positcor ha scritto:Ma non e' cosi', altrimenti non avremmo tutte le troie che abbiamo sparse nelle varie Vicenza, Padova, Verona, Treviso ecc.... il mercato c'e', eccome... e alcune perle sono cosi' rare che vengono da mezza Italia per trombarsele....
DEI KE GHE 'A FEMO!
germanello ha scritto:positcor ha scritto:Ma non e' cosi', altrimenti non avremmo tutte le troie che abbiamo sparse nelle varie Vicenza, Padova, Verona, Treviso ecc.... il mercato c'e', eccome... e alcune perle sono cosi' rare che vengono da mezza Italia per trombarsele....
DEI KE GHE 'A FEMO!
Infatti c'e' una pulzella che dalla Toscana e' emigrata nella vostra regione. Se sapessì dove si trova verrei di volata a fare il raid in terra veneta.
positcor ha scritto:germanello ha scritto:positcor ha scritto:Ma non e' cosi', altrimenti non avremmo tutte le troie che abbiamo sparse nelle varie Vicenza, Padova, Verona, Treviso ecc.... il mercato c'e', eccome... e alcune perle sono cosi' rare che vengono da mezza Italia per trombarsele....
DEI KE GHE 'A FEMO!
Infatti c'e' una pulzella che dalla Toscana e' emigrata nella vostra regione. Se sapessì dove si trova verrei di volata a fare il raid in terra veneta.
Come si chiama costei?
Tranquillo che non ti faccio finire a "C'e' posta per te"...
positcor ha scritto:germanello ha scritto:positcor ha scritto:Ma non e' cosi', altrimenti non avremmo tutte le troie che abbiamo sparse nelle varie Vicenza, Padova, Verona, Treviso ecc.... il mercato c'e', eccome... e alcune perle sono cosi' rare che vengono da mezza Italia per trombarsele....
DEI KE GHE 'A FEMO!
Come si chiama costei?
Tranquillo che non ti faccio finire a "C'e' posta per te"...
germanello ha scritto:filippocaronte, forse e' anche colpa mia. Ho visto la ragazza nel sito e sono partito col vento in vela, le troppe aspettative che mi ero unilateralmente creato sono state puntualmente disattese. Mi sono comportato da principiante. Comunque, avanti così! Ciao!!
filippocaronte ha scritto:Semo in casa, al caldo a bevarse un cognac.
Cossa vuto fare co sto tempo?
Power ha scritto:Animo, venerdi' sira e non ghe nissun in giro ?
positcor ha scritto:Power ha scritto:Animo, venerdi' sira e non ghe nissun in giro ?
E tu che ci fai qua, fuori dal granducato?....