Discussione Veneti a raccolta! - Padova e Venezia

stefano1121

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
99
Reaction score
1
concordo ormai le iene e' un programma per attizzare vecchi maiali o scandalizzare ingenue casalinghe , magari nel locale si faceva un po di sana falegnameria :biggrin: e loro subito prendono la palla al balzo per fare un po' di audience :treaten:
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
21
Reaction score
0
Comunque sia l'agenzia YDG ha pensato di sbarcare a Verona. Sperem co' dei bei tochi de figa. All'arrembaggio!!
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
21
Reaction score
0
giovanni lucchi ha scritto:
borsch, spiegati meglio, please!

Semplicemente che 2 girls, Bela e Kleo faranno qualche data anche a Verona. E se la cosa sarà remunerativa per l'agenzia
manderà altre girls, altrimenti queste girls se non hanno un cazzo che le ancori al suolo prendono il volo, e chi le vede più.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
ho appena letto che dalle vostre parti, mi sembra nel trevigiano, hanno fermato un ex senat. ed ex parlam. moolto conosciuto, fermo in auto nelle ore piccole che chiedeva informazioni di viabilità ad un trans.. intanto gli hanno elevato la "multa" di 500 euro per divieto di sosta, sputtanandolo a dovere, poi si vedrà .. allora è proprio vero che anche i ricchi piangono! mah
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Merito di voi nuove leve se sono aumentate le recensioni, bravi fioi. :ok:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.063
Reaction score
11.145
Ciao fioi, nonostante l'acqua che gnea zo che dio la mandava inquo' so sta a fare un giro sull'arzene del po, a vedare qualche fasan e do' nutrie in salute.

Magnando e bevendo clintòn in piarda.

Bona a tuti, magari d'ista' fasemo na merenda tutti insieme ?
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
Lo scrivo qua, perchè non so dove altro farlo ... Ma perchè le varie sezioni veneto loft info / rece, OTR info / rece sono morte??? avanti veneti !!! So l' unico ????
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
109
Reaction score
1
Località
Trevigiano del nord
Bè, come ho già scritto, io devo dire che la sezione trevigiana (quella che io conosco) rispetto ai primi mesi dell'anno è molto cresciuta come attività, ora è vero che da qualche giorno è tornata fiacca però magari è fisiologico che a periodici sia un calo, bisogna fare i conti anche col portafogli. Io nello specifico nelle ultime due settimane ho visto anche un notevole calo della qualità delle ragazze in zona dove bazzico io e perciò sono in attesa di innesti migliori. Cmq dai, forza veneti.
 
Commenta
Alto