Power ha scritto:positcor ha scritto:Spritzetto?
Ae diese de sira ?
positcor ha scritto:... non so se mi spiego...
Power ha scritto:positcor ha scritto:... non so se mi spiego...
Versa vecio ! :big_boss:
filippocaronte ha scritto:Donca, a breve i dovaria verzer el novo cavalcavia Dalmazia.
Me soi varda' un poche de piantine e go capio: i xe fora de testa.
Va ben che la zona che interessa a me la prendo dal cavalcavia Grassi ma una volta chiuso il Borgomagno arrivare in Arcella diventera' una barzelletta.
positcor ha scritto:Per caso non starai mica parlando di via D'Avanzo?...
filippocaronte ha scritto:Ero troppo giovane per il Vietnam. Meno male che c'e' via Avanzo!
filippocaronte ha scritto:Non so quanto significativo sia, ma una OTR che avevo caricato a Limena, mi diceva che a Limena e' abbastanza tranquillo, mentre e' in Arcella che ci sono controlli su controlli. Poi vai a sapere...
filippocaronte ha scritto:In corso Stati Uniti non credo che ci siano "residenti" che possano lamentarsi, e date le dimensioni della strade non si creano problemi di traffico, pero' controlli ce ne sono.
Power ha scritto:filippocaronte ha scritto:Non so quanto significativo sia, ma una OTR che avevo caricato a Limena, mi diceva che a Limena e' abbastanza tranquillo, mentre e' in Arcella che ci sono controlli su controlli. Poi vai a sapere...
Non sono esperto di Padova da qui sono anni che non passo e non ho mai fruito di servizi a pagamento in loco, figuriamoci otr, ma qualcosa di generale me la ricordo. In particolare il quartiere Arcella e' stato molto riqualificato negli ultimi anni, da quasi malfamato che era, e' diventato uno dei quartieri bene di padova, la sua posizione e' quindi tenuta sotto controllo piu' che Limena...
filippocaronte ha scritto:In corso Stati Uniti non credo che ci siano "residenti" che possano lamentarsi, e date le dimensioni della strade non si creano problemi di traffico, pero' controlli ce ne sono.
Scusate ma in viale Venezia non ce ne sono piu'?
positcor ha scritto:Be', che stiano tentando di riqualificare l'Arcella e' vero.
Che sia diventato un quartiere bene, non direi.
filippocaronte ha scritto:positcor ha scritto:Be', che stiano tentando di riqualificare l'Arcella e' vero.
Te vedare' che col tram diventara' el Manhattan de Padova!
Power ha scritto:filippocaronte ha scritto:positcor ha scritto:Be', che stiano tentando di riqualificare l'Arcella e' vero.
Te vedare' che col tram diventara' el Manhattan de Padova!
Mah, el tram xe roba da Milan, a Manhattan ghe voe la metro e i iellocab :big_boss:
trexdue ha scritto:se organizzassimo uno spritz ...che ne dite?
Power ha scritto:trexdue ha scritto:se organizzassimo uno spritz ...che ne dite?
Malincuore mi tocca declinare, per lo meno in questo periodo, niente trasferte fino all'anno nuovo.
Ma se con l'apertura della bella stagione si volesse replicare posso organizzarmi per bene.
Direi che al Pedrocchi e' d'bbligo. :big_boss:
positcor ha scritto:Macchè Pedrocchi!
Roba da anzianotti....
... vi porto io nel posto giusto dove c'e' un sacco di figa e lo spritz e' buono...