No... è che magari essendo agli esordi hai ricalibrato i gusti e alzato l'asticella delle pretese, giustamente.
E' probabile che sia proprio così, caro mio.
All'inizio l'ingrifamento era tanto, sai com'è, la novità, vedere tante fighe diverse a distanza ravvicinata, il proibito e tutte ste menate.
Adesso inizio a pensare a quanti soldi ho speso, a cosa avrei potuto farci con tutti quei schei, il rendersi conto che le trombate sono quasi tutte fotocopie, che con pochissime si crea un feeling, che anche quella che era la preferita non mi interessa più, il giramento di coglioni nel timore che quando vai ti trovi un missile un fake e butti via i soldi... si insomma tutte ste cosine qua che messe insieme mi fan passare la voglia e ripiegare su una più economica raspa
Ma dato che alla fine la natura chiama, e oggi ho voglia di un gran bel succhiotto, mi cerco una china economica per sollazzarmi!!
Non ne ho mai provata una, non voglio spendere tanto e non voglio nemmeno missili che mi fottono 100 e rotti € e dopo 10 minuti mi dicono vieni ammmmore dai!
Mi prendo una cinesina economica e che non fa tante storie e fanculo!