Io non ho mai capito il significato della distinzione Prof, no prof. Semi prof, forse perché sono un novello del settore ed ancora non ho incontrato donne che fanno parte delle diverse categorie, comunque, rispondendo alla domanda iniziale posta da Isa, e dopo l’ultimo post dell’amico Ace, che ammiro per i suoi interventi mirati ed esaustivi che sempre lo distinguono, in realtà ciò che speriamo di ottenere casomai dovesse scattare il “feeling” è un buon rapporto fatto con calma e magari non meccanicamente ma con buona partecipazione da parte della controparte. Effettivamente credo che in molte recensioni il termine feeling è stato utilizzato in modo errato visto che il significato reale è “intesa, simpatia che si sviluppa, specialmente in modo immediato, tra due persone e che si fonda su una marcata affinità” (GDI Hoepli), e credo che sia difficile che in un rapporto loft/otr – cliente di mezz’ora possa esserci una marcata affinità, anche se ci sono sempre le eccezioni. Nel complesso io sono convinto che molto dipende da come ci presentiamo e da come ci poniamo nei confronti della ragazza che andiamo a trovare, già a partire dalla prima telefonata, che anche da parte sua l’atteggiamento varia in base a chi si trova di fronte e se si rende conto che di fronte ha un uomo che non cerca solo buchi da tappare, la tratta dolcemente e non come una macchina da sesso, oltre al corpo in quell’oretta ci può dare anche quel pizzico in più, che magari sarà solo una cordiale chiacchierata, ma che rende l’incontro più sereno e tranquillo. Per il discorso emozioni invece e tutta un’altra cosa, un’emozione piacevole può nascere anche da una carezza o da un bacio inaspettato mentre un’emozione spiacevole……. Basta con le emozioni spiacevoli per favore.