Discussione Veneti a raccolta! - Padova e Venezia

P

positcor

Ospite
Ospite
Micidiale il tai chi. Prova col systema. Fa piu' russo :)

Il tai chi lo uso per rilassarmi... o almeno quello dovrebbe essere l'effetto.
Poi pratico anche kung fu.
Attualmente mi dedico allo stile cinese "wing chun", mentre 20 e passa anni fa avevo cominciato con uno stile "vietnamita" (simile al Viet Vo Dao, più acrobatico, quello che trae le 'forme' dagli animali per intenderci).

Non sono interessato ad altre arti marziali. Mi 'bastano' queste. :wink:

Commenta
Reaction score
0
Vedi l'allegato 113879

Vabbè, questa ve la devo raccontare.

Ero al parco dove stavo sbrigando un po' di esercizi di tai chi dopo 3/4 km di running ("metti la cera, togli la cera..."), quando mi vedo spuntare un po' po' di fica con gattino al guinzaglio.
Vi dico solo che, quando si chinava per raccogliere il felino e portarlo al grembo, il vestitino blu si alzava tutto e praticamente riuscivo a farle una rettoscopia...
Dopo poco viene raggiunta da un'amichetta che somigliava a Cicciolina da giovane, con tanto di coroncina in testa (vedasi foto).
Insomma, quella con il vestitino blu si mette in pose ammiccanti e ultra-scollacciate qua e là nel parco mentre l'altra fotografa il tutto.
Il tizio seduto sulla panchina (coperto nella foto) credo abbia iniziato a sudare anche se ci sono appena 15 gradi coperti.
Dalla foto che allego (in verità, la più casta del mio mini-reportage... questione di privacy... :lol: ), si intuisce il grado di fighismo delle due tizie.

Si metta a verbale: positcor ha resistito al canto delle sirene siberiane e ha continuato imperturbabile a mettere la cera con i suoi esercizi, secondo il pensiero per cui è necessario "essere vuoti, avere la mente pronta e l'energia della sommità del capo" e "usare il pensiero e non la forza muscolare".

Ma VAFFANCULO va'!

Positcor non ti riconosco più:w00tmesalia:che ti sta succedendo?????

Commenta
Reaction score
547
Il tai chi lo uso per rilassarmi... o almeno quello dovrebbe essere l'effetto.
Poi pratico anche kung fu.
Attualmente mi dedico allo stile cinese "wing chun", mentre 20 e passa anni fa avevo cominciato con uno stile "vietnamita" (simile al Viet Vo Dao, più acrobatico, quello che trae le 'forme' dagli animali per intenderci).

Non sono interessato ad altre arti marziali. Mi 'bastano' queste. :wink:

Nuove bamboline di legno per marzialisti :lol:

jeet-kune-do-training-dummy1.jpg

Cosa ne pensi del Jeet Kune Do?

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Nuove bamboline di legno per marzialisti :lol:

jeet-kune-do-training-dummy1.jpg

Cosa ne pensi del Jeet Kune Do?

Eh... le bamboline di legno ancora non ho cominciato a usarle.
In genere bisogna aspettare un certo grado tecnico che ancora non ho.
In compenso mi alleno con pugni a catena e palmate su pali di ferro...

Cosa ne penso del Jeet?
Beh... Troppo centrato sul personaggio, per poterne dare un giudizio oggettivo.
Certo, Bruce è stato spettacolare. Nella pratica come nella vita. Ineguagliabile.
Comunque ha cominciato ANCHE lui dal wing chun, non a caso.
Tecnicamente, trovo sia lo stile apparentemente più semplice ma allo stesso tempo il più difficile da contrastare in quanto non dà riferimenti all'avversario.
E una volta che lo hai 'agganciato' e ti appiccichi a lui, parte il massacro di pugni e calci.
Diciamo che l'ultimo film di Wong-Kar Wai, "The Grandmaster", ne offre un'ottima interpretazione stilistica. Forse troppo.
Preferisco il più didascalico "Yip Man", la storia del nostro Maestro.

Commenta
S

sasa+41

Ospite
Ospite
Abituati a chiamarlo " ye wen" o i cinesi non ti capiranno. Se andrai a HK ti daro' l'indirizzo del mio shifu per il Tai chi :)

Commenta
Reaction score
547
Tecnicamente, trovo sia lo stile apparentemente più semplice ma allo stesso tempo il più difficile da contrastare in quanto non dà riferimenti all'avversario.

