I miei ricordi partono dal 2003, anno in cui scoprii l'esistenza di questi posti grazie ad un addio al celibato.
Nel mio caso si parla del mitico Bulli & Pupe di Castelvetro Piacentino, nel periodo della gestione del grande Sergio, noto anche come “Golden Age”.
Il locale esiste ancora, stesso nome, stesso posto, ma non è neanche l’ombra di quello che era allora.
Parlo di fighe da paura, ma veramente da paura: Ungheresi, Russe, Italiane, Sudamericane...
Fisico e viso da top model, aggressività e furbizia al punto giusto… insomma nella che vedere con lo standard rumeno di oggi.
Cerco di ricordare qualche nome: Ariel in primis italiana, poi la copia Viky e Diana dall’Ungheria, poi Stella la Colombiana, poi c’era Sasha Russa bellissima e un’altra che era forse una della prime rumene arrivate ma di alto livello… cavolo sono passati troppi anni.
I privè, specialmente nei primi anni, molto casti, all’americana per intenderci: ragazza si spoglia in piedi davanti a cliente seduto che guarda e basta, sta fermo, non toccare, non ti muovere che arriva buttafuori!
Però queste erano ragazze che sapevano tenersi il cliente e dopo un po sganciavano in premio fedeltà! Mica come quelle di oggi che, o sono dei mignottoni senza vergogna, oppure te la danno, forse, dopo aver speso 10.000 € in privè!
L’American Tour con i dollarini, di cui dovrei avere ancora un esemplare da qualche parte, qui era un’istituzione.
E’ stato veramente un bel periodo, purtroppo finito con l’abbandono di Sergio. Le gestioni successive hanno fatto disperdere il capitale di gnocca, facendo la fortuna dei locali vini. In primis il Play Girl che nel frattempo aveva aperto, molto in sordina, nello stesso paese, ma che con l’arrivo di un po di fighe che scappavano dal Bulli, ha iniziato il suo periodo fortunato.
Spero ci siano altri con dei bei ricordi di quel periodo del Bulli.
Ciao