Discussione Veneti a raccolta! - Padova e Venezia

Registrato
24 Maggio 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
diamond67 ha scritto:
padovano ha scritto:
cari veneti aiero drio pensare, ndare otr ghe se a paura dea poisia ke i tacca multe da 500 euro manco gavessimo copa qualcuno,, in appartamento ghe se tante ragasette che sea tira un pasto e noe gha el vaeore dei sckei e se tanto se e te da un basetto pa fate contento ,, perche no fasemo sto benedetto veneto stato cossi versemo tutte e case chiuse che voemo sensa tante rotture de maroni sio d'accordo?

ghe sto! putanieri liberi! Fora i pufi dae bale e le ragasete le paghemo co do biceri de vino e 'n toco de pan come se fasea ai tempi dei romani (mortacci loro!) e via!

el vin seo bevemo noantri aeore ghe demo 1 biciere de acqua :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
486
Reaction score
325
[attachment=0:1nlekhf4]tariffario.jpg[/attachment:1nlekhf4]
padovano ha scritto:
el vin seo bevemo noantri aeore ghe demo 1 biciere de acqua :biggrin:

Xio porco, xé tre di che vardo anunci e intervisto putee, e le xé tute mate (pexo, furbe), 100 franchi par 'na robeta normale (di solito dopo 15 minuti le voe xa pararte fora dai cojoni), e poi pì dela metà le xè fakes come i dise li mericani... ma porco e fora, riverxemo le case sarà e faxemo noialtri i presi.

Propongo le tarife sopra esposte!
 

Allegati

  • tariffario.jpg
    tariffario.jpg
    16,7 KB · Visite: 128
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
[youtube:3p9q03b5]http://www.youtube.com/watch?v=-WwtMJO6NIM[/youtube:3p9q03b5]
 
Commenta

stefano1121

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
99
Reaction score
1
padovano ha scritto:
cari veneti aiero drio pensare, ndare otr ghe se a paura dea poisia ke i tacca multe da 500 euro manco gavessimo copa qualcuno,, in appartamento ghe se tante ragasette che sea tira un pasto e noe gha el vaeore dei sckei e se tanto se e te da un basetto pa fate contento ,, perche no fasemo sto benedetto veneto stato cossi versemo tutte e case chiuse che voemo sensa tante rotture de maroni sio d'accordo?
il mio voto e' assicurato!!! :good: :biggrin:
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
[youtube:mvcscuy2]http://www.youtube.com/watch?v=gAf01CRZwNQ[/youtube:mvcscuy2]
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2011
Messaggi
0
Reaction score
0
Buondì! Un fià da Venexia (mestre dai...) un fià da Udine e un fià da tutte e parti dal mondo! Un saluto a tutti quanti!
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Dai, inauguriamo una nuova rubrica: TROVA I CARTELLI ANTI-LUCCIOLE in Veneto!
Comincio io:
 

Allegati

  • preganziol.jpg
    preganziol.jpg
    66,3 KB · Visite: 199
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Non è proprio anti-lucciola, ma è l' unico che ho trovato in Veneto e precisamente a Mogliano.
Tra l' altro è l' avatar di barile.

[attachment=0:2nhgsmxr]Mogliano Veneto.jpg[/attachment:2nhgsmxr]
 

Allegati

  • Mogliano Veneto.jpg
    Mogliano Veneto.jpg
    68,7 KB · Visite: 200
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
volevi dire i locali .. dal servizio delle iene sembra che tutto succeda solamente nel veneto, mentre invece dalle altre parti .. forse è vero che in questo i veneti hanno una marcia in più, perchè quando lavorano lavorano, e quando non lavorano se ne hanno voglia vanno a divertirsi, com'è giusto del resto ..
 
Commenta

stefano1121

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
99
Reaction score
1
prediletto ha scritto:
servizio Iene... chi ha riconosciuto i licali?! :biggrin:
proprio di questo volevo parlare ,a me sembrava la zona di preganziol ,mi sembrava di riconoscere un cascinale di quella zona,ma e' molto difficile dirlo. e comuque mi sembra che il servizio delle iene sìa alquanto esagerato: VENETO A LUCI ROSSE :sarcastic_hand: ,seeee magari. sarebbe interessante sapere che lcale era comunque...
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
filippocaronte ha scritto:
stefano1121 ha scritto:
VENETO A LUCI ROSSE

Qui a Padova piu' che un Veneto a luci rosse e' diventato un Veneto a luci blu.

Non solo a Padova, mi veniva da bestemmiare a vedere quelle puttanate.
La Rafanelli ha proprio titolato "VENETO A LUCI ROSSE" grazie per la bella sputtanata, ma magari fosse vero brutta cretina... sarebbe da farci la firma, invece sai quanti poveri cristi con costretti a farsi trasferte oltreconfine! :punish:
Io di posti non ne ho riconosciuto con sicurezza nessuno anche se i locali mi erano vagamente familiari come arredo chiedevo lumi apposta.
 
Commenta
Alto