Discussione Veneti a raccolta! - Padova e Venezia

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
Power ha scritto:
[quote="positcor]
Sicuramente e' così, ma il target e' troppo giovanilistico per i miei gusti, quasi ai limiti della pedofilia...
Parli del margine inferiore dove e' la legge che mette un limite ? :biggrin:[/quote]

Fermo restando che le ragazzine sono una "Maledizione", e lo dico per esperienza diretta, il limite imposto dalla legge è veramente bassissimo.

Codice Penale - Art-609 Quater - Atti sessuali con minorenne
Soggiace alla pena stabilita dall`articolo 609 bis chiunque, al di fuori delle ipotesi previste in detto articolo, compie atti sessuali con persona che. al momento del fatto:
1) non ha compiuto gli anni quattordici;
2) non ha compiuto gli anni sedici, quando il colpevole sia l`ascendente, il genitore anche adottivo, il tutore, ovvero altra persona cui, per ragioni di cura, di educazione, di istruzione, di vigilanza o di custodia, il minore è affidato o che abbia, con quest`ultimo, una relazione di convivenza.


Il limite è però più elevato per noi che andiamo a puttane.
Codice Penale - Art. 600-bis. - Prostituzione minorile
Chiunque induce alla prostituzione una persona di eta' inferiore agli anni diciotto ovvero ne favorisce o sfrutta la prostituzione e' punito con la reclusione da sei a dodici anni e con la multa da lire trenta milioni a lire trecento milioni.
Salvo che il fatto costituisca piu' grave reato, chiunque compie atti sessuali con un minore di eta' compresa fra i quattordici ed i sedici anni, in cambio di denaro o di altra utilita' economica, e' punito con la reclusione da sei mesi a tre anni o con la multa non inferiore a lire dieci milioni. La pena e' ridotta di un terzo se colui che commette il fatto e' persona minore degli anni diciotto ".
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.064
Reaction score
11.144
Scusa ma hai il codice ancora in LIRE ? :big_boss: :sarcastic_hand:
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
Power ha scritto:
Scusa ma hai il codice ancora in LIRE ? :big_boss: :sarcastic_hand:

A dispetto della pletora di legislatori (parlamentari) che si sono alternati negli ultimi 80 anni e pur avendo cambiato forma di governo da Monarchia a Repubblica, visto passare, a volte come meteore, Decine di Governi e Ministri della Giustizia, il codice penale in vigore è ancora il "Regio Decreto 19 ottobre 1930, n. 1398".

Le leggi vengono stravolte dalle modifiche che successivamente intervengono, ma nel codice restano invariate le parti originali (in questo caso con le ammende in lire) finche una successiva legge non ne viene ad abrogare l'articolo. La pratica è barbara e porta a leggi e procedure incomprensibili ai più (con gli articoli ter quater quinquies e sexies), cavillose, contorte e sbifide.

Una siffatta legislazione ha l'unico scopo di incularsi i pitocchi e gli ignoranti, mentre ricchi e i potenti che si possono permettere di foraggiare costosi azzeccagarbugli, la passano sempre liscia.

Io degli azzeccagarbugli e dei legislatori non mi fido, sono capace di leggere e di interpretare da solo, cerco solo di non farmi inculare.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
16
Età
60
Località
veneto
Prima sciata della stagione ai campi da golf di Asiago.
Gran bella giornata, poca gente, tempo discreto e bella neve.

Hanno rifatto lo spaccio del caseificio Pennar! Go rancura' un fia' de tuto...ma come un mona me so desmentega' el Kranebet.

Oggi, ho scoperto che Asiago in cimbro si dice Sleghe. Mai savesto!

