Discussione Veneti a raccolta! - Padova e Venezia

P

positcor

Ospite
Ospite
Immaginate per un momento uscire di casa è trovarsi a pochi passi un bordello! Sarebbe stato meraviglioso!

Magari!!!
Anche se penso che succederebbe come già accade oggi per i club privè: tutti nei bordelli ad almeno 100km da casa per paura di trovare i compaesani in quelli vicini. :lol:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
Certo che si, beato te almeno a treviso qualcosina c'è..

Guarda, non saprei dirti se c'è qualcosa o meno per il semplice motivo che sono un punter abbastanza occasionale (ovviamente per esigenze di portafoglio) e mi piace andare su lidi sicuri che non comprende solo il trevigiano. Prediligo le Milf, ma nel trevigiano non mi sembra che da questo punto di vista ci sia molto assortimento.
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Siam tutti curiosi di leggere le tue rece sui "lidi sicuri" che occasionalmente frequenti.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
Questo non lo posso sapere, sei stato tu ad usare quel termine quindi pensavo che qualche trombata ogni tanto potesse capitare anche a te. :smile:

Mi pare ovvio che il termine "lidi sicuri" più che altro rifletta una filosofia, non solo mia penso. Forse l'ho usato in maniera un po' impropria o poco comprensibile. Avevo "lidi sicuri" anni fa, poi sono dovuto uscire dal gioco e per forza di cose mi sono ritrovato con riferimenti datati o non più reperibili. Quindi il forum mi serve per avere buone informazioni, verificarle di persona (sempre portafoglio permettendo) e scambiando impressioni e opinioni.

Poi se sei curioso di leggere mie recensioni, mi puoi dare benissimo un migliaio d'euro sull'unghia che mi do subito da fare :wink:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Quelli che... gli piace avere "buone informazioni" dagli altri, però fare loro delle recensioni no perchè non c'hanno i soldi per andare a zoccole... vabbè, vabbè...
popcorn.gif
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
348
Reaction score
2
Località
Veneto, dalle parti di Venezia
Certo che si, beato te almeno a treviso qualcosina c'è..

Ognuno ha i suoi gusti, ma a me pare che da un po' di tempo a sta parte ci sia un calo nelle zone di TV e VE.
Sarà che ultimamente non trovo più soddisfazione nell'andare a puttane, ma al momento non ne vedo nemmeno di così interessanti ma farmi prendere il punter-cell e fissare una visita.
E' solo una mia impressione o qualcuno condivide lo stesso pensiero?
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Ognuno ha i suoi gusti, ma a me pare che da un po' di tempo a sta parte ci sia un calo nelle zone di TV e VE.
Sarà che ultimamente non trovo più soddisfazione nell'andare a puttane, ma al momento non ne vedo nemmeno di così interessanti ma farmi prendere il punter-cell e fissare una visita.
E' solo una mia impressione o qualcuno condivide lo stesso pensiero?

