Vediamo se scatta il feeling....

Reaction score
9.989
Non siamo tutte uguali. Questa settimana ho fatto un incontro (l'unico incontro di tutta la settimana): sono stata pagata come per due or e mezza, ma siamo stati insieme circa nove ore: non direi che volessi solo fidelizzare il cliente...che peraltro non mi ha neanche recensita, quindi...

avete anche fatto trasloco ??!?!? :pardon:

Commenta
U

UtenteIndesiderato

Ospite
Ospite
Non siamo tutte uguali. Questa settimana ho fatto un incontro (l'unico incontro di tutta la settimana): sono stata pagata come per due or e mezza, ma siamo stati insieme circa nove ore: non direi che volessi solo fidelizzare il cliente...che peraltro non mi ha neanche recensita, quindi...
trilly , deciditi...in un altro post eri pagata per tre ore e ne hai fatte otto ...magari non parli della stessa "questa settimana" , ho capito ;)

Commenta
Reaction score
38
ma certo...feeling al chilometro...piu ne fai piu ne è :sarcastic_hand:

10755599-common-european-adder-or-common-european-viper-vipera-berus-in-front-of-white-background.jpg
:lol::lol:

Commenta
Reaction score
127
trilly , deciditi...in un altro post eri pagata per tre ore e ne hai fatte otto ...magari non parli della stessa "questa settimana" , ho capito ;)

Abbi pazienza, io non sono una così fiscale sui tempi...ma capisco che bisogna essere molto precise a tutela della categoria: tecnicamente, ero pagata per l'euivalente di due ore e quarantacinque, e il tempo insieme è stato tra le otto e le nove ore.

Commenta
Reaction score
127
Uffi Pupi, come siete fiscali... allora io chiedo un tot ogni 30 minuti, più la corsa del taxi (perchè non ho mai un posto mio dove ricevere). La cifra che mi è stata corrisposta è stata pari alle tre ore, ma senza il taxi. Ecco perchè una volta ho scritto tre ore (ma per le quali avrei in realtà ricevuto un poco meno), un'altra volta ho scritto due ore e mezza (ma rispetto alle quali avrei inrealtà ricevuto un poco in più), quando la cosa è diventata un affannoso contenzioso ho spaccato il capello in quattro precisando che tale cifra equivale a (circa) due ore e tre quarti, più il taxi, più spiccioli!!!!!!!
Ma è chiaro che non ci eravamo accordati per due ore e 45......sebbene le richieste inusuali non mancano di certo...:girl_impossible:

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Discount da Trilly paghi 3 trombi 9... (una volta era il 3x2, ora...)

Dai Trilly, pur non conoscendoti personalmente stai serena, qui sei una presenza simpatica e vedo sai stare allo scherzo... D'altra parte anche i punter hanno un'anima cazzara...

Commenta
Reaction score
104
Discount da Trilly paghi 3 trombi 9... (una volta era il 3x2, ora...)

Dai Trilly, pur non conoscendoti personalmente stai serena, qui sei una presenza simpatica e vedo sai stare allo scherzo... D'altra parte anche i punter hanno un'anima cazzara...
si in mezzo alle gambe .............

Commenta
Reaction score
991
...questa è una frasi che quasi la leggo in tutte le recensioni...cosa spera o desidera il punter ad ottenere se casomai scatta il feeling ?
c'è feeling ma poca o nessuna attrazione fisica.
Ecco un caso possibile di amicizia tra uomo e donna.
Se non ci si piace fisicamente ma c'è feeling, il rapporto diventa confidenziale e profondo.

Però può succedere anche se c'è attrazione fisica reciproca ma solo uno prova interse generale verso l'altro.
in questa circostanza una delle due parti vive una storia di sesso, mentre l'altra persona desidera una storia spesso illudendosi.

https://www.youtube.com/watch?v=tupyt-LBZqs

Commenta
Alto