Vecchi ricordi locali Garda e non solo (1996-2010)

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Il primo stipendio a puttane fini..
Tanto è solo un addio al celibato non spenderò niente..
Si ci torno ma solo a vedere gli spettacoli, tra ingresso e dollari saranno massimo 50 mila..
Le due ungheresi mi hanno detto i clienti abituali che fanno nella saletta se aggiungi altre centomila ,per una volta che sarà sono tanto belle..
Mi hanno proposto una notte con loro due per settecentomila e una volta nella vita e uno se lo ricorda per sempre ecc ecc
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
375
Reaction score
298
Mi state facendo piangere :cry: ...io sono di quelle zone ma negli anni d'oro ero troppo puro e troppo povero per frequentare i lap!
Nel '98 ricordo di essere andato al Babilon a Brescia con alcuni amici una sera. Mi sentivo terribilmente imbarazzato ma....quanta figa di altissimo livello ho visto! E ricordo bene queste strafighe che facevano dei generosissimi tour tra i clienti per ricevere i dollaroni nelle mutandine. Come sono cambiati i locali...è davvero triste fare queste considerazioni! C'era tantissima scelta e molta generosità.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Certo che avere 28 anni e vivere con i genitori entrambi professionisti, ti permetteva di allargarti ,anche con uno stipendio di due milioni ,non morivi di fame,non pagavi affitto,bollette e nemmeno vestiario,benzina..
Adesso 20 anni dopo ,senza genitori,e lontano da dove sei nato, appena prendi lo stipendio paghi l affitto, altrimenti la vecchia dell' est ti sbatterebbe fuori senza pensarci due volte
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Mi state facendo piangere :cry: ...io sono di quelle zone ma negli anni d'oro ero troppo puro e troppo povero per frequentare i lap!
Nel '98 ricordo di essere andato al Babilon a Brescia con alcuni amici una sera. Mi sentivo terribilmente imbarazzato ma....quanta figa di altissimo livello ho visto! E ricordo bene queste strafighe che facevano dei generosissimi tour tra i clienti per ricevere i dollaroni nelle mutandine. Come sono cambiati i locali...è davvero triste fare queste considerazioni! C'era tantissima scelta e molta generosità.
Il Babilon e la fighissima Angela....!!!
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
L ungherese giuditta....vista qualche anno fa mentre spingeva una carrozzina. Sapevo dove abitava perche aveva parcheggiato la sua opel astra blu scuro con targa ungherese. Ora o ha cambiato auto o e' tornata a casa
Dove vedevi Giuditta?
In Franciacorta per caso...?
 
Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Gennaio 2021
Messaggi
314
Reaction score
326
a rivoltella del garda ,ho visto la sua auto con targa ungheresa parcheggiata dentro per anni .ma adesso non c'e piu o ha cambiato auto o e' turnata a casa
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2020
Messaggi
451
Reaction score
415
Ti ricordi ragazze che lavorano tuttora che erano lì in quegli anni?

Una deve essere Linda bbdr e alcune del life. Poi anche Ava Andreina ritirata però.
Scusa ma la ava la conosco bene serate in disco e serate foto insieme dove faceva animazione al qi o Vicenza adesso vive a Ibiza , una delle migliori mai viste per figaggine ma non sapevo lavorava nei night facendo privè, magari intendi in altra hai una foto?! Qualcuno la conosce?
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2020
Messaggi
451
Reaction score
415
FAC39B48-B76D-4BE2-8841-BD918B4E87B3.jpeg
Era questa o un altra omonima?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.028
Reaction score
1.814
Qui è quasi irriconoscibile per come è ora, ma si è lei che vive a Ibiza adesso.
Tettona naturale
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2020
Messaggi
451
Reaction score
415
Lo so ora è morse più tatuata , porcatroia troia ma lavorava nei night allora e faceva privè?! Pensavo che era più Santa se la tirava sempre mi pare pensavo facesse solo la ballerina almeno negli anni che frequentavo io magari prima li faceva ma faceva qualcosa anche in privè ?! Eecorteggiava se offrivi il giusto?!?
 
Commenta
Alto