Discussione Veneti a raccolta! - Padova e Venezia

Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
già come al solito invece di andare avanti si và indietro ..........imparate ad andare con italiane regolari vedrete che le cose andranno meglio

Io le scopo le italiane regolarmente ma non è colpa mia se voglio scoparle tutte thai-rumene-brasil- ecc,ecc, se a te bastano le italiane regolari contento te contenti tutti, ma quello che va indietro sei proprio tu, ti sei bloccato all'eta della pietra, noi per te siamo troppo avanti :biggrin:
Se qui da 4 anni e 0 rece e te ne esci cosi? sei troppo indietro :rofl:
 
Commenta
S

sasa+41

Ospite
Ospite
Ciao Kazantip,
Dongguan non è esattamente un posto tranquillo...
A giugno di quest'anno e' stato arrestato anche il vicesindaco.
i clienti dei " centri massaggi" che li frequentano dalle 02 alle 0:8 del mattino saranno "schedati" ed i loro dati personali consegnati alla polizia.
Nei centri massaggi è proibito spegnere la luce nelle salette e non sar' piu' possibile fare doccia o sauna.
la " capitale del sesso" della Cina sta chiudendo....e comunque era molto low-class e non troppo "safe"
personalmente preferisco una waiwei nu (la traduzione perde di fascino). Si chiama in questo modo una modella o attrice che per cosi' dire svolge saltuariamente anche attivita' ehm alternative. Certo non sono alla portata di tutti e piuttosto difficili da conoscere, ma una cena con Maggie Wu è sicuramente qualcosa da ricordare :rofl:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
485
Reaction score
326
Ohi, visto che sul thread ufficiale non si può scrivere, pena invio immediato del messaggio a /dev/null da parte di Occhio di Falco, volevo chiedere: ho avuto un'allucinazione o ieri notte era stato annunciato l'annuncio ufficiale (scusate il gioco di parole) della mitica Nora. Solo che, letto stamattina il messaggio, detto annuncio, presumibilmente nel volgere di poche ore notturne, era già sparito... è uno scherzo, una trama di poteri occulti, un culto esoterico di pochi punters adepti, spiegatemi...????
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
238
Ohi, visto che sul thread ufficiale non si può scrivere, pena invio immediato del messaggio a /dev/null da parte di Occhio di Falco, volevo chiedere: ho avuto un'allucinazione o ieri notte era stato annunciato l'annuncio ufficiale (scusate il gioco di parole) della mitica Nora. Solo che, letto stamattina il messaggio, detto annuncio, presumibilmente nel volgere di poche ore notturne, era già sparito... è uno scherzo, una trama di poteri occulti, un culto esoterico di pochi punters adepti, spiegatemi...????

"il grande salto" (cit Ducati 999)

Nora sì, Nora no, Nora Boh

L'annuncio è comparso ieri sera non collegato alle recensioni, Ducati l'ha segnalato, poi l'annuncio è divenuto parte integrante delle recensioni e tale è rimasto fino a poco dopo le 7 di stamane. Poi tutto è tornato come prima. Naturalmente non ho segnato il telefono: non credo sopravviverei.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
"il grande salto" (cit Ducati 999)

Nora sì, Nora no, Nora Boh

L'annuncio è comparso ieri sera non collegato alle recensioni, Ducati l'ha segnalato, poi l'annuncio è divenuto parte integrante delle recensioni e tale è rimasto fino a poco dopo le 7 di stamane. Poi tutto è tornato come prima. Naturalmente non ho segnato il telefono: non credo sopravviverei.

Più che grande salto e stata un 'allucinazione :lol: poco dopo aver segnalato l'annuncio con tanto di cel è sparito, solo pochi fortunati sono riusciti a vederlo ;) l'annuncio l'ho beccato subito perche tutti i giorni guardo la sezione annunci
Link - http://community.punterforum.com/showthread.php?t=190458
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Ma li a topa come stai messo? Sono gnocche è porcelle le siberiane?

