Vecchia Prof

A 70 anni.
Evidente sintomo di duro rimbecillimento da vecchiaia.
Non mi meraviglierebbe ti proponesse lei una camporella di notte, magari in campagna, con tanto di lattina di birra e spinello.
Per poi, probabilmente, collassare o infartare e costringerti a portarla sulle spalle fino all'auto e poi di corsa al più vicino ospedale.

Ps: Nel caso la trombassi, me la immagino già che ti dice: "Mi raccomando, vieni fuori"
aahAhahahahahHHAHAHHAAHAhhh

Non saprebbe come giustificarsi con i suoi.

Il medico dell'ambulanza ti chiederà i documenti.

Se hai veramente le palle la prendi con la forza. Secondo alcune versioni le prof in pensione desiderano segretamente di essere prese con forza.
Se ti senti fiacco vengo a darti una mano, purché prendi la decisione di suggerire di portare un amica. Mica deve essere nuova, basta che sia marciante e Open Mind.
 
Tiene 70 anni, parla con crudo realismo, lascia stare i formalismi che a quell'età ne avrà sentite già tante di cretinate e conosce bene la vita e le chiacchiere del mondo e sa distinguere le parole formali da quelle crude e reali.
Dille:
Mi fai sangue, è inutile negarlo, inutile andare avanti, se vuoi io sono disponibile per i tuoi desideri e soprattutto possiamo farci una bella scopata... Diretto e crudo. Senza girarci intorno, dice di no, vabbè nn hai perso niente anzi recuperi il tempo perso e ti cerchi qualche bella escort e ti passi una bella oretta, dice di sì, portarla in albergo o vai da lei e stantuffala come nn mai, nn ti si alza, meglio , aumenta il ritmo , oppure se proprio nn riesci vai di orale, e ti diverti lo stesso sia tu che lei...
 
L'idea mi piace tantissimo e sono il tuo fan numero 1, daje!!!
Solo una nota più seria: dopo la fase milf/cougar che potremmo stimare vagamente tra i 40 e i 55 anni, molte donne perdono sicurezza e ad un certo punto insorge un forte pudore nei confronti dei maschi più giovani. Sanno di essere sfiorite e di non essere più delle pantere sessuali e questo le inibisce parecchio. A me personalmente piace molto questo pudore, non ho mai tollerato l'atteggiamento spavaldo della cougar, però bisogna farci i conti.

Per @Mariano Pomelli ci sta la goliardata e mi hai strappato una risata ma se ci fosse un fondo di verità nel tuo pensiero ti assicuro che sbagli. Io sono un frequentatore di spiagge naturiste da sempre e mi capita spessissimo di vedere donne di 60-70 anni chiavabilissime. Poco appetitose quando arrivano vestite ma appena si spogliano nascondono corpi ancora tonici e in grado di far rizzare cazzi. Piuttosto il punto debole è il viso...o la fiatella :)
 
ciao ragazzi, grazie per l interessamento e scusate l assenza. Sono entrato un paio di volte nel forum ma velocissimo. Ebbene non c è stato sviluppo, nel senso che non ho più avuto il coraggio di scriverle e non mi è più capitato di vederla . Ma ora sono sbronzo, quindi le scrivo un messaggio, educato ma glielo scrivo !
 
Piccolo aggiornamento: ieri le ho scritto che mi era venuta in mente , mandandole un abbraccio virtuale . Stamattina mi ha risposto grazie caro spero tu stia passando una buona estate.
Cazzo non ci siamo .
 
Caro @Alejandro81 per me dovresti dare una letta a questo thread

Consiglio su approccio con free?

Inizialmente noterai che la tua situazione è diversa da quella descritta, ma il punto centrale rimane lo stesso, ovvero far capire ad una free di essere interessati sessualmente a lei (giovane o anziana che sia).

La trovo molto utile soprattutto perchè da come hai scritto il tuo ultimo messaggio, percepisco che tu abbia paura di farti avanti, mentre
attendi che sia lei a dover iniziare il corteggiamento.

Lettura utile e secondo me ti ci ritroverai in alcune situazioni.

E poi il plus della lettura, sono le perle del @Mariano Pomelli nazionale!
 
E se il cuore è occupato dall’amore per il marito defunto
 

Allegati

  • 546FBC43-4CBD-413C-BCB8-4D51E0399D67.jpeg
    546FBC43-4CBD-413C-BCB8-4D51E0399D67.jpeg
    103,6 KB · Visite: 72
Ma scus, questa donna ha 70 è appena diventata vedova e perché secondo te ci dovresti provare? Sai già che ti prendi il 2 di picche.
 
@express999

Ma che ne sai..
Il sesso conforta
Il sesso ci libera
Il sesso ci fa sorridere
Il sesso ci fa stare bene
Il sesso allontana i cattivi pensieri
...e a volte il sesso ci fa anche dimenticare...

É alta la probabilità di fallimento del collega nel non vedere realizzato questo suo sogno, ma se non prova non potrà mai scoprirlo.
 
@Vulpes Inculta condivido ciò che dici a proposito dei benefici del sesso, ma è naturale che più avanza l'età e più il discorso sfuma.
Su una donna di 70 anni menopausa, calo del desiderio, pace dei sensi in genere portano a non pensare al sesso, salvo rari casi di voglia di regalarsi una botta di giovinezza o porcaggine esasperata.
 
Piccolo aggiornamento: ieri le ho scritto che mi era venuta in mente , mandandole un abbraccio virtuale . Stamattina mi ha risposto grazie caro spero tu stia passando una buona estate.
Cazzo non ci siamo .

Non ti deprimere così, magari l'hai solo beccata che aveva le sue cose 🙄🙄
 
Indietro
Alto