Parli del margine inferiore dove e' la legge che mette un limite ? [/quote]Power ha scritto:[quote="positcor]
Sicuramente e' così, ma il target e' troppo giovanilistico per i miei gusti, quasi ai limiti della pedofilia...
Fermo restando che le ragazzine sono una "Maledizione", e lo dico per esperienza diretta, il limite imposto dalla legge è veramente bassissimo.
Codice Penale - Art-609 Quater - Atti sessuali con minorenne
Soggiace alla pena stabilita dall`articolo 609 bis chiunque, al di fuori delle ipotesi previste in detto articolo, compie atti sessuali con persona che. al momento del fatto:
1) non ha compiuto gli anni quattordici;
2) non ha compiuto gli anni sedici, quando il colpevole sia l`ascendente, il genitore anche adottivo, il tutore, ovvero altra persona cui, per ragioni di cura, di educazione, di istruzione, di vigilanza o di custodia, il minore è affidato o che abbia, con quest`ultimo, una relazione di convivenza.
Il limite è però più elevato per noi che andiamo a puttane.
Codice Penale - Art. 600-bis. - Prostituzione minorile
Chiunque induce alla prostituzione una persona di eta' inferiore agli anni diciotto ovvero ne favorisce o sfrutta la prostituzione e' punito con la reclusione da sei a dodici anni e con la multa da lire trenta milioni a lire trecento milioni.
Salvo che il fatto costituisca piu' grave reato, chiunque compie atti sessuali con un minore di eta' compresa fra i quattordici ed i sedici anni, in cambio di denaro o di altra utilita' economica, e' punito con la reclusione da sei mesi a tre anni o con la multa non inferiore a lire dieci milioni. La pena e' ridotta di un terzo se colui che commette il fatto e' persona minore degli anni diciotto ".