Eh, eh, ci vuoi far rosicare.... bastardo!
No... solo che non ho avuto tempo fino a stamattina per le tante cose successe... e sono avanti di 7 ore rispetto all'Italia.
Allora ragazzi... Che dire?
Ieri ho trascorso una giornata incredibile in compagnia di Luda.
Luda è una splendida siberiana di 21 anni, occhi color nocciola e capelli biondi, un corpo minuto e flessuoso. Molto
teen, come piace a me...
Il destino ci ha fatti incontrare alla festa di addio al nubilato, di cui vi raccontavo.
Dopo la festa, abbiamo trascorso una notte speciale e lei è voluta rimanere anche il giorno successivo per stare con me e mostrarmi le bellezze del lago Baikal.
Abbiamo noleggiato un motoscafo tutto per noi mezza giornata... abbiamo pranzato a pesce in un paesino minuscolo in riva al lago... poi mi ha portato sulla teleferica che domina dall'alto con un panorama pazzesco...
In tarda serata è dovuta rientrare a Irkutsk per recuperare stamattina il business (lavora nell'azienda dei suoi, producono carta da parati con mercato interno e nei paesi scandinavi), ma oggi ci rivedremo perchè torno anche io per una sera in città prima di ripartire con il treno l'indomani.
Non scendo in particolari... Dico solo che noi italiani, per abbigliamento e modi, partiamo certamente avvantaggiati rispetto ai truzzi locali.
Poi, per carità, ci vogliono anche stile e savoir-faire.
Ma soprattutto, cari amici, non mi stancherò mai di ripetere che nel sesso la massima aspirazione di un uomo DEVE essere la soddisfazione della donna.
Con l'egoismo non si è nessuno. Se vogliamo renderci indimenticabili, la femmina è principessa.
Le donne - stabili oppure occasionali, non importa - vanno sempre esplorate, leccate, accarezzate dappertutto.
Soprattutto prima dell'atto. Ma anche dopo.
Sentire una donna venire mentre le mangiamo la micia e vederla torcersi mentre la accarezziamo, va considerato il massimo premio.
E sentire una siberiana che a un certo punto ha cominciato a farfugliare parole in russo persa nella sua estasi - mentre la leccavo in mezzo alle cosce - anche per me è stato come un orgasmo multiplo.
Anzi, meglio.
Perchè io ormai c'ho un'età. Per me meglio una trombata, ma fatta bene. La seconda è roba da facchini.
Ci credo che dopo è voluta rimanere un giorno in più.
Ma dove la trova
'sta merce? Non certo fra i buzzurri autoctoni.
E comunque - se la classe non è acqua - il qui medesimo viaggia sempre a champagne.
Statemi buoni!
ps: allego una mia foto del lago Baikal dall'alto... Magia.