KTV......... da leggere: http://www.gnoccatravels.com/viaggi...gguan-capitale-mondiale-della-gnocca-freepay-
astenersi Ducati 999 grazie!!!
Mha motivo?
KTV......... da leggere: http://www.gnoccatravels.com/viaggi...gguan-capitale-mondiale-della-gnocca-freepay-
astenersi Ducati 999 grazie!!!
già come al solito invece di andare avanti si và indietro ..........imparate ad andare con italiane regolari vedrete che le cose andranno meglio
Ohi, visto che sul thread ufficiale non si può scrivere, pena invio immediato del messaggio a /dev/null da parte di Occhio di Falco, volevo chiedere: ho avuto un'allucinazione o ieri notte era stato annunciato l'annuncio ufficiale (scusate il gioco di parole) della mitica Nora. Solo che, letto stamattina il messaggio, detto annuncio, presumibilmente nel volgere di poche ore notturne, era già sparito... è uno scherzo, una trama di poteri occulti, un culto esoterico di pochi punters adepti, spiegatemi...????
"il grande salto" (cit Ducati 999)
Nora sì, Nora no, Nora Boh
L'annuncio è comparso ieri sera non collegato alle recensioni, Ducati l'ha segnalato, poi l'annuncio è divenuto parte integrante delle recensioni e tale è rimasto fino a poco dopo le 7 di stamane. Poi tutto è tornato come prima. Naturalmente non ho segnato il telefono: non credo sopravviverei.
"il grande salto" (cit Ducati 999)
Nora sì, Nora no, Nora Boh
Ognuno è padrone del proprio destino. Nel bene e nel male.
Saluti dal 'confino' siberiano.
Beh butei intanto cosa dite de du gelati
http://www.youtube.com/watch?v=Nnq92ULCRQ0
(figure de merda in spiagia )
Ma li a topa come stai messo? Sono gnocche è porcelle le siberiane?
Niente.
M'ha preso il BLOCCO.
.
Niente.
M'ha preso il BLOCCO.
Sono arrivato a Novosibirsk da un paio d'orette, non sono stanco, l'aria è frizzantina e, PROPRIO di fronte al mio hotel, ci sarebbe un "Gentlemen's club" da cui prima ho visto uscire due petarde fotoniche (una bionda, una mora) da sturbo subitaneo.
In altri tempi mi ci sarei fiondato senza neanche rifletterci 3 nanosecondi, sperperando soldi fra una bottiglia di Crystal, caviale e qualche zoccola da cui farmi spompinare.
Invece dove sono?
Nella mia stanza, 12 piani più in alto, a guardare il club dalla mia finestra.
Sono uno STRONZO.
Conserva qualche miliardo di animaletti positcor....la CINA è vicina
Eh ancora mica tanto... Oddio, dieci giorni fanno presto a passare.
Anche se a Beijing la situazione non mi pare sia delle migliori, per la 'nostra' comune passione di punters.
Forse quando sarò più a sud...
Il fatto è che sono partito fisicamente a posto, ma in condizioni mentali distratte.
E ora è anche peggio. Poco concentrato, svogliato, malinconico, con la testa altrove. Come se una parte di me fosse ancora a casa...
Viaggio ripetendo gesti automatici, basandomi solo sull'esperienza dei tanti miei giri per il mondo, ma non ho ancora la lucidità e il gusto della scoperta.
Non so se basti una scopata... anzi, al momento temo complicherebbe solo le cose.
Fanculo a me e alle mie complicazioni sentimentali del CAZZO! FANCULO A ME!
Adesso stanno 04,06 di mattina non dirmi che sei stato fino adesso alla finestra a guardare le strafighe petarde. Dimmi che le ai scopate,almeno un boccaciccio siberiano devi fartelo fare
Google maps mi dice che Padova - Novosibirsk sono 8.40 ore di aereo, cazzo per la mora petarda partirei subito in moto tranquillo 220-230 arrivo in 13 orette comode però li fa freddo è mi si congelano le palle in moto perciò mi va fuori uso e addio mora petarda , io sono qui con una voglia di figa pay mora pazzesca ma qui non c'è un cazzo news non nè arrivano e mi tocca scopare sempre le solite, tu ai la fortuna di avere le petarde li davanti e non ci vai? Non puoi sprecare cosi tutto quel ben di Dio