Discussione Veneti a raccolta! - Padova e Venezia

C

carlitobrigante

Ospite
Ospite
Veneto di Noale. Piacere di fare al vostra conoscenza.
Altri noalesi in giro? O che bazzicano le pay della zona?
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Amici veneti, e di Mogliano in particolare, cosa ne pensate di questo articolo apparso oggi?

http://mattinopadova.gelocal.it/cro...redibili-dei-clienti-delle-lucciole-1.8153678


«Abbiamo a che fare con le necessità fisiologiche del corpo umano, tutti sappiamo che il migliore Dottore di noi siamo noi stessi, e quindi se io almeno ogni 15 giorni più o meno non mi reco presso l’arem dei poveri incomincio a sentirmi aspro, come se qualcuno mi togliesse il flebo». Fantastico.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Amici veneti, e di Mogliano in particolare, cosa ne pensate di questo articolo apparso oggi?

http://mattinopadova.gelocal.it/cro...redibili-dei-clienti-delle-lucciole-1.8153678


«Abbiamo a che fare con le necessità fisiologiche del corpo umano, tutti sappiamo che il migliore Dottore di noi siamo noi stessi, e quindi se io almeno ogni 15 giorni più o meno non mi reco presso l’arem dei poveri incomincio a sentirmi aspro, come se qualcuno mi togliesse il flebo». Fantastico.

Se potevo mettevo 5 likes positcor!!!!! Dico solo: "Fantastico tutto".
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Ragazzi, abbiamo il gruppo regionale più anziano ma siamo quello con meno messaggi...
... Forzaaaaaaaaa! :preved:
Con tutte le cose che succedono da noi in Veneto in fatto di zoccole.
Dai tosi, imbastiamo una discussione che vada oltre i semplici saluti. :pleasantry:
Per esempio: la proposta di referendum (poi purtroppo naufragata) partita dal sindaco di Mogliano per la riapertura delle case chiuse. :rtfm:
Voi avevate firmato? Cosa ne pensate?


http://www.ilfattoquotidiano.it/201...e-referendum-per-riaprire-case-chiuse/665020/
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Si ho firmato, ma con tristezza vedo che è andato tutto a farsi benedire peccato, ero convinto che andassero a firmare molti più punter, tanti magari si lamentano perche le pay non pagano le tasse, si lamentano per le multe otr, è dopo non vanno neanche a firmare.. Peccato era la nostra occasione.
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Si ho firmato, ma con tristezza vedo che è andato tutto a farsi benedire peccato, ero convinto che andassero a firmare molti più punter, tanti magari si lamentano perche le pay non pagano le tasse, si lamentano per le multe otr, è dopo non vanno neanche a firmare.. Peccato era la nostra occasione.

Sono d'accordo.
Anche perchè firmare una proposta non costa nulla e non ha ricadute in fatto di privacy.
Che sia stata solo distrazione?
O magari dis-informazione?
In effetti, sui media non se n'è quasi parlato a differenza di altre proposte di referendum sbandierate continuamente.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Sono d'accordo.
Anche perchè firmare una proposta non costa nulla e non ha ricadute in fatto di privacy.
Che sia stata solo distrazione?
O magari dis-informazione?
In effetti, sui media non se n'è quasi parlato a differenza di altre proposte di referendum sbandierate continuamente.

Secondo me sono 2 i motivi principali.
1 - disinformazione, se nè parlato poco è male anche per tv dove sfortunatamente vidi su rete4 un programma pieno di falsi perbenisti.
2 - C'è da considerare che un'buon 80% dei punter sono sposati/fidanzati perciò magari avevano paura a firmare per paura di essere scoperti dalla consorte.
Peccato è andata male anzi malissimo, occasione persa.

Immaginate per un momento uscire di casa è trovarsi a pochi passi un bordello! Sarebbe stato meraviglioso!
 
Commenta
Alto