Da domani, mi sa che comincia la calata dei barbari :biggrin: sull'altopiano.
Da sabo prossimo, me tocara' andar a monte Corno.
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
trexdue ha scritto:
venerdì andrò a bere lo spritz lì verso le 18,30 e a vedere questo gregge sciolto di femmine in età da accoppiamenti ripetuti e multipli, mi metterò un particolare per essere riconosciuto (tipo un lampadina in testa o un tatuaggio in fronte con scritto trexdue :sarcastic_hand: ), naturalmente spritz offerto ai frequentatori del forum che mi riconosceranno !!!
in ogni caso farò recensione dettagliata delle gnocche presenti con personale valutazione dell'attitudine e predisposizione alle varie sigle :beee: :beee:

Allora com'è andata?
Qui aspettiamo la rece!...
:rtfm: :biggrin: :good:
 
Commenta
M

Membro cancellato 3850

Ospite
Ospite
accidenti , la rece... eccola!
allora mi sono recato al postaccio verso le 18,30 che a voi sembra un orario un po' inusuale , a me sembra un orario buono perchè trovo a quell'ora tutte le figliole esauste dalla settimana lavorativa che vanno ad abbeverarsi prima di rientrare nei ranghi familiari.
All'ingresso c'erano come previsto vari gruppetti di colleghi di lavoro, dove è difficile inserirsi viste le argomentazioni dedicate agli scazzi tra colleghi , girando l'occhio ho intravisto uno sguardo amico, una ragazza che trovo regolarmente in una delle tavole calde della zona industriale di Padova , ci salutiamo e mi dice che sta aspettando una collega con degli amici ,mentre ordiniamo due birre (offro io anche se la tipa non mi ispira nessuna pulsione sessuale, che uomo!!), dopo qualche chiacchiera ecco arriva l'amica , :w00tmesalia: :w00tmesalia: accento lombardo , minuta ma dotata , mooolto dotata , fatte le presentazioni cominciamo a chiacchierare del piu e del meno ma ecco il colpo di scena :suicide2: arrivano i ganzi , due soggetti ....avete presente un misto tra Corona , Costantino , Interrante ... quei tipi col pizzettino , tatuaggi , palestra , lampade , pantaloni a cavallo basso ecc ecc , sono resistito circa 2 minuti a sentire le loro cagate e me ne sono andato salutando cordialmente. A parte questo c'è da gustarsi l'occhio la dentro , ma come ben sapete sono un pessimo seduttore e un pessimo salottiero soprattutto quando il salotto è frequentato da questa nuova specie di mascoli italici che tanto vanno di moda e piacciono alle femminucce.Ma comunque la sortita al locale ha portato i suoi frutti visto che a giorni di distanza avendo rivisto la tipa a pranzo , ho chiesto in maniera molto velata info sull'amica che vive sola qui a Padova essendo i fine settimana a casa in provincia di Milano tra le braccia del suo boy , ma durante la settimana potrebbe magari cascare tra le grinfie del lupo cattivo :sarcastic_hand:
a voi studio :bye: :bye:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
trexdue ha scritto:
Ma comunque la sortita al locale ha portato i suoi frutti visto che a giorni di distanza avendo rivisto la tipa a pranzo , ho chiesto in maniera molto velata info sull'amica che vive sola qui a Padova essendo i fine settimana a casa in provincia di Milano tra le braccia del suo boy , ma durante la settimana potrebbe magari cascare tra le grinfie del lupo cattivo :sarcastic_hand:
a voi studio :bye: :bye:

Bene, bene... mi fa piacere che l'indicazione sia stata positiva.
Sarebbe un locale da frequentare con certa regolarità, al fine di ottenere buoni frutti.
Tre /quattro anni fa, avendo 'interessi' extra-punteristici in loco, ci sono andato quasi ogni fine settimana per qualche mese ed ero riuscito a crearmi un bel parco gnocca, cui ho attinto per un certo periodo.
Questo nonostante nè le ragazze nè il locale nè soprattutto i ragazzi, che trexdue ha realisticamente fotografato, fossero assolutamente del mio genere.
Ma la figa val bene uno spritz.
D'altra parte sono un dark eterodosso, e ogni tanto mi concedo qualche distrazione 'pop'....

