Discussione Veneti a raccolta! - Padova e Venezia

Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
348
Reaction score
2
Località
Veneto, dalle parti di Venezia
Si però io ragazzi puntereggio da poco e il calo l'ho notato in un anno scarso... boh, al di là del numero a me sembra sia calata la qualità, o forse sono io che mi sono stancato...
Però per esempio a me non dispiacciono le cioccolatine, e in zona TV o VE vedo che scarseggiano, esclusi cessi o fake clamorosi...
Parlo di loft eh, OTR ne ho provata una e mi è bastata.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
266
Reaction score
98
Piccolo riassunto delle puntate precedenti... da quale zona del Veneto venite?

Parto io: provincia di Vicenza, zona Arzignano, Montecchio, Sovizzo per capirci...
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
78
Reaction score
23
Località
Leccate sul Sesso
Si però io ragazzi puntereggio da poco e il calo l'ho notato in un anno scarso... boh, al di là del numero a me sembra sia calata la qualità, o forse sono io che mi sono stancato...
Però per esempio a me non dispiacciono le cioccolatine, e in zona TV o VE vedo che scarseggiano, esclusi cessi o fake clamorosi...
Parlo di loft eh, OTR ne ho provata una e mi è bastata.
Otr colored anni fa sul Terraglio ce ne erano anche di belle e brave, a Mogliano e a Marocco. Ricordo che una mi aveva lasciato l'impronta del culo ben evidente sul cofano. Me ne sono accorto solo al mattino dopo, fortunatamente per primo. Ormai sono rimaste solo le cesse, e anche missili, a Frescada.
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Si però io ragazzi puntereggio da poco e il calo l'ho notato in un anno scarso... boh, al di là del numero a me sembra sia calata la qualità, o forse sono io che mi sono stancato...

No... è che magari essendo agli esordi hai ricalibrato i gusti e alzato l'asticella delle pretese, giustamente. :wink:
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
348
Reaction score
2
Località
Veneto, dalle parti di Venezia
No... è che magari essendo agli esordi hai ricalibrato i gusti e alzato l'asticella delle pretese, giustamente. :wink:

E' probabile che sia proprio così, caro mio.
All'inizio l'ingrifamento era tanto, sai com'è, la novità, vedere tante fighe diverse a distanza ravvicinata, il proibito e tutte ste menate.
Adesso inizio a pensare a quanti soldi ho speso, a cosa avrei potuto farci con tutti quei schei, il rendersi conto che le trombate sono quasi tutte fotocopie, che con pochissime si crea un feeling, che anche quella che era la preferita non mi interessa più, il giramento di coglioni nel timore che quando vai ti trovi un missile un fake e butti via i soldi... si insomma tutte ste cosine qua che messe insieme mi fan passare la voglia e ripiegare su una più economica raspa :lol:

Ma dato che alla fine la natura chiama, e oggi ho voglia di un gran bel succhiotto, mi cerco una china economica per sollazzarmi!!
Non ne ho mai provata una, non voglio spendere tanto e non voglio nemmeno missili che mi fottono 100 e rotti € e dopo 10 minuti mi dicono vieni ammmmore dai!
Mi prendo una cinesina economica e che non fa tante storie e fanculo!
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
All'inizio l'ingrifamento era tanto, sai com'è, la novità, vedere tante fighe diverse a distanza ravvicinata, il proibito e tutte ste menate.
Adesso inizio a pensare a quanti soldi ho speso, a cosa avrei potuto farci con tutti quei schei, il rendersi conto che le trombate sono quasi tutte fotocopie, che con pochissime si crea un feeling, che anche quella che era la preferita non mi interessa più, il giramento di coglioni nel timore che quando vai ti trovi un missile un fake e butti via i soldi...

Ci passiamo tutti.
Poi, con il tempo, il gusto si affina, l'esperienza insegna, lo sguardo va oltre il sensibile e afferra la personalità sotto i lustrini e le pailettes.
Persevera.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
Ciao ragazzi mi inserisco nella discussione
30enne del vicentino, pochissima esperienza alle spalle (solo 1 incontro 1 anno fa)
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
no, ci sono altre recensioni ma sono tutte vecchie e non vorrei uppare una discussione vecchia per niente
che mi consigli di fare?

La farei, premettendo in capo alla stessa che l'esperienza narrata si riferisce a un determinato periodo.
Essendo un nuovo punto di vista (il tuo) rispetto agli altri già raccolti, può essere comunque ritenuto un valido contributo.
Attieniti strettamente alla policy per le recensioni, mi raccomando. :ok:
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
non sapevo che si potesse fare una rece post datata. io sono entrato in forum da poco, ma giravo per conto mio e cose ne ho viste...pensavo che venissero presi come feedback e cestinati.

Se una rece è fatta seguendo le linee guida dettate dall' amministrazione non viene cestinata anche se post datata. Al contrario un feedback anche se fresco è destinato ad una brutta fine. L' importante è premettere che si tratta di una esperienza datata.
Per esempio:
http://community.punterforum.com/sandra-parker-padova-siti-vari-vt44640.html
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
ok... ma se lei ,come in questo caso , se ne è già andata.... che riferimento interet ci metto?

Prova ad inserire il numero di cellulare della tipa su Google e fare una ricerca, a volte qualche annuncio sopravvive.
Viceversa puoi solo raccontarne in "Amarcord".
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2013
Messaggi
44
Reaction score
1
Località
la terra fra i due grandi fiumi
si.... trovata... avevo fatto la recensione postdatata è lo inviata.... mi ha risposto( il forum ) che ero sconnesso... tutto da rifare. la prossima volta faccio copia di tutto il testo della recensione.. cosi' se mi ricapita devo solo fare incolla.... esperienza che mi manca... ciao
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.010
si.... trovata... avevo fatto la recensione postdatata è lo inviata.... mi ha risposto( il forum ) che ero sconnesso... tutto da rifare. la prossima volta faccio copia di tutto il testo della recensione.. cosi' se mi ricapita devo solo fare incolla.... esperienza che mi manca... ciao

Salve alfiere>... basta che floggi su "Ricordati di me" quando fai il login a PF e non ti ricapità più questo disguido... :wink:
 
Commenta
Alto