Discussione Veneti a raccolta! - Padova e Venezia

Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
223
Reaction score
58
Località
Serenissima Repubblica
E il mio sogno andare in thailandia stare li 20-30 giorni e scoparmi tutte le thai veline con i capelli lunghi lisci neri, però ho sempre avuto 2 problemi anzi adesso sono 3.
1 - sono impegnato che mi invento? posso sempre inventarmi di andare li per aiutare emergency :rofl:
2 - non trovo nessuno che vuole andarci, e conosco solo italiano e dialetto veneto.
3 - non ho mai capito un viaggio cosi quanto viene a costare.

Caro Ducati , nell'era dei computer , di photoshop e balle varie non ci vuole molto ad organizzare un bliietzkrieg ! Per esempio ti puoi inventare la vincita in un concorso, in una lotteria tipo quelle dei bar e delel pasticcerie a natale e pasqua ...
Vai in un agenzia sgamata se non riesci a fare da solo , fare un voucher falso ( solo per farlo vedere alla famiglia) è un gioco da ragazzi , puoi eventualmente smenarla con un paese vicino (magari tipo Dubai, musulmano)


Costi?

pattaya o bkk... 4-500 eurini possono essere sufficenti per il volo , (da un occhiata a questo forum , è molto seguito ..questa è la pagina del solo volo e vedi i prezzi http://www.sawadee.it/forum/viewtopic.php?f=19&t=33630&st=0&sk=t&sd=a&start=470 )

30/40 dollari al giorno per l'hotel e per il resto il bath non è che sia valutatissimo (negli ultimi 2 anni un bath è passato da 38 a 44 circa per un euro) e con un centinaio al giorno (specie a pattaya) torni a casa che ti brucia , se fidelizzi , che non credo sia il tuo scopo , anche meno...

A dire il vero il vero scoglio è la lingua , un minimo di inglese basterebbe....
 
Commenta
S

sasa+41

Ospite
Ospite
我不喜欢上海 :pardon:
反正在意大利有不漂亮的中国女孩
是否有在威尼托KTV?
 
Commenta
S

sasa+41

Ospite
Ospite
No Topinambur, io vivo anche in Cina e parlo mandarino e cantonese :)
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
我不喜欢上海 :pardon:
反正在意大利有不漂亮的中国女孩
是否有在威尼托KTV?

In effetti, le cinesi che ho visto in Cina sono mediamente molto più fike delle cinesi che vengono in Italia...
Il motivo c'è. Come ben saprai, il 90% degli immigrati cinesi in Italia proviene dalla regione dello Zhejiang, zona abbastanza depressa che non brilla certo per sfornare bellezze del Celeste Impero. :wink:
 
Commenta
S

sasa+41

Ospite
Ospite
Gia'...infatti alcuni manco li capisco, parlano solo dialetto,
Mi è capitato (ahime' ) una volta di andare a fare un massaggio ai piedi a Milano.
Quelle venditrici di dou fu usavano un linguaggio che avrebbe fatto impallidire un vecchio scaricatore di porto eheheh
Dovresti andare a Shenzhen...li' credo ci siano tra le piu' belle donne che io abbia mai visto, se ti capita di andare ti daro' qualche indirizzo per fare un fantastico an mo, e li' non troverai gwai lo
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Gia'...infatti alcuni manco li capisco, parlano solo dialetto,
Mi è capitato (ahime' ) una volta di andare a fare un massaggio ai piedi a Milano.
Quelle venditrici di dou fu usavano un linguaggio che avrebbe fatto impallidire un vecchio scaricatore di porto eheheh
Dovresti andare a Shenzhen...li' credo ci siano tra le piu' belle donne che io abbia mai visto, se ti capita di andare ti daro' qualche indirizzo per fare un fantastico an mo, e li' non troverai gwai lo

Intanto potresti mettere apposita recensione in sezione Estero... :wink:
 
Commenta
S

sasa+41

Ospite
Ospite
non vorrei avere qualcuno sulla cosceinza,li' se non parli cinese ti bruciano il crisantemo :pardon:
 
Commenta
S

sasa+41

Ospite
Ospite
Anzi, scusa tu per l'utilizzo di altra lingua. Ma ogni tanto è piacevole trovare qualcuno che parla putonghua.
pero' rilancio la palla. Qualcuno sa se ci sono KTV in Veneto ?
Grazie :pleasantry:
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
真的?
我會在北京和上海在一個月!