A breve, comunque, qualche altro locale degno di nota e, quel che più c'interessa, di sgnacchera.
:good:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
16
Età
60
Località
veneto
Questo e' quello che chiamo "professionismo"! O, meglio ancora, "professionalita' ".
Roba de venire e mettersi in disparte solo per vedevi all'opera :)

trexdue, senza voler sapere i fatti tuoi, la tavola calda in questione e' fra quelle presenti in corso Stati Uniti?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.064
Reaction score
11.144
Stamatina go cata' tutto imbianca' cio'.... :biggrin:

E voaltri ? :mda:
 
Commenta
M

Membro cancellato 3850

Ospite
Ospite
si Filippo , non proprio nel corso ma diciamo nei paraggi, te ne cito tre Vanilla Brunch , Il camaleonte , Gustò.. :preved:

avete già pensato al putt-regalino natalizio? .. :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
16
Età
60
Località
veneto
trexdue ha scritto:
si Filippo , non proprio nel corso ma diciamo nei paraggi, te ne cito tre Vanilla Brunch , Il camaleonte , Gustò.. :preved:

Ah ecco il Gusto' l'ho frequentato seppure raramente (frequento molto piu' spesso il Nuovo Mercato e il bar Zip).

Ci sono un sacco di cinesi li' attorno, se a uno piace il genere :)
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
16
Età
60
Località
veneto
Power ha scritto:
Stamatina go cata' tutto imbianca' cio'.... :biggrin:

E voaltri ? :mda:

Si, ma non attaccava. Ho paura che nei prossimi giorni sara' peggio.

Piuttosto il laghetto che ho in giardino aveva la superficie ghiacciata.

In questi giorni faccio proprio fatica a sganciarmi da casa, ma vorrei proprio fare un giretto nei "Luoghi sacri" tanto per vedere se c'e' qualche OTR dura e pura :)

L'ultima russa con cui sono stato mi ha detto che questo freddo era fastidioso anche per lei.

Datemi del mona, ma in questi giorni a me 'ste ragazze fanno una gran tenerezza...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.064
Reaction score
11.144
filippocaronte ha scritto:
Datemi del mona, ma in questi giorni a me 'ste ragazze fanno una gran tenerezza...

Mona ti e mona anca mi allora.

Se non fossero freddolose anche per spogliarsi, le raccatterei solo per scaldarle un po'... :cray:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Power ha scritto:
filippocaronte ha scritto:
Datemi del mona, ma in questi giorni a me 'ste ragazze fanno una gran tenerezza...

Mona ti e mona anca mi allora.

Se non fossero freddolose anche per spogliarsi, le raccatterei solo per scaldarle un po'... :cray:

Sante subito!

prostituzione123.jpg
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.064
Reaction score
11.144
filippocaronte ha scritto:
Bon, xe' inutile che velo diga.
Stamatina ve ne si incorti da soli :biggrin:


De corsa al consorsio a sercar el sale!


I me ga da' questo:

saletx.jpg


Sti quattro mona, so' riva' in ca' e go visto che xera queo fin, bon per fare la pastassuta, me xe toca' tornare indrio e farme dare queo grosso.... :vava:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
16
Età
60
Località
veneto
Veramente anche quello che han dato a me era abbastanza fino. E cosi' anche l'anno scorso.

Comunque, non ci sono parole. Alle 9 sono andato al consorzio e le strade erano una barzelletta.
Alle 12:10 davanti a casa mia e' passato il primo trattore a far finta di spalare un po' di neve.
Stracani i so morti.

Se veramente stanotte fara' il freddo che prevedono, domani si ride.

E non smette, non smette, e non smette.

Che differenza da quando ero bocia e le neve era una festa; adesso e' una gran rottura di p***e.

(a proposito: 15 euro per 25 kg di sale. Evvai)
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.064
Reaction score
11.144
filippocaronte ha scritto:
(a proposito: 15 euro per 25 kg di sale. Evvai)

Compra quello da depuratori, costa meno... e fa la stessa funzione :big_boss:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
filippocaronte ha scritto:
Veramente anche quello che han dato a me era abbastanza fino. E cosi' anche l'anno scorso.

Comunque, non ci sono parole. Alle 9 sono andato al consorzio e le strade erano una barzelletta.
Alle 12:10 davanti a casa mia e' passato il primo trattore a far finta di spalare un po' di neve.
Stracani i so morti.

Se veramente stanotte fara' il freddo che prevedono, domani si ride.

E non smette, non smette, e non smette.


Che differenza da quando ero bocia e le neve era una festa; adesso e' una gran rottura di p***e.

(a proposito: 15 euro per 25 kg di sale. Evvai)

E meno male che oggi è sabato....
Se capitasse un lunedì o un martedì, allora sarebbero davvero dolori...
... speriamo che si organizzino.
 
Commenta
Alto