La topa c'è, ma ahimè le mie tappe finora sono state troppo brevi e fitte di cose da fare per concedermi del sano relax come lo intendiamo noi comunemente...
Poi, per dire, oggi qui a Ekaterinburg ci sono 7/8 gradi ventosi e piovosi, che non favoriscono certo l'abbordo all'aperto.
Per quanto più di qualcuna l'ho vista spizzicare con l'occhietto di buon grado verso il sottoscritto... Sarà l'italian style.
Altro problema: la lingua.
Qui la maggior parte delle fiche ha un inglese scolastico. E come si fa a intavolare due chiacchiere, senza rimanere a "the pen is on the table"?
Le uniche che 'masticano' molto bene l'idioma britannico, non a caso, sono le mignotte, tipo quel paio inequivocabile che ho notato a un tavolo in un localaccio ieri sera... Ma avrebbero dovuto pagarmi loro.
Comunque Ekaterinburg un postaccio, sembra la Caracas degli Urali.
Posto per gente di una certa tempra. Meno male che sono incosciente, sennò ci sarebbe da aver paura a girare in certe strade fuori mano...
Invece a Irkutsk, a breve, dovrei avere più giorni a disposizione ANCHE per qualche passatempo extra.
Che, ovviamente, troverà eventuale circostanziata recensione presso questa sede per la gioia di grandi e piccini.
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Niente.
M'ha preso il BLOCCO.
Sono arrivato a Novosibirsk da un paio d'orette, non sono stanco, l'aria è frizzantina e, PROPRIO di fronte al mio hotel, ci sarebbe un "Gentlemen's club" da cui prima ho visto uscire due petarde fotoniche (una bionda, una mora) da sturbo subitaneo.
In altri tempi mi ci sarei fiondato senza neanche rifletterci 3 nanosecondi, sperperando soldi fra una bottiglia di Crystal, caviale e qualche zoccola da cui farmi spompinare.

Invece dove sono?
Nella mia stanza, 12 piani più in alto, a guardare il club dalla mia finestra.

Sono uno STRONZO.
 
Commenta
S

sasa+41

Ospite
Ospite
Niente.
M'ha preso il BLOCCO.
Sono arrivato a Novosibirsk da un paio d'orette, non sono stanco, l'aria è frizzantina e, PROPRIO di fronte al mio hotel, ci sarebbe un "Gentlemen's club" da cui prima ho visto uscire due petarde fotoniche (una bionda, una mora) da sturbo subitaneo.
In altri tempi mi ci sarei fiondato senza neanche rifletterci 3 nanosecondi, sperperando soldi fra una bottiglia di Crystal, caviale e qualche zoccola da cui farmi spompinare.

Invece dove sono?
Nella mia stanza, 12 piani più in alto, a guardare il club dalla mia finestra.

Sono uno STRONZO.

Conserva qualche miliardo di animaletti positcor....la CINA è vicina :w00tmesalia:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Conserva qualche miliardo di animaletti positcor....la CINA è vicina :w00tmesalia:

Eh ancora mica tanto... Oddio, dieci giorni fanno presto a passare.
Anche se a Beijing la situazione non mi pare sia delle migliori, per la 'nostra' comune passione di punters.
Forse quando sarò più a sud...

Il fatto è che sono partito fisicamente a posto, ma in condizioni mentali distratte.
E ora è anche peggio. Poco concentrato, svogliato, malinconico, con la testa altrove. Come se una parte di me fosse ancora a casa...
Viaggio ripetendo gesti automatici, basandomi solo sull'esperienza dei tanti miei giri per il mondo, ma non ho ancora la lucidità e il gusto della scoperta.

Non so se basti una scopata... anzi, al momento temo complicherebbe solo le cose.
Fanculo a me e alle mie complicazioni sentimentali del CAZZO! FANCULO A ME!
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Eh ancora mica tanto... Oddio, dieci giorni fanno presto a passare.
Anche se a Beijing la situazione non mi pare sia delle migliori, per la 'nostra' comune passione di punters.
Forse quando sarò più a sud...

Il fatto è che sono partito fisicamente a posto, ma in condizioni mentali distratte.
E ora è anche peggio. Poco concentrato, svogliato, malinconico, con la testa altrove. Come se una parte di me fosse ancora a casa...
Viaggio ripetendo gesti automatici, basandomi solo sull'esperienza dei tanti miei giri per il mondo, ma non ho ancora la lucidità e il gusto della scoperta.

Non so se basti una scopata... anzi, al momento temo complicherebbe solo le cose.
Fanculo a me e alle mie complicazioni sentimentali del CAZZO! FANCULO A ME!

Non ci sei andato? Fregatene e vivi il momento ( carpe diem ) alle 20,40 hai scritto ci sarebbe un "Gentlemen's club" da cui prima ho visto uscire due petarde fotoniche (una bionda, una mora) da sturbo subitaneo.
In altri tempi mi ci sarei fiondato senza neanche rifletterci 3 nanosecondi, sperperando soldi fra una bottiglia di Crystal, caviale e qualche zoccola da cui farmi spompinare.