Si, la fusione tra tutte le arti/tecniche marziali, concentrate in una unica e sola...
La perfetta sintesi tra oriente e occidente

Bruce, un grande uomo, un mito, un attore... inimitabile

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Abituati a chiamarlo " ye wen" o i cinesi non ti capiranno. Se andrai a HK ti daro' l'indirizzo del mio shifu per il Tai chi :)

Certo, anche se non credo parlerò di quello in Cina.
Niente HK stavolta, per quanto ami pazzamente quella città.

Hai per caso riferimenti per Beijing o Shanghai?
Sto diversi giorni in entrambe le città e sarei onorato di potermi allenare nella scuola di qualche maestro locale.

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite

Si, la fusione tra tutte le arti/tecniche marziali, concentrate in una unica e sola...
La perfetta sintesi tra oriente e occidente

Bruce, un grande uomo, un mito, un attore... inimitabile

No... parlavo del wing chun, non del jeet.

Beh... diciamo che, dal punto di vista meramente recitativo, Lee era discreto.
La sua vera capacità è stata quella di saper adattare a un gusto più 'occidentale' i classici stereotipati del gongfu di HK.
Per non parlare delle sue doti tecniche eccezionali.
Non usava controfigure e i combattimenti erano reali, nei limiti del consentito.

Però non ha fatto scuola, con il suo jeet.
E questo la dice lunga...

Commenta
Reaction score
547
No... parlavo del wing chun, non del jeet.

Beh... diciamo che, dal punto di vista meramente recitativo, Lee era discreto.
La sua vera capacità è stata quella di saper adattare a un gusto più 'occidentale' i classici stereotipati del gongfu di HK.
Per non parlare delle sue doti tecniche eccezionali.
Non usava controfigure e i combattimenti erano reali, nei limiti del consentito.

Però non ha fatto scuola, con il suo jeet.
E questo la dice lunga...

In Italia a quanto pare c'è una unica associazione italiana autorizzata da TED WONG

http://www.jeetkunedomilano.com/

Ted Wong lavorò molto sotto la guida di Bruce Lee e divenne il suo sparring partner ideale con cui collaudare tecniche, strategie e nuove idee sul combattimento.
In questo modo aveva sempre l'opportunità di assistere e osservare Bruce Lee mentre insegnava ai migliori artisti marziali di quel periodo. Le agende personali di Bruce Lee testimoniano che Ted Wong si allenò privatmente con lui in almeno 122 separate occasioni, dal 27 luglio 1967 al 14 ottobre 1971 e comunque studiò con lui fino al 1973.
Per quanto riguarda l'insegnamento del Jeet Kune Do, Ted Wong fu certificato direttamente da Bruce Lee.
Non ha aggiunto niente, unica eccezione: tanto tempo, dedizione e discernimento in tutti questi anni di allenamento ed insegnamento delle tecniche.
Molti dicono che sia ciò che più si avvicina al JKD di Bruce Lee, poichè lo stile è molto limpido ed essenziale.
Il nostro gruppo C.A.A.M. segue Ted Wong, nel rispetto del codice etico del Jeet Kune Do, studiando con lui l'arte, la scienza e la filosofia di Bruce Lee ed è da lui autorizzato alla divulgazione e insegnamento di quest'arte.
Infatti a partire dal 2007 Ted Wong è venuto in Italia in esclusiva per il C.A.A.M.
Nel 2008 ha portato con se in Italia la sua migliore allieva Teri Tom, che ha presentato al gruppo come l'allieva Statunitense che ha il maggiore numero di ore di allenamento con lui.
Nel 2009 il maestro ha costituito a livello mondiale i "Ted Wong Authorized Training Groups", gruppi da lui autorizzati all' insegnamento, dei quali il C.A.A.M. fa parte, quale unica associazione rappresentante per l'Italia.

Il maestro Ted Wong è passato a miglior vita il 24 novembre 2010. Nella sua esperienza in Italia,si è dedicato a noi con la mente e col cuore e ci ha trasmesso tanta speranza,una speranza che dobbiamo a nostra volta comunicare ai nostri giovani, la speranza di un mondo migliore. Abbiamo perso un grande uomo e un grande amico,ma noi del C.A.A.M.
continueremo la sua opera insegnando il JKD in Italia con la stessa passione e dedizione che lui stesso ha saputo trasmetterci in questi anni trascorsi con noi.

Commenta
S

sasa+41

Ospite
Ospite
Certo, anche se non credo parlerò di quello in Cina.
Niente HK stavolta, per quanto ami pazzamente quella città.

Hai per caso riferimenti per Beijing o Shanghai?
Sto diversi giorni in entrambe le città e sarei onorato di potermi allenare nella scuola di qualche maestro locale.

