Discussione Veneti a raccolta! - Padova e Venezia

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.064
Reaction score
11.144
positcor ha scritto:
E meno male che oggi e' sabato....
Se capitasse un lunedì o un martedì, allora sarebbero davvero dolori...
... speriamo che si organizzino.

Quelli che si ammazzano stanotte sulle strade secondo te come li giustificano ? Alcool o ghiaccio ? :mda:

Perche' e' risaputo, nell'alcool c'e' sempre il ghiaccio.... :sarcastic_hand:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Power ha scritto:
positcor ha scritto:
E meno male che oggi e' sabato....
Se capitasse un lunedì o un martedì, allora sarebbero davvero dolori...
... speriamo che si organizzino.

Quelli che si ammazzano stanotte sulle strade secondo te come li giustificano ? Alcool o ghiaccio ? :mda:

Perche' e' risaputo, nell'alcool c'e' sempre il ghiaccio.... :sarcastic_hand:

L'alcoolico va preso sempre liscio.
Il cubetto di ghiaccio è da fichetta....
:big_boss: :biggrin:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
003717__Rosso_Bruno__Neve_a_Venezia_1951_400x302%28low%292.jpg
 
Commenta
M

Membro cancellato 3850

Ospite
Ospite
Spero di sopravvivere a queste feste , a parte la frequentazione di mio figlio e di qualche amico non vedo chi mi possa far sorridere , auguro a tutti delle sonore mangiate e giornate passate in compagnia , e speriamo che l'anno prossimo possa essere migliore di quest'anno che dal punto di vista lavorativo e sociale credo sia stato il peggiore degli ultimi 20 anni.
auguri a tutti
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
16
Età
60
Località
veneto
Non faccio auspici perche' tanto..." 'e robe va come casso che 'e voe".

Pero', a tutti voi, colleghi di attivita' e di regione,formulo i piu' sinceri auguri per queste festiivta'.

(Dite che pare brutto se stasera pianto la famiglia e vado in caccia?
Non che in casa abbia alcunche' da fare, o che faccia differenza che io ci sia o meno, ma cercare una OTR stasera mi sembra, come dire...di cattivo gusto. O magari questa sera OTR in giro non ce ne sono proprio :) )
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
filippocaronte ha scritto:
Non faccio auspici perche' tanto..." 'e robe va come casso che 'e voe".

Pero', a tutti voi, colleghi di attivita' e di regione,formulo i piu' sinceri auguri per queste festiivta'.

(Dite che pare brutto se stasera pianto la famiglia e vado in caccia?
Non che in casa abbia alcunche' da fare, o che faccia differenza che io ci sia o meno, ma cercare una OTR stasera mi sembra, come dire...di cattivo gusto. O magari questa sera OTR in giro non ce ne sono proprio :) )

Guarda, ultimanente non so come sia la situazione 'su strada'.
Da qualche anno non pratico più otr.
Però mi ricordo di una chiavatissima la notte di natale, giusto dieci anni fa, con una greca bionda davvero gustosa e zozzissima raccolta con un amico alla fine di via annibale da bassano, prima del curvone verso cavalcavia camerini...
.... fu un trittico memorabile da 50mila rose del vecchio conio a testa, se non ricordo male.
Compreso il caffè di commiato.
Eravamo liberi e senza legami.
Altri tempi!
:good:
 
Commenta

Alberghetti

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
149
Reaction score
0
Località
Treviso
Caro Posi bisogna anche dire almeno per me che dindi non ce ne son piu' tra mutui e tasse vari,Alberghetti naviga in rosso a -5000 rosette.

Buon Natale e l'importante e' la salute.
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Alberghetti ha scritto:
Caro Posi bisogna anche dire almeno per me che dindi non ce ne son piu' tra mutui e tasse vari,Alberghetti naviga in rosso a -5000 rosette.

Buon Natale e l'importante e' la salute.

Assolutamente sì!
Auguri!
:good:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
16
Età
60
Località
veneto
Oh beh, perche' rimanere con il dubbio?

Cosi' ieri sera ho pensato bene di dare un'occhiata.

Panorama desolante (nessuna a Limena, un paio di schizzate in via Avanzo - a proposito li' adesso e' un disastro con la chiusura della corsia in direzione stazione) ma in zona industriale c'era la mia russa preferita.

