U
UtenteIndesiderato
Ospite
Ospite
...questa è una frasi che quasi la leggo in tutte le recensioni...cosa spera o desidera il punter ad ottenere se casomai scatta il feeling ?
...questa è una frasi che quasi la leggo in tutte le recensioni...cosa spera o desidera il punter ad ottenere se casomai scatta il feeling ?
cosa spera o desidera il punter ad ottenere se casomai scatta il feeling ?
Se scatta il feeling si manifesta una maggior intensità durante il rapporto e scatta una sorta di approccio decisamente più intimo e passionale rispetto alla semplice e "burocratica" sgroppata di rito. Entrambi i "contendenti" mettono in gioco i propri corpi in maniera più partecipe rendendo il rapporto più infuocato e piccante.
Gli atteggiamenti GFE, non da tutte praticate possono in qualche modo iniziare questa "scintilla" e il piacere per il cliente aumenta, facendo in molti casi rammaricare meno il cliente dell'eventuale spesa, perchè bisogna ricordare che non tutti ci vanno solo per divertimento, ma alcuni, causa problemi con mogli, etc, ci sono costretti.
Isa, poco da lavorare oggi eh? :on_the_quiet:
" mi hai fatto parlare troppo... adesso mi scopi!!!" ... hahahhahahha....questa è belladopo quello che ha scritto ace, non avrei molto da aggiungere. la penso esattamente come lui.
(non è per risparmiare la tastiera, giuro).
aggiungo quindi solo esperienze.
tempo fa, ancora non ero iscritto qui, mi è capitato un incontro di quelli speciali.
scelgo, quasi per sfida, una ragazza che aveva solo due foto, fatte da cellulare, nessun ritocco, volto blurato.
rischio altissimo, ma le tre righe di descrizione mi avevano colpito.
in più, la precedente esperienza con una strafiga brasiliana, mi aveva lasciato l'amaro in bocca per la meccanicità del tutto.
(se mi fossi masturbato davanti alla sua foto sarebbe stato più eccitante).
Quindi telefono alla miss foto scarse e già scatta un feeling telefonico: mi piace la voce e quel che mi dice.
quindi anch'io sono invogliato ad essere spiritoso.
le dico che potrei raggiungerla dopo un'ora, lei conferma, ma poi continuiamo a parlare e parlare che se ne va quasi mezz'ora e ancora un po finiamo che sono già sotto casa sua.
Entrato in casa, uno direbbe, le due chiacchere le avete gia fatte, si può iniziare coi fatti.
Invece ci divertiamo ancora... raccontandoci di ogni. E ridendo.
Sincera? Furba? (ha capito come sono?) Bho... non faccio lo psicanalista e non cerco risposte.
Mi godo quel feeling un po' sperato ma anche tanto inatteso.
Quando finalmente si finisce nudi sul letto, nel bel mezzo di un bbj da innamorarsi, le squilla il cellulare.
Merda... è la coinquilina! E' passata l'ora e deve lasciarle la casa, come erano d'accordo.
Lei le dice: ti prego, ti prego, dammi dieci minuti... giuro che non lo faccio più.
Mentre mi incappuccia (finta? sincera? Bho) mi dice... mi hai fatto parlare troppo... adesso mi scopi!!!
E' stato bellissimo.... mentre il suo telefono squillava ininterrottamente, dato che i dieci minuti erano diventati più di mezz'ora.
Siamo usciti di casa che ancora mi stavo riabbottonando i pantaloni, con la sua amica (e il cliente) fuori che l'ha fulminata.
Ci infiliamo nel bar di fronte e altra mezz'ora di risate.
Il giorno dopo la chiamo e mi racconta che la coinquilina l'ha cacciata di casa. La seconda volta ci siamo visti in motel.
Non sempre, ovviamente, può andare così.
Ma che bello il feeling, quando c'è.
emozioni per una pay penso che è una parola un po grande...soddisfazione fosse piu adatto , credo .Isa, del concetto di "feeling" ti hanno già parlato gli illustri colleghi che mi hanno preceduto.
Aggiungo una considerazione in merito alla quale vorrei sentire il tuo punto di vista. Penso che non siano solo i punter a giovare di un rapporto che riesce ad andare al di là del "contratto" cliente-esercente, nel quale l'instaurarsi di un 'intesa porta l'incontro su un piano superiore rispetto a quello meccanico. Provare emozioni in un rapporto credo appaghi anche le ragazze. Mi sbaglio?
emozioni per una pay penso che è una parola un po grande...soddisfazione fosse piu adatto , credo .
figurati , mica sono permalosina...punti di vista diversi Poppo..il bello del mondo è che è vario e c"è per tutti i gustiCara Isa, senza offese e con tantissimo rispetto, penso tu sia una tipica rappresentante della categoria delle Prof.....Infatti il tuo atteggiamento è assai corretto e professionale, quindi distaccato. Io personalmente conosco parecchie tue "colleghe" prof, semi - prof e no - prof.....Io mi trovo meglio con le No-prof o semi-prof proprio perché a differenza tua spesso si emozionano, cercano qualcosa di più dal "mestiere" provano a unire l'utile al dilettevole....Certo non con tutti, non sempre......e sicuramente con alcuni saranno più "brave" e performanti, con altri "clienti" (meno graditi/gradevoli) faranno incontri meno soddisfacenti......Non siamo tutti uguali.....
Isa, poco da lavorare oggi eh? :on_the_quiet:
Non ho capito la domanda ....