A parte il fatto che la cosa migliore sarebbe alzarsi presto al mattino, andare in qualche parco e chiedere ad un vecchiotto cinese se puoi unirti a lui negli esercizi ;-)
Probabilmente impareresti piu' da lui che da mille maestri a pagamento eheheh
Comunque a Shanghai ci sono un paio di posti, che potresti andare a vedere:
http://www.9clouds.ch/
oppure
http://www.jiangnanwushu.com/
qui oltre a Tai Chi e Wing Chun si pratica anche Xingyiquan.
Mi raccomando, poi vai di sera al porto entra in qualche locale non troppo illuminato, becca il primo cinese con tanti tatuaggi che fuma e digli esattamente:
cao ni zuzong shiba dai
Ti assicuro che avrai un' esibizione di arti marziali che manco Li Xiaolong...eheheh

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
A parte il fatto che la cosa migliore sarebbe alzarsi presto al mattino, andare in qualche parco e chiedere ad un vecchiotto cinese se puoi unirti a lui negli esercizi ;-)

Ho l'hotel direttamente sul Bund... il tai chi mattutino è già in agenda, tifoni permettendo...

Mi raccomando, poi vai di sera al porto entra in qualche locale non troppo illuminato, becca il primo cinese con tanti tatuaggi che fuma e digli esattamente:
cao ni zuzong shiba dai
Ti assicuro che avrai un' esibizione di arti marziali che manco Li Xiaolong...eheheh

Anche no... :biggrin:

Commenta
Reaction score
327
Annuncio visto oggi su bakeca...

http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/studentessa-italiana-94a672745172

"CIAO RAGAZZI, SONO VALENTINA MODELLA ITALIANA DI 20 ANNI ALLA MIA PRIMA ESPERIENZA.
DEVO ANDARE IN VACANZA E CERCO UOMINI MATURI CHE CORRINO CON ME AI 200 KM.
SONO A PADOVA CON IL MIO FIDANZATO DOMANI 31 LUGLIO DI POMERIGGIO, E VORREI INCONTRARE DA 1 A 4 UOMINI MAGARI INSIEME PER OTTIMIZZARE I TEMPI.
SI A CAR SEX VELOCE.
SE SIETE INTERESSATI INVIATECI UN RECAPITO TELEFONICO E VI CONTATTIAMO E INVIAMO FOTO.

DIMENTICAVO, SONO MINUTA DOLCE E STRAORDINARIAMENTE BELLA. "

Al di là del congiuntivo sbagliato da matita rossa, ormai gli annunci fanno ridere... vuole anche ottimizzare i tempi, quindi tutti assieme è meglio.....

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
"CIAO RAGAZZI, SONO VALENTINA MODELLA ITALIANA DI 20 ANNI ALLA MIA PRIMA ESPERIENZA.
DEVO ANDARE IN VACANZA E CERCO UOMINI MATURI CHE CORRINO CON ME AI 200 KM.
SONO A PADOVA CON IL MIO FIDANZATO DOMANI 31 LUGLIO DI POMERIGGIO, E VORREI INCONTRARE DA 1 A 4 UOMINI MAGARI INSIEME PER OTTIMIZZARE I TEMPI.
SI A CAR SEX VELOCE.
SE SIETE INTERESSATI INVIATECI UN RECAPITO TELEFONICO E VI CONTATTIAMO E INVIAMO FOTO.

DIMENTICAVO, SONO MINUTA DOLCE E STRAORDINARIAMENTE BELLA. "

NO COMMENT

Commenta
Reaction score
17
Annuncio visto oggi su bakeca...
E VORREI INCONTRARE DA 1 A 4 UOMINI MAGARI INSIEME PER OTTIMIZZARE I TEMPI.

Ormai gli annunci delle zoccole sono scesi al livello degli annunci di offerte di lavoro.

Comunque la tizia in questione potrebbe buttarsi sotto un treno.E' un modo per "velocizzare i tempi". Perche' sprecare 50, 60 o 70 anni?

Commenta
Reaction score
0
Altro che ottimizzare i tempi...siamo in piena recessione. L'offerta è sempre maggiore e ste zoccole di coglioni ne trovano sempre meno.

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Mi associo a Ducati...sono curioso di sapere se sei riuscito ad entrare nel " giardino dei fiori di pesco"

Vi piacerebbe saperlo porcelli, eh!? :biggrin:

Intanto vi aggiorno sui miei spostamenti... Attualmente mi trovo a Listvyanka sul lago Baikal, posto incredibile.
Un quinto delle riserve mondiali di acqua dolce si trova qui, in questo bacino che è il più profondo al mondo (1642 metri), lungo 636 km da nord a sud e circa 48 km in larghezza, non a caso patrimonio mondiale dell'umanità.

