Velina o Milf?

Milf forever!!!!
Emma-Starr-1.jpg

A parte mamma e figlia come più sopra riportato e che rimane un mio sogno nel cassetto, direi che fra le due categorie preferisco senz'altro le giovani veline.

Preferenze

Allora gente, dite un po' cosa preferite...Milf o Veline? E soprattutto perché?

Allora gente, dite un po' cosa preferite...Milf o Veline? E soprattutto perché?

Poco tempo fa volevo fare un sondaggio con questa domanda e altre opzioni ma non sono riuscito a crearlo manaccia,ti dico come la penso io fatto sta le preferisco entrambe l'importante devono avere un bel corpo sono no fiappo no grasso, ma in generale preferisco le VELINE proprio perche sono giovani,fighe,sode, slanciate con un bel fisico, diciamoci la verita scopare una velina figa con un fisico perfetto e il top del top :w00tmesalia:.

dipende
a volte le une a volte le altre
se però parliamo di esperienze migliori o peggiori ...
... beh, vincono le milf
più donne, più coinvolgenti, più porcelline,
le veline sono certamente più belle
ma vuoi per la giovane età (per avere il fisico da veline è necessario)
vuoi perchè richieste, vuoi perchè ... se la tirano di più ...
rimane sempre quel retrogusto un po' amarognolo ... come di
"poteva essere ma non è stato"

ovviamente dipende dalle esperienze personali

Venti anni fa non avrei esitato un secondo..... Infatti il sogno erotico della signora porcona mi faceva veramente sbiellare !e quindi avrei sicuramente scielto milf!!!!! Oggi invece , e devo riconoscere che c'è un certo criterio di "inversamente proporzionale alla mia età che cresce" , cala la voglia di milf ed aumenta quella della velina !!!!

Senza dubbio veline!

Dal punto di vista sessuale, l'idea di godersi un bel corpo giovane, con quel mix di carne soffice e soda che solo la giovane età rende possibile, non ha eguali. Personalmente trovo irresistibile una bella ragazzina con gli occhioni, un bel sorriso, una pelle liscia, un bel paio di seni morbidi e alti e un vitino sottile sottile, da afferrare durante l' "esercizio".
Dal punto di vista attitudinale, mi piace la freschezza data dall'avere ancora 20 anni (o meno), il sorriso naturale della gioventù e la naturale predisposizione a fare tutto, anche le cose più porche, con disinvoltura 'non programmata' (che poi sia non programmata o programmata mooolto bene conta relativamente, ai fini dell'atto sessuale: l'importante sono le sensazioni trasmesse).

Ovvio che queste cose dipendano dalle proprie esperienze e che non tutte le 'veline' siano uguali, ma le mie fantasie hanno sempre una bella ragazzina come protagonista....

Senza dubbio milf.non mi piacciono le 20enni.le troppo fighe spesso sono fighe di legno e non ci mettono passione(ovviamente parlo x esperienze personali)
la milf e'piu'donna,piu'porca,piu'sexy..

C'era già un argomento aperto.

Richiesta unione.

Suggerimento. Ogni qualvolta pensate di avere una domanda interessante, provate a pensare che forse l'ha già fatta qualcun altro. Il primo sondaggio della storia su veline o milf apparve all'incirca dopo l'invenzione della ruota...

Anche io sono combattuto: assolutamente velina per il lato estetico, assolutamente milf per il lato attitudinale.
C'è da dire anche che vado poi a periodi: ci sono periodi che mi arrapano le teen e periodi in cui mi arrapano le milf.
Infine dipende anche dal tipo di prestazione che cerco: se OTR assolutamente veline, se loft/massaggi erotici tendo più alle milf.

Indietro
Alto