他媽的°我住在广州

真可惜!太遠了,太熱...

我不喜欢上海 :pardon:
反正在意大利有不漂亮的中国女孩
是否有在威尼托KTV?

谷歌翻譯?

Beati voi che sapete le lingue, io non c'ho capito un cazzo...

http://www.youtube.com/watch?v=5k5UrJZ8mXw
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
真的?
我會在北京和上海在一個月!

他媽的°我住在广州

Mi sembrate 2 cinesi :rofl: :wink: beati voi che avete gustato la patatina pay asiatica.

o.188114.jpg



x positcor - Il mio sogno e una cosi - http://www.thexxxtube.net/video/thai-girl-gets-fucked-pov-wEFd8Qf2hlQ.html se la trovi inventati qualcosa ma portamela a Padova come souvenir :biggrin:

Grazie per le info ragazzi adesso vedo di iniziare a mettere da parte il salvadanaio per il viaggio in thailandia, se devo essere sincero non frequento i lap dance perche una volta dentro perdo il controllo e spendo un botto, figuriamoci che cazzo combino nel posto dei miei sogni strapieno zeppo di zoccole altro che banca d'italia qui ci vuole la Federal Reserve :lol:

Io come lingua madre conosco questa qui dal minuto 0 fino al 1.09 venderei l'anima a satana per esserci anchio li in mezzo :biggrin: - https://www.youtube.com/watch?v=dp9AwX_4Z7A


 
Commenta
S

sasa+41

Ospite
Ospite
Ciao Ducati, i KTV non sono lap dance, ma karaoke bar nei quali non è permesso "fraternizzare".
Ci si va in gruppo, si canta, si beve, si ride, scherza, si beve, si beve, si beve. Eventuali altri contatti avvengono all'esterno, ma è molto difficile in quanto le ragazze che lavorano nei KTV appartengono piu' alla famiglia delle Geishe ( se mi passi il termine giapponese) che a quella delle lapperine nostrane.
Per quanto mi riguarda, preferisco un genere di donna diverso. Questa è un'amica di Shenzhen di professione indossatrice.
Vedi l'allegato 113178

Credimi se ti dico che la patatina pay in Cina è solo per i "pigri"...:wink:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
x positcor - non frequento i lap dance perche una volta dentro perdo il controllo e spendo un botto, figuriamoci che cazzo combino nel posto dei miei sogni strapieno zeppo di zoccole altro che banca d'italia qui ci vuole la Federal Reserve :lol:

:lol: Naaa... piuttosto della Federal Reserve, direi che per il tuo budget ci vorrebbe la governance della Banca Popolare Cinese... visto che più di un decimo del debito pubblico americano (16 trilioni di dollari totali... cent più, cent meno...) di fatto è in mano a fondi sovrani cinesi... senza contare le acquisizioni di società e aziende USA da parte di corporations cinesi... senti a me... :wink:
 
Commenta

elle8888

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Febbraio 2010
Messaggi
0
Reaction score
0
già come al solito invece di andare avanti si và indietro ..........imparate ad andare con italiane regolari vedrete che le cose andranno meglio
 
Commenta
S

sasa+41

Ospite
Ospite
Ussignur elle8888,
siamo all'autarchia del gentil sesso?
vorrei capire cosa tu intenda con "regolari".
Per quanto mi riguarda non ho mai fatto differenza di colore, razza o nazionalita'.
Ogni donna è diversa dall'altra, con una sfumatura emotiva ed un proprio charme .
Forse il livello di cultura e la tipologia di cultura le rende simili.
E poi....il miele migliore lo fa l'ape che vola su mille fiori diversi :lol:
 
Commenta
Alto