Per il resto... beh, che dire... Ieri sera caso ha voluto che ci sia stato un party di addio al nubilato nel ristorante dell'hotel in cui alloggio.
Come potete immaginare, le amiche della sposa, quasi tutte e giovani e carine - per inciso Snezhana, la futura consorte, una grandissima fica! - ci hanno dato parecchissimo dentro a vodka ed erano allegrotte assai... e occhieggiavano l'italiano solitario... ovviamente sorridendo mi sono unito a qualche brindisi.... masticavano anche discretamente l'inglese... poi da cosa nasce cosa... qualcuna era particolarmente simpatica e desiderosa di ascoltare i miei racconti di viaggio... giù c'era la spa con la sauna per smaltire l'alcool... sopra c'era la mia stanza... insomma, va'... Diciamo che, vista la natura del forum, in questo caso ahimè non posso recensire.
Che peccato... :lol:

ps: fra poco vado a fare una passeggiata sui sentieri nei boschi intorno al lago... vediamo se si unisce anche la ninfa siberiana Luda... :wink:

Commenta
Reaction score
327
Vi piacerebbe saperlo porcelli, eh!? :biggrin:

. Diciamo che, vista la natura del forum, in questo caso ahimè non posso recensire.
Che peccato... :lol:

ps: fra poco vado a fare una passeggiata sui sentieri nei boschi intorno al lago... vediamo se si unisce anche la ninfa siberiana Luda... :wink:

Eh, eh, ci vuoi far rosicare.... bastardo!

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Eh, eh, ci vuoi far rosicare.... bastardo!

No... solo che non ho avuto tempo fino a stamattina per le tante cose successe... e sono avanti di 7 ore rispetto all'Italia.

Allora ragazzi... Che dire?
Ieri ho trascorso una giornata incredibile in compagnia di Luda.
Luda è una splendida siberiana di 21 anni, occhi color nocciola e capelli biondi, un corpo minuto e flessuoso. Molto teen, come piace a me...
Il destino ci ha fatti incontrare alla festa di addio al nubilato, di cui vi raccontavo.
Dopo la festa, abbiamo trascorso una notte speciale e lei è voluta rimanere anche il giorno successivo per stare con me e mostrarmi le bellezze del lago Baikal.
Abbiamo noleggiato un motoscafo tutto per noi mezza giornata... abbiamo pranzato a pesce in un paesino minuscolo in riva al lago... poi mi ha portato sulla teleferica che domina dall'alto con un panorama pazzesco...
In tarda serata è dovuta rientrare a Irkutsk per recuperare stamattina il business (lavora nell'azienda dei suoi, producono carta da parati con mercato interno e nei paesi scandinavi), ma oggi ci rivedremo perchè torno anche io per una sera in città prima di ripartire con il treno l'indomani.

Non scendo in particolari... Dico solo che noi italiani, per abbigliamento e modi, partiamo certamente avvantaggiati rispetto ai truzzi locali.
Poi, per carità, ci vogliono anche stile e savoir-faire.
Ma soprattutto, cari amici, non mi stancherò mai di ripetere che nel sesso la massima aspirazione di un uomo DEVE essere la soddisfazione della donna.
Con l'egoismo non si è nessuno. Se vogliamo renderci indimenticabili, la femmina è principessa.
Le donne - stabili oppure occasionali, non importa - vanno sempre esplorate, leccate, accarezzate dappertutto.
Soprattutto prima dell'atto. Ma anche dopo.
Sentire una donna venire mentre le mangiamo la micia e vederla torcersi mentre la accarezziamo, va considerato il massimo premio.
E sentire una siberiana che a un certo punto ha cominciato a farfugliare parole in russo persa nella sua estasi - mentre la leccavo in mezzo alle cosce - anche per me è stato come un orgasmo multiplo.
Anzi, meglio.
Perchè io ormai c'ho un'età. Per me meglio una trombata, ma fatta bene. La seconda è roba da facchini.
Ci credo che dopo è voluta rimanere un giorno in più.
Ma dove la trova 'sta merce? Non certo fra i buzzurri autoctoni.
E comunque - se la classe non è acqua - il qui medesimo viaggia sempre a champagne.

Statemi buoni! :ok:

ps: allego una mia foto del lago Baikal dall'alto... Magia.

BeFunky_baikal 1 agosto 064.jpg.jpg

Commenta
Alto