Discussione Veneti a raccolta! - Padova e Venezia

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
504
Reaction score
23
ok ragazzi, trasferimento a verona completato. Per chi vuole ci possiamo incontrare senza problemi durante i giorni feriali. Nel week end non ci sarò sempre, fatemi sapere!! dark_wood, se tu sei veronese, ci potremmo beccare una di queste sere, fammi sapere, ciao!!
 
Commenta

best69

Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
filippocaronte ha scritto:
[quote="punter-inside]
Nessun altro della zona che abbia voglia di farsi 4 chiacchere tra punter davanti a qualcosa da bere nelle prossime settimane?

Si puo' fare al rifugio passo Pertica :) Mi risulta che sia aperto anche d'inverno nei fine settimana.
(le ferrate verso cima Carega sono il motivo principale per cui bazzico la provincia veronese)

saluti da padova[/quote][/quote]


volendo ci si potrebbe incontrare anche a padova!! io abito nei dintorni di padova..
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
17
Età
60
Località
veneto
Benche' io sia un ingegnere "finto" (elettronica...), ogni tanto l'animo dell'ingegnere salta fuori.

A vedere quel capolavoro che stanno facendo a Padova fra l'Arcella e la fiera, mi commuovo.

Non discuto sulla sua utilita', necessita', sulla storia dell'eccessiva ripidita' e dell'ascensore per le biciclette etc etc.

Ma riuscire a far passare un ponte del genere sopra una ferrovia (e non si tratta di due binari in croce...), senza interrompere il traffico ferroviario, caspita! Vivissimi complimenti ai miei colleghi ingegneri "veri".

E questo fa il paio col megatunnel del Passante a suo tempo "spinto" sotto la ferrovia.

Ogni volta che vedo opere del genere mi chiedo, come tutti, se servano veramente, se abbiano un senso etc.
Ho dinanzi agli occhi (anche perche' e' un luogo in cui vado spesso in "pellegrinaggio") la diga del Vajont.
Il disastro del Vajont e' stato una tragedia immane, e quel che e' peggio, assolutamente evitabile.

Ma, cazzo, quella diga e' ancora in piedi! E dopo aver resistito a sollecitazioni inenarrabili. Se fosse venuta giu' , il disastro sarebbe stato ancora peggiore.
Non posso non essere orgoglioso davanti a queste realizzazioni dell'ingegno umano (e italiano).
Quella diga e' un simbolo di arroganza, di megalomania, di stupidita' e di avidita'. Ma e' ancora in piedi, non fosse altro che per ricordarcelo.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
504
Reaction score
23
Venerdì sera a qualcuno va di bere qualcosa assieme tra punter in quel di Verona? Chi gradisce l’idea mi contatti in PVT o risponda qui !
 
Commenta

best69

Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
Per posticor: visto che sei di Padova perché un giorno non ci incontriamo per bere una birretta insieme così ci scambiamo qualche info sulle girl?? Fammi sapere
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Ciao fioi!
Ho trovato una canzoncina per i più "romantici" e volevo farvela ascoltare.

Rumatera - Sol Boreotto Del Mascio
[youtube:3uyddxlm]http://www.youtube.com/watch?v=cunWo1MZzAY[/youtube:3uyddxlm]
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
38
Reaction score
6
....A volte mi fai triste per il molto attendimento, allora mi ciapo e recie del mascio e gheo frako tutto drento......
Grande satiro vai con i mitici i rumatera!!!! Ai loro concerti xe pien de ragazze de campagna bee ruje
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
best69 ha scritto:
Per posticor: visto che sei di Padova perché un giorno non ci incontriamo per bere una birretta insieme così ci scambiamo qualche info sulle girl?? Fammi sapere

Ultimamente sono molto esterofilo e ben poco informato circa la sezione Veneto.
Ho poco da scambiare, diciamo così...
:bye:
 
Commenta

best69

Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
grazie per la risposta, comunque ci si puo sempre trovare per bere qualcosa.. nn si sa mai!!
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Io dico: mah!
Prudenza, certo. Attenzione, ok.
Ma che la recente sentenza della Consulta contro le ordinanze dei sindaci c'entri qualcosa?
Capiscimi a me...
:wink:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
ciao veneti come state?
mi sbaglio forse o a padova c'è penuria di passera pay?

auguro a tutti voi altri centanni da punter :good:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
padovano ha scritto:
ciao veneti come state?
mi sbaglio forse o a padova c'è penuria di passera pay?

auguro a tutti voi altri centanni da punter :good:

A Padova c'è penuria in generale.
Comunque proprio ieri notte verso l'una mentre rincasavo ho notato una bella gnocchetta solitaria in strada Battaglia, all'altezza di uno show room di cucine ben illuminato e rientrato rispetto alla strada, diciamo genericamente fra l'hotel Master e l'incrocio con il ponte per andare ad Abano...
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
positcor ha scritto:
padovano ha scritto:
ciao veneti come state?
mi sbaglio forse o a padova c'è penuria di passera pay?

auguro a tutti voi altri centanni da punter :good:

A Padova c'è penuria in generale.
Comunque proprio ieri notte verso l'una mentre rincasavo ho notato una bella gnocchetta solitaria in strada Battaglia, all'altezza di uno show room di cucine ben illuminato e rientrato rispetto alla strada, diciamo genericamente fra l'hotel Master e l'incrocio con il ponte per andare ad Abano...

Rivista la gnocca in questione anche ieri sera.
Era ben vestita, con minigonna e scarpe chiuse con tacco alto.
Fisicamente pare ben messa, con gambe lunghe e magre.
Di viso dimostra sui 25/30 anni, capelli castani lunghi e lisci.
Non ho potuto intervistare in quanto due manzi in merdeces evidentemente est europei (i papponi?) stavano già intervistando e non volevo stare dietro in attesa.
Il luogo è sempre lo stesso, strada Battaglia presso uno show room di divani e cucine...
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Oh fioi, che fine gavìo fato? Passa più nissun par de qua?

Rumatera - La Grande V (ft. Chuma Chums)
[youtube:252tb16f]http://www.youtube.com/watch?v=0ITNhNXTmmU[/youtube:252tb16f]
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
cari veneti aiero drio pensare, ndare otr ghe se a paura dea poisia ke i tacca multe da 500 euro manco gavessimo copa qualcuno,, in appartamento ghe se tante ragasette che sea tira un pasto e noe gha el vaeore dei sckei e se tanto se e te da un basetto pa fate contento ,, perche no fasemo sto benedetto veneto stato cossi versemo tutte e case chiuse che voemo sensa tante rotture de maroni sio d'accordo?
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
486
Reaction score
325
padovano ha scritto:
cari veneti aiero drio pensare, ndare otr ghe se a paura dea poisia ke i tacca multe da 500 euro manco gavessimo copa qualcuno,, in appartamento ghe se tante ragasette che sea tira un pasto e noe gha el vaeore dei sckei e se tanto se e te da un basetto pa fate contento ,, perche no fasemo sto benedetto veneto stato cossi versemo tutte e case chiuse che voemo sensa tante rotture de maroni sio d'accordo?

ghe sto! putanieri liberi! Fora i pufi dae bale e le ragasete le paghemo co do biceri de vino e 'n toco de pan come se fasea ai tempi dei romani (mortacci loro!) e via!
 
Commenta
Alto