Adesso stanno 04,06 di mattina non dirmi che sei stato fino adesso alla finestra a guardare le strafighe petarde. Dimmi che le ai scopate,almeno un boccaciccio siberiano devi fartelo fare ;)

Google maps mi dice che Padova - Novosibirsk sono 8.40 ore di aereo, cazzo per la mora petarda partirei subito in moto tranquillo 220-230 arrivo in 13 orette comode però li fa freddo è mi si congelano le palle in moto ;) perciò mi va fuori uso e addio mora petarda :rofl:, io sono qui con una voglia di figa pay mora pazzesca ma qui non c'è un cazzo news non nè arrivano e mi tocca scopare sempre le solite, tu ai la fortuna di avere le petarde li davanti e non ci vai? Non puoi sprecare cosi tutto quel ben di Dio :w00tmesalia:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Adesso stanno 04,06 di mattina non dirmi che sei stato fino adesso alla finestra a guardare le strafighe petarde. Dimmi che le ai scopate,almeno un boccaciccio siberiano devi fartelo fare ;)

Google maps mi dice che Padova - Novosibirsk sono 8.40 ore di aereo, cazzo per la mora petarda partirei subito in moto tranquillo 220-230 arrivo in 13 orette comode però li fa freddo è mi si congelano le palle in moto ;) perciò mi va fuori uso e addio mora petarda :rofl:, io sono qui con una voglia di figa pay mora pazzesca ma qui non c'è un cazzo news non nè arrivano e mi tocca scopare sempre le solite, tu ai la fortuna di avere le petarde li davanti e non ci vai? Non puoi sprecare cosi tutto quel ben di Dio :w00tmesalia:

No, dai... fino a questo punto no.
Ho dormito discretamente sei orette, quello che mi basta.
Poco fa ho fatto colazione, fra poco andrò a fare running. Il mio modo preferito di prendere contatto con una città nuova.
Poi rientro in hotel, doccia e via in giro fino a pomeriggio inoltrato a fare foto.
Treno stasera alle 23 locali.

No, non sono andato al club.
Magari mi farebbe bene... ma non voglio - non ancora, almeno - sovrapporre il ricordo di un profumo di donna con altri.
Sì, sono un sentimentale del CAZZO.
Sì, mi prenderei a calci nel culo da me.
Ducati999, ti giuro che sto invidiando come non mai la tua spensieratezza (ma poi parli di me, e tu quando cazzo dormi? :lol: ).

Mi sento un leone in gabbia.
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
BeFunky_image.jpg.jpg

Vabbè, questa ve la devo raccontare.

Ero al parco dove stavo sbrigando un po' di esercizi di tai chi dopo 3/4 km di running ("metti la cera, togli la cera..."), quando mi vedo spuntare un po' po' di fica con gattino al guinzaglio.
Vi dico solo che, quando si chinava per raccogliere il felino e portarlo al grembo, il vestitino blu si alzava tutto e praticamente riuscivo a farle una rettoscopia...
Dopo poco viene raggiunta da un'amichetta che somigliava a Cicciolina da giovane, con tanto di coroncina in testa (vedasi foto).
Insomma, quella con il vestitino blu si mette in pose ammiccanti e ultra-scollacciate qua e là nel parco mentre l'altra fotografa il tutto.
Il tizio seduto sulla panchina (coperto nella foto) credo abbia iniziato a sudare anche se ci sono appena 15 gradi coperti.
Dalla foto che allego (in verità, la più casta del mio mini-reportage... questione di privacy... :lol: ), si intuisce il grado di fighismo delle due tizie.

Si metta a verbale: positcor ha resistito al canto delle sirene siberiane e ha continuato imperturbabile a mettere la cera con i suoi esercizi, secondo il pensiero per cui è necessario "essere vuoti, avere la mente pronta e l'energia della sommità del capo" e "usare il pensiero e non la forza muscolare".

Ma VAFFANCULO va'!
 
Commenta
S

sasa+41

Ospite
Ospite
Ciao Posticor, qualcheconsiglio,
quandoarrivi a Pechino, se è ancora aperto, vai a bere qualcosina al Maggie's bar, maricordati di contrattare ;-)
Visitapure Naijing Road, ma NON accettarele offerte che riceverai ogni 2 minuti..rispondi pure wo de laopo bu xiang yao.(mia moglie non vuole)...dovrebbero ridere e lasciarti in pace.
non fare massaggi nell'hotel dove alloggi, mediamente sono piu' cari e ilservizio non è all'altezza
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
17
Età
61
Località
veneto
La Svetlana, la bionda che anni fa stazionava nella fermata dell'autobus davanti a Sangati, era di Novosibirsk O cosi' mi aveva detto.

Micidiale il tai chi. Prova col systema. Fa piu' russo :)
 
Commenta
Alto