Fatta anche l'esperienza del sesso mercenario natalizio :)
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
35
Reaction score
23
Località
bassa bresciana
permesso ....
... scusate l'intrusione...

AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI

di solito sono di là (al bar dei bresciani)
ma dato che i veneti sono quasi dei "cugini"
con noi bresciani son venuto a farvi gli auguri
:biggrin:
cin cin
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
16
Età
60
Località
veneto
Manco mal che qualchedun se ricorda del "vecio paron" :biggrin:

Deso, spetemo che i ne vegna a saudar i bergamaschi. :bye:

Auguri anca a ti.
 
Commenta
M

Membro cancellato 3850

Ospite
Ospite
Sopravissuti alle feste? io si , sono state lunghe estenuanti ma durante questi periodi si ha anche tempo e predisposizione a riflettere sulla propria condizione .
Volevo augurarvi buon anno e per quanto mi riguarda spero di poter approfondire la conoscenza con voi che sebbene incontrati in circostanze virtuali e con hobby comuni poco edificanti vi trovo simpatici e interessanti , e spero di condividere con voi ancora molto di questo forum e non solo.

Buon anno a tutti
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
E' l'ora dell'aperitivo, e che caspio!
Stasera offro io!


dosi-spritz.jpg
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
Età
59
Località
Venezia
Anche se in titardo auguri a tutti!!! :biggrin:
PS: Positcor, lo spriz all'Aperol....da te non me lo aspettavo....solo al Bitter!!! :sarcastic_hand:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
conte ha scritto:
Anche se in titardo auguri a tutti!!! :biggrin:
PS: Positcor, lo spriz all'Aperol....da te non me lo aspettavo....solo al Bitter!!! :sarcastic_hand:

Ma che ti devo dire.... ormai ho un'età... :biggrin:
 
Commenta
M

Membro cancellato 3850

Ospite
Ospite
Arriva il «pacchetto sicurezza» made in Arcella

il mattino di Padova — 10 gennaio 2010 pagina 26 sezione: CRONACA
ARCELLA. Sarà riservata all’approvazione del «pacchetto sicurezza», elaborato dalla commissione guidata dal leghista Luca Piccoli, la seduta del consiglio di quartiere Nord prevista domani alle 21 nella sala di via Curzola, alla Santissima Trinità. Uno dei capitoli del documento è dedicato alla prostituzione: appena sette righe con le quali i consiglieri invitano l’amministrazione comunale e le altre istituzioni competenti ad applicare con maggiore severità e continuità le normative già esistenti in materia. Per la Circoscrizione 2 la prostituzione va perseguita e repressa sia quando le donne mercenarie «lavorano» sul marciapiede, sia quando si trovano all’interno degli appartamenti. I consiglieri invitano le forze dell’ordine a intervenire a Pontevigodarzere, dove due ragazze dell’Est continuano a prostituirsi da anni davanti alle due pompe di benzina che si trovano ai lati dell’edicola, e nella prima Arcella, in una villetta situata all’incrocio tra le vie Durer e Chevalier, dove tre sudamericane, sposate ad altrettanti italiani, incontrano i clienti fino a tarda notte. E invitano pure il sindaco e l’assessore alla polizia municipale, Marco Carrai, a insistere con le multe pesanti (500 euro) nei confronti degli automobilisti che si fermano per strada a «contrattare» con le lucciole di turno. «Purtroppo la prostituzione c’è sempre stata fin dalle origini del mondo- sottolinea Giulio Mazzetto, vicepresidente del C.d.Q. 2 e fratello della più nota consigliera Mariella - Nel nostro caso si tratta di aumentare i controlli per le strade e nelle case sospette anche nei vari rioni dell’Arcella. Bisogna fare di tutto, poi, per evitare gli spettacoli osceni che determinate prostitute offrono lungo le strade, soprattutto in via Pontevigodarzere. Noi uomini di una certa età oramai ci abbiamo fatto il callo a vedere anche all’aperto di tutto e di più, ma non è giusto che determinate ragazze vadano conciate con abiti volgari e succinti perché in giro ci sono tantissimi bambini». -
 
Commenta
Alto