Discussione Veneti a raccolta! - Padova e Venezia

Registrato
4 Novembre 2009
Messaggi
4
Reaction score
1
"in giro ci sono tantissimi bambini" di notte? boh? :shok:
Ci sono in giro un sacco di finti moralisti che vorrebbero impedire agli altri quello che spesso fanno loro.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
17
Età
60
Località
veneto
Per caso vi stanno arrivando gli avvisi di scadenza relativi al bollo auto inviati dalla Regione Veneto?

C'e' allegato un bollettino di pagamento MAV e siccome considero ignominioso dover pagare per poter pagare (le commissioni che siamo costretti a pagare su bollette, bollo auto. bollettini CCP etc) , sarei molto interessato a questa nuova forma di pagamento che e' gratis con la mia banca online.

Solo che a mia moglie e' arrivato, a me niente.

Ho gia' scritto per delucidazioni al servizio tributi regionali, ovviamente senza risposta.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.389
Reaction score
119
Località
Toscana
positcor ha scritto:
Ma non e' cosi', altrimenti non avremmo tutte le troie che abbiamo sparse nelle varie Vicenza, Padova, Verona, Treviso ecc.... il mercato c'e', eccome... e alcune perle sono cosi' rare che vengono da mezza Italia per trombarsele....
DEI KE GHE 'A FEMO! :good:

Infatti c'è una pulzella che dalla Toscana è emigrata nella vostra regione. :cray: Se sapessì dove si trova verrei di volata a fare il raid in terra veneta. :preved:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
germanello ha scritto:
positcor ha scritto:
Ma non e' cosi', altrimenti non avremmo tutte le troie che abbiamo sparse nelle varie Vicenza, Padova, Verona, Treviso ecc.... il mercato c'e', eccome... e alcune perle sono cosi' rare che vengono da mezza Italia per trombarsele....
DEI KE GHE 'A FEMO! :good:

Infatti c'e' una pulzella che dalla Toscana e' emigrata nella vostra regione. :cray: Se sapessì dove si trova verrei di volata a fare il raid in terra veneta. :preved:

Come si chiama costei?
Tranquillo che non ti faccio finire a "C'è posta per te"...
:biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.389
Reaction score
119
Località
Toscana
positcor ha scritto:
germanello ha scritto:
positcor ha scritto:
Ma non e' cosi', altrimenti non avremmo tutte le troie che abbiamo sparse nelle varie Vicenza, Padova, Verona, Treviso ecc.... il mercato c'e', eccome... e alcune perle sono cosi' rare che vengono da mezza Italia per trombarsele....
DEI KE GHE 'A FEMO! :good:

Infatti c'e' una pulzella che dalla Toscana e' emigrata nella vostra regione. :cray: Se sapessì dove si trova verrei di volata a fare il raid in terra veneta. :preved:

Come si chiama costei?
Tranquillo che non ti faccio finire a "C'e' posta per te"...
:biggrin:

Alessia (Alexandra) e veniva sul posto con macchina propria. Nel 2009 mi aveva annunciato che avrebbe cambiato aria, forse per smettere (però non si sa mai). Vedi RECE nella sezione OTR Italia centrale.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.389
Reaction score
119
Località
Toscana
positcor ha scritto:
germanello ha scritto:
positcor ha scritto:
Ma non e' cosi', altrimenti non avremmo tutte le troie che abbiamo sparse nelle varie Vicenza, Padova, Verona, Treviso ecc.... il mercato c'e', eccome... e alcune perle sono cosi' rare che vengono da mezza Italia per trombarsele....
DEI KE GHE 'A FEMO! :good:

Infatti c'e' una pulzella che dalla Toscana e' emigrata nella vostra regione. :cray: Se sapessì dove si trova verrei di volata a fare il raid in terra veneta. :preved:

Come si chiama costei?
Tranquillo che non ti faccio finire a "C'e' posta per te"...
:biggrin:

Vedo che sei di Padova. La tipa è proprio lì.
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
E meno male che il Veneto dovrebbe essere una terra di trincatori d'eccezione!
Ragazzi che delusione, gli altri bar ci pisciano in testa...
:unknw:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.389
Reaction score
119
Località
Toscana
Avendo in mente di fare un raid in terra Veneta, potrei portare da bere un buon Chianti. Intanto vedo di informarmi su quali lidi perlustrare in terra patavina.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
17
Età
60
Località
veneto
Germanello mi spiace per la tua pessima esperienza in queste contrade.

Spero che almeno tu ti sia risparmiato il Chianti...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.389
Reaction score
119
Località
Toscana
filippocaronte, forse è anche colpa mia. Ho visto la ragazza nel sito e sono partito col vento in vela, le troppe aspettative che mi ero unilateralmente creato sono state puntualmente disattese. Mi sono comportato da principiante. Comunque, avanti così! Ciao!!
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
germanello ha scritto:
filippocaronte, forse e' anche colpa mia. Ho visto la ragazza nel sito e sono partito col vento in vela, le troppe aspettative che mi ero unilateralmente creato sono state puntualmente disattese. Mi sono comportato da principiante. Comunque, avanti così! Ciao!!

Ma no, ma no... mai arrendersi.
Tu hai fatto bene a prendere e partire, vuol dire che c'è entusiasmo per la scoperta.
Quello che da un po' di tempo manca a me.
Non nel senso che io non voglia scoprire, bensì in quello che ahimè c'è poco d'interessante da scoprire.
Missili tanti, quelli sì.
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Ciò tosi!
Ma che fine gavìo fato tuti quanti?
Svejeveeeeee!!!
:party:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
filippocaronte ha scritto:
Semo in casa, al caldo a bevarse un cognac.
Cossa vuto fare co sto tempo?

Ti gà rason anca tì....
Intanto qui a Padova c'è qualcuno che sui vari aspetti della prostituzione ci fa una tesi di laurea...
... che sia uno di noi? Devo riuscire a procacciarmela.


[uri:3svmdwbk]http://tesi.cab.unipd.it/22221/[/uri:3svmdwbk]
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
17
Età
60
Località
veneto
Sul sito del dipartimento di storia dell'universita', c'e' la foto della relatrice :spiteful:

Non riporto il link...non si sa mai.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.063
Reaction score
11.145
Animo, venerdi' sira e non ghe nissun in giro ? :unknw:
 
Commenta
Alto