S
sasa+41
Ospite
Ospite
E il mio sogno andare in thailandia stare li 20-30 giorni e scoparmi tutte le thai veline con i capelli lunghi lisci neri, però ho sempre avuto 2 problemi anzi adesso sono 3.
1 - sono impegnato che mi invento? posso sempre inventarmi di andare li per aiutare emergency
2 - non trovo nessuno che vuole andarci, e conosco solo italiano e dialetto veneto.
3 - non ho mai capito un viaggio cosi quanto viene a costare.
我不喜欢上海
反正在意大利有不漂亮的中国女孩
是否有在威尼托KTV?
Gia'...infatti alcuni manco li capisco, parlano solo dialetto,
Mi è capitato (ahime' ) una volta di andare a fare un massaggio ai piedi a Milano.
Quelle venditrici di dou fu usavano un linguaggio che avrebbe fatto impallidire un vecchio scaricatore di porto eheheh
Dovresti andare a Shenzhen...li' credo ci siano tra le piu' belle donne che io abbia mai visto, se ti capita di andare ti daro' qualche indirizzo per fare un fantastico an mo, e li' non troverai gwai lo
No Topinambur, io vivo anche in Cina e parlo mandarino e cantonese
真的?
我會在北京和上海在一個月!
他媽的°我住在广州
真可惜!太遠了,太熱...
我不喜欢上海
反正在意大利有不漂亮的中国女孩
是否有在威尼托KTV?
谷歌翻譯?
真的?
我會在北京和上海在一個月!
他媽的°我住在广州
x positcor - non frequento i lap dance perche una volta dentro perdo il controllo e spendo un botto, figuriamoci che cazzo combino nel posto dei miei sogni strapieno zeppo di zoccole altro che banca d'italia qui ci vuole la Federal Reserve
già come al solito invece di andare avanti si và indietro ..........imparate ad andare con italiane regolari vedrete che le cose andranno meglio