Discussione Veneti a raccolta! - Padova e Venezia

P

positcor

Ospite
Ospite
Padovani potete dirmi dove conoscere fighette o milf a padova da strombazzare??? Ho l'uccello di marmo in questo periodo ma nn voglio dimezzare il conto!!!!

Le solite cose... presentazioni di amici/amiche ovvero colleghi/colleghe, tacchinaggio libero nei club/bar serali, locali di latino-americano per chi sa ballare (io no), conoscenze casuali nei grandi magazzini con i pretesti più svariati, corsi di fotografia ovvero lingua ovvero cucina ovvero sommelier etc... poi bisogna lavorarci sopra, chiaramente... ergo tempo, soldi, pazienza etc...
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2013
Messaggi
373
Reaction score
187
Scusate il ritardo, ho visto la pagina solo adesso!bella sta pagina e ho letto le ultime discussioni, molto, ma molto interessanti!!!visto che fino ad ora sia a pay che a free spesso e volentieri rivolgevo le mie attenzioni aldilà del Po, adesso vedo cose interessanti su Padova, che purtroppo però non conosco molto bene anzi quasi per niente!!raccoglierò informazioni da voi!
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
visto che fino ad ora sia a pay che a free spesso e volentieri rivolgevo le mie attenzioni aldilà del Po

Dipende da dove ti trovi... Se stai verso Rovigo, forse ti viene più naturale andare verso Bologna. Dove mi pare ci sia anche più scelta sia pay sia free.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2013
Messaggi
373
Reaction score
187
Il più delle volte mi fermo a Ferrara.
No no, per le pay fino a Bologna non ci vado mai, ci vado solo saltuariamente nelle sale di latino-americano!
 
Commenta
U

Utente cancellato 44596

Ospite
Ospite
@positcor: mi dai qualche dritta su come rimorchiare bariste??
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Cerco un contabile serio che non spenda tutti i soldi a puttane... :lol:

Lo farei volentieri ma non posso spendo tutto in figa ( dopo mi licenzi ) e il migliore investimento che un'uomo può fare :yes:

Prima a cena vicino al tavolo dove eravamo noi praticamente quello di fianco c'èra una gruppo di 7 fighettine una più bella dell'altra per fortuna avevo una bella visuale :biggrin:, con il cervello ero sul mio tavolo ma con il cazzo ero sull'altro :lol:, abbiamo fatto un pò di cagnara per vedere come reaginavo e secondo me se non avevamo le zavore a seguito queste ci stavano, 7 fighettine sprecate managgia :cray:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Lo farei volentieri ma non posso spendo tutto in figa ( dopo mi licenzi ) e il migliore investimento che un'uomo può fare :yes:

Prima a cena vicino al tavolo dove eravamo noi praticamente quello di fianco c'èra una gruppo di 7 fighettine una più bella dell'altra per fortuna avevo una bella visuale :biggrin:, con il cervello ero sul mio tavolo ma con il cazzo ero sull'altro :lol:, abbiamo fatto un pò di cagnara per vedere come reaginavo e secondo me se non avevamo le zavore a seguito queste ci stavano, 7 fighettine sprecate managgia :cray:

Come non essere d'accordo?!...

Io sono single. Se tu mi avessi avvisato, ci avrei pensato io anche per te... :lol:
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2013
Messaggi
373
Reaction score
187
News da Pontevigodarzere....... immagino sia una vera emergenza....

http://mattinopadova.gelocal.it/cro...om-di-prostitute-bitonci-intervenga-1.9499370

La soluzione é semplice, aprire le case chiuse, ci sono in tutta europa tranne che da noi, ma qui purtroppo si vuole fare i perbuonisti e quindi si lasciano le prostitute per strada e noi a scopare nella scomodità di un auto, oppure a rompere i coglioni nei condomini con il continuo avanti e indietro dei clienti
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Come non essere d'accordo?!...

Io sono single. Se tu mi avessi avvisato, ci avrei pensato io anche per te... :lol:

C'è la fai a tener botta con 7 fighettine da ventanni? Non è che dopo sono costretto a venire in tuo aiuto :lol: io vengo ma e gia tanto se ne gestico 2, ma le altre 5 sono cazzi tuoi :biggrin:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
C'è la fai a tener botta con 7 fighettine da ventanni? Non è che dopo sono costretto a venire in tuo aiuto :lol: io vengo ma e gia tanto se ne gestico 2, ma le altre 5 sono cazzi tuoi :biggrin:

Non so se ce la faccio, ma posso sempre provarci!
Male che vada, è un bel morire.... :lol:
 
Commenta
Alto