Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
basta soprusi e ingiustizie, noi veneti siamo stufi, chi è veneto e vuole rivedere la serenità soprattutto economica mi contatti per favore. non è annunci di lavoro ,è prendere conoscenza
Ciao amici! Sono un punter di lungo corso (non che me ne vanti!) e noto che l'offerta sulla piazza sta scadendo di qualità/prezzo sempre di più!
Ormai i siti di annunci sono invasi di cinesi che poi quando vai a trovarle (io ci ho provato, mai più!) ti trovi delle cozze che con rispetto parlando, manco se mi pagassero, trans (de gustibus non disputandum, ma le ragazze col pisello non fanno per me), fakes a go-go!
Ma io mi chiedo, se esiste questa offerta di merda, e in grandissima quantità, vuol dire che c'è una domanda.
Ma noi veneti siamo così fessi? Non che nel resto d'Italia sia molto meglio, quindi forse la domanda è: ma a noi italiani ci hanno preso tutti per gonzi?
Mi permetto di rispondere anch'io (giusto perchè ieri l'altro ho cenato con un amico di merende e ci siamo ubriacati piu di ricordi che di alcolici ) e non ho dubbi
peggioooooooo :bad::bad::bad:
specie se raffronto la zona vicenza-verona attuale con quella solo veronese (abitavo in zona Peschiera del Garda, all'epoca) anni '90 e, meglio ancora, primi 7-8 degli anni 2000....e solo limitandomi alla tratta della regionale 11 extra urbana verona-peschiera (ma si poteva arrivare fin oltre lugana di sirmione).....in 20 km, turno diurno 130/140 ragazze turno serale 160/170 ragazze....questo lo censirono quelli del giornale L'Arena attorno al 2005 o giu di li (ho cercato quell'articolo ovunque nel web. ma non riesco a trovarlo, eppure anni fa c'era!) e i conti erano piuttosto reali....l'aneddotica dei tempi si spreca (eravamo in tanti, ad esempio, ad avere un secondo lavoro....il taxista ), mi dolgo di non aver tenuto un diario!!! Anche perche gli anni passano e la memoria non è piu rinchiusa in pochi cassetti facilmente apribili, ma in tanti cassettini talvolta dimenticati che si aprono solo per caso, piu che per volontà.
Non a caso io ho scoperto Vicenza da non molto nonostante ora viva al confine o quasi tra Vr e Vi da un bel po, in quanto la Verona-Lago di Garda era di un magnetismo che in me veniva inutile ravanare oltre (solo qualche puntata nel mantovano perchè vi si erano trasferite per 'lavoro', con andata e ritorno giornaliera, 3 (poi rimaste 2) tra quelle che avevo conosciuto ed apprezzato nel veronese.
Uguale la mia ignoranza sulle altre zone punteristiche venete, scoperte solo dal forum!
@ diamond: la cosa piu incredibile (e se il tuo 67 equivale al tuo anno natìo lo ricorderai bene) era che nell'epoca pre internet se volevi andare a loft ti dovevi rivolgere agli annunci cartacei su quotidiani locali e nazionali (pure sulla gazzetta dello sport!) o settimanali di annunci ('Secondamano', 'Arena Bazar'...o quelli che trovavi esposti 'free' nei cestelli dei benzinai tra le pompe). Con tutto il ben di dio che c'era otr, andavo pochissimo a loft, ma nonostante non vi fossero foto, ma solo parole con cui le ragazze si descrivevano, io sono piu le volte che mi sono fermato rispetto a quelle cui sono fuggito.....
Ovvio che in generale c'era di tutto, ma rispetto ad oggi le loro descrizioni erano piu 'oneste'....magari è solo un'impressione o un dato non veritiero, eppure....
PS: bellissimi gli annunci...
- cartomante elisa riceve....(e questa era una donna)
- astrocartomante....(e questo era generalmente un trans)
poi c'era la corsa all'apparire per prime e siccome per la pubblicazione degli annunci vigeva l'ordine alfabetico non bastava il classico
- AAA luna riceve....per essere visibili,
ma si doveva ricorrere ad estremizzazioni tipo
- AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA luna riceve...
tenendo presente che ogni A aveva un costo e non da poco (c'era un minimo fisso fino a tot parole, poi un costo unitario per ognuna eccedente!)
poi le descrizioni....tralasciando il 'completissima' di chi dava il culo e 'affascinante...abbacinante....abbagliante...bellissima..' che ovviamente non poteva mancare, chi aveva tette rientrava nel 'maggiorata 4^ misura', 'supermaggiorata 6^ misura', che generalmente 1-2 taglie in meno le avevano!
Oppure, le poco balconate, ponevano altri accenti ed erano standardizzate su 'fisico da top model...corpo scolpito...alta, bionda...'
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.