Credo ci troviamo di fronte a un calo fisiologico delle addette del settore causato dalla congiuntura economica.
La quale a sua volta genera scarsa mobilità verso il territorio, considerato adesso poco attrattivo.
Per cui se una volta, fra anni '90 e primi 2000, il ricco nordest era la mecca del meretricio per le peripatetiche esteuropee, adesso la stessa area genera poco appeal monetario.
Se poi ci mettiamo anche ordinanze comunali e controlli vari... e non ultimo che la situazione a est (Ungheria, Romania, Albania), crisi a parte, nel frattempo è in ogni caso migliorata in termini di pil...
Emblematica la situazione su quello che in Veneto era considerato l'asse viario del peccato: il Terraglio.
Se uno dovesse ripassarci adesso, dopo dieci anni di assenza, lo riconoscerebbe?
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Emblematica la situazione su quello che in Veneto era considerato l'asse viario del peccato: il Terraglio.
Se uno dovesse ripassarci adesso, dopo dieci anni di assenza, lo riconoscerebbe?
Non lo riconoscerebbe, ma di sicuro ancora qualcosa lo trova.
Invece per quanto riguarda la Pontebbana, lì si che sembra siano passati i Vandali rispetto a 10/15 anni fa.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
9
Località
nord italia
Credo ci troviamo di fronte a un calo fisiologico delle addette del settore causato dalla congiuntura economica.
La quale a sua volta genera scarsa mobilità verso il territorio, considerato adesso poco attrattivo.
Per cui se una volta, fra anni '90 e primi 2000, il ricco nordest era la mecca del meretricio per le peripatetiche esteuropee, adesso la stessa area genera poco appeal monetario.
Se poi ci mettiamo anche ordinanze comunali e controlli vari... e non ultimo che la situazione a est (Ungheria, Romania, Albania), crisi a parte, nel frattempo è in ogni caso migliorata in termini di pil...
Emblematica la situazione su quello che in Veneto era considerato l'asse viario del peccato: il Terraglio.
Se uno dovesse ripassarci adesso, dopo dieci anni di assenza, lo riconoscerebbe?

il Veneto è forse la regione che ha sentito di più la crisi e quando non ghe' schei non ghe ne' gnanca par ndare a puttane, no ?. purtroppo il calo c'e' e si vede, anche se prendiamo una zona come Verona, Verona non è molto fiorente. comunque basta che siano poche ma buone
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Non lo riconoscerebbe, ma di sicuro ancora qualcosa lo trova.
Invece per quanto riguarda la Pontebbana, lì si che sembra siano passati i Vandali rispetto a 10/15 anni fa.

il Veneto è forse la regione che ha sentito di più la crisi e quando non ghe' schei non ghe ne' gnanca par ndare a puttane, no ?. purtroppo il calo c'e' e si vede, anche se prendiamo una zona come Verona, Verona non è molto fiorente. comunque basta che siano poche ma buone

Invece, con buona probabilità sempre a causa della crisi economica, mi sembra che parallelamente alla (netta) diminuzione delle peripatetiche straniere siano (leggermente) aumentate quelle italiane. Sia otr che loftarole. O mi sbaglio?
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
9
Località
nord italia
Invece, con buona probabilità sempre a causa della crisi economica, mi sembra che parallelamente alla (netta) diminuzione delle peripatetiche straniere siano (leggermente) aumentate quelle italiane. Sia otr che loftarole. O mi sbaglio?

bhe le straniere vanno nelle grandi città, milano roma, o svizzera, , e bene le italiane, si confermo,m ci sono più italiane, preferisco un'italiana ad una straniera dell'est.
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
bhe le straniere vanno nelle grandi città, milano roma, o svizzera, , e bene le italiane, si confermo,m ci sono più italiane, preferisco un'italiana ad una straniera dell'est.

Anch'io in genere preferisco le italiane alle 'rapaci' dell'est, per quanto quest'ultime di solito siano più valide esteticamente.
Rare le straniere con cui raggiungo un buona intesa mentale che aggiunga valore al dato meramente fisico.
Sarà solo una questione linguistica?.. :unknw:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
9
Località
nord italia
Anch'io in genere preferisco le italiane alle 'rapaci' dell'est, per quanto quest'ultime di solito siano più valide esteticamente.
Rare le straniere con cui raggiungo un buona intesa mentale che aggiunga valore al dato meramente fisico.
Sarà solo una questione linguistica?.. :unknw:

poi piano io ho detto Straniere dell'est perchè boh, sono scialbe.... anche se qualche Russa ha dato le sue soddisfazioni..... ma se devo scegliere una straniera metto al primo posto le latine, brasiliane, cubane, venezuelane, uruguayane, spagnole, messicane, dominicane, attenzione alle colombiane, le escludo, ... poi ovvio se c'e' intesa linguistica vuol dire molto... però non è tutto.
 
Commenta
Alto