate in disco e serate foto insieme dove faceva animazione al qi o Vicenza adesso vive a Ibiza , una delle migliori mai viste per figaggine ma non sapevo lavorava nei night facendo privè, magari intendi in altra hai una foto?! Qualcuno la conosce?Ti ricordi ragazze che lavorano tuttora che erano lì in quegli anni?
Una deve essere Linda bbdr e alcune del life. Poi anche Ava Andreina ritirata però.
Sami/Angela il miglior culo all timeIl Babilon e la fighissima Angela....!!!
Biblo lunedì sera e Dehor martedì, che spettacoloMazoom, Dehor, Art quanti ricordi
E quanto se la tirava....?!?!Sami/Angela